Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Torino: "Secondo tempo dominato ma non siamo riusciti a concretizzare. Fatto qualche pareggio di troppo però su 27 gare ne abbiamo perse solo 2"

Post in rilievo

"Abbiamo dominato"

Questo fa capire che questo signore non c'è più con la testa, forse non c'è mai stato. Vive in un mondo parallelo.

Ci prendono a pesci in faccia tutti ogni partita, abbiamo il peggior ruolino di marcia della storia della Juve alla pari dell'anno di Del Neri.

Miracolato che non sa nemmeno lui come fa a stare li.

Tanto tra 4 partite non ci sarà più, visto che probabilmente le perderemo tutte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Un domanda sull'espulsione la potevano anche fare.

Spero non diventi un vizio, non allena il Bologna e nemmeno i prescritti

Ai servi della televisione va benissimo questa situazione, non gli faranno mai domande scomode. Sono tutti felicissimi. Del resto la Juventus è tifata troppo nelle zone in cui il lavoro e i risultati non sono poi così importanti, per cui va bene così ai citrulli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Sbagliato non siamo la Juventus

Siamo la elkannese FC

La Juventus é un'altra roba, e roba di Agnelli. 

Elkann era proprietario pure quando Andrea Agnelli era presidente eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..inutile parlare hanno fallito lui da allenatore  e giuntoli da direttore..sperperati 200 milioni squadra moscia senza gioco e pure assemblata male..la scusa dei giovani e degli infortuni lascia il tempo che trova...ne ho vite di juve dagli anni 70 ma credo che questa sia la peggiore in assoluto..alla fine la colpa nemmeno è la loro ma bisogna guardare in alto chi ha purtroppo la juve in mano che è elkann il quale non è capace di delegare questa società ad una dirigenza ed ad un direttore sportivo degni del nome juventus..mi sa tanto che faremouna brutta fine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Simo78 said:

Peggior allenatore della storia recente. Inadeguato e arrogante. 

2 espulsioni in 20 partite record negativo. 

Insomma, per me non solo recente. Si potrebbe arrivare sino a Maifredi e sono più di trent'anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

"Sicuramente qualche pareggio di troppo, viste anche le partite in cui siamo andati in vantaggio, ma oggi penso anche che ne abbiamo fatte 27 e ne abbiamo perse solo 2

mission-failed-successfully-vector-illustration-260nw-1803574597.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cheppalle, sarà necessaria un'altra rivoluzione. 

Son stati cannati dirigenti ed allenatore, chissà fra quanto ci riprendiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rens73 ha scritto:

Insomma, per me non solo recente. Si potrebbe arrivare sino a Maifredi e sono più di trent'anni

Maifredi fece una girone d'andata e una coppa coppe ottime. Motta può solo lucidargli le scarpe. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Elkann era proprietario pure quando Andrea Agnelli era presidente eh

Eh 

Agnelli Nedved Marotta paratici

No ma proprio uguale. 

Elkan era proprietario tanto quanto lo é Andrea Agnelli, con la differenza che ai tempi, elkan metteva solo i soldi e basta. Ed é quello che dovrebbe continuare a fare, mettere ai vertici del club gente competente. 

Cioè ferrero scanavino giuntoli (rigorosamente in minuscolo in quanto nomi propri di cose, oggetti, manichini, marionette) e siamo senza DG, e con un prescritto in panca.

Manco lo spezia fa * in questo modo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti