Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Torino: "Secondo tempo dominato ma non siamo riusciti a concretizzare. Fatto qualche pareggio di troppo però su 27 gare ne abbiamo perse solo 2"

Post in rilievo

11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

lui al pari nostro … Piano con le offese 

Tu sei sicuramente più contento di lui quando si pareggiano.

Fiumi d'inchiostro per scrivere 1000 volte al giorno via giuntoli e Thiago.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che tutto proceda a gonfie vele...Allenatore in linea con la società attuale....squadra che non perde e società non ossessionata dalla vittoria....perché cambiare allenatore se loro sono in linea con le attese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore scandaloso incapace di saper vincere una partita.....ancora che parla sto pseudo di tecnico da serie Netflix 

Adesso, davide88 ha scritto:

Chiedete scusa a max allegri servi

Anche no....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa abbiamo dominato??? Pareggio giustissimo.

Non ho capito se questo è talmente arrogante da non avere la decenza di ammettere lo schifo che stiamo facendo, oppure è talmente scemo che vede una partita diversa nella sua testa. In ogni caso è molto grave e preoccupante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Viatutti ha scritto:

Allenatore scandaloso incapace di saper vincere una partita.....ancora che parla sto pseudo di tecnico da serie Netflix 

Anche no....

Padre tempo come dice la vostra idola la Lella. Serva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Tu sei sicuramente più contento di lui quando si pareggiano.

Fiumi d'inchiostro per scrivere 1000 volte al giorno via giuntoli e Thiago.

Guarda mi si stanno gonfiando le mutande dal contento. Piuttosto non so se usi

ancora in Comodore ma non c’è inchiostro sul web. 
la sola soddisfazione è quella di dire le cose con due mesi di anticipo rispetto alla tua inversione ad U in autostrada . Lo so mi accontento di poco 

3 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Il suo posto giusto sarebbe al fianco di Adani, a raccontare minkiate in TV.

Ma che fine ha fatto il buon Adani ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Fa le telecronache della Nazionale. Inoltre, conduce un programma sul calcio con Ventola e Cassano, non so dove però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Fa le telecronache della Nazionale. Inoltre, conduce un programma sul calcio con Ventola e Cassano, non so dove però.

L’ho lasciato alla Ds dopo il nostro terzo pareggio consecutivo a dire lodi sperticate  del suo amichetto Motta. Ora non sento più nemmeno lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché parla ancora? Espulso due volte penso che dica tutto di come abbia perso ogni contatto con la realtà. ESONERARE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Guarda mi si stanno gonfiando le mutande dal contento. Piuttosto non so se usi

ancora in Comodore ma non c’è inchiostro sul web. 
la sola soddisfazione è quella di dire le cose con due mesi di anticipo rispetto alla tua inversione ad U in autostrada . Lo so mi accontento di poco 

Cosa hai previsto due mesi fa ? Che non avremmo vinto lo scudetto quest'anno?

Io per esempio avevo previsto che ci fossero delle difficoltà in relazione al cambio del tecnico e della rosa, ma non mi vanto mica di aver indovinato.

Nel calcio quando si azzera tutto e si riparte è quasi fisiologico trovare delle difficoltà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Cosa hai previsto due mesi fa ? Che non avremmo vinto lo scudetto quest'anno?

Io per esempio avevo previsto che ci fossero delle difficoltà in relazione al cambio del tecnico e della rosa, ma non mi vanto mica di aver indovinato.

Nel calcio quando si azzera tutto e si riparte è quasi fisiologico trovare delle difficoltà.

Di aver intravisto che non c’era storia e di averlo ammesso a me stesso prima di tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Di aver intravisto che non c’era storia e di averlo ammesso a me stesso prima di tutto 

Sono contento per te che hai questo fiuto.

Io generalmente non riesco in due mesi a bocciare un lavoro che di base ha bisogno di mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Sono contento per te che hai questo fiuto.

Io generalmente non riesco in due mesi a bocciare un lavoro che di base ha bisogno di mesi.

Di solito a me basta giudicare dai fatti , metterli in ordine e ricostruire le tessere del puzzle . Sta tutto lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Lavora alla domenica sportiva alla rai, non male direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Puo essere anche che thtti quelli presi dalle squfra che cmq sono squadra che di solito non lottano per trofei, koop eccezione dello scorso anno magsri stanno patendo il salto in una big che ha altre ambizioni.... ogni anno stiamo li a dirci se è colpa dell'allenatore, dei giocatori che non sembrano da juve, una dirigenza che c'è  e non c'è ecc... adesso sarà una questione solo di tempo per cui dopo esploderemo, sarà una cosa tecnico tattica, sarà la qualità della rosa, sarà che magsri il salto non lo fagemo mai nemmeno aspettando? Non lo so, a me sembra strano che seppur teniamo il campk e non stiamo dietro a subire però non siamo cattivi e aggressivi agonisticamente, lasciamo spazi ingenui agli avversri, ci facciamo recuperare tropo facilmente anche se siamo in vantaggio e non siamo cattivi sottoporta per prenderci la vittoria 

Dipende da tutte queste cose insieme. Ma in questo momento mi pare che le responsabilità dell'allenatore siano indubbie. Questione di tempo? Non lo so. Ma ci credo poco, nel senso che possa essere solo quello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Lavora alla domenica sportiva alla rai, non male direi

Ultimamente l'ho sentito criticare Vlahovic definendolo non adatto a giocare nella Juventus, mentre l'anno scorso lo definiva un fenomeno che con un allenatore "giochista" tipo Italiano avrebbe segnato una "caterva" (parole sue) di gol! Insomma.....fa il pagliaccio, come sempre direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

ma oggi penso anche che ne abbiamo fatte 27 e ne abbiamo perse solo 2,

Questa frase è la dimostrazione che non ha capito un catzo. Non ha capito dove si trova. 

Forse all'Inter, un pareggio è cosa buona, ma alla Juve un pareggio equivale ad una sconfitta

Per tutti noi, lui ha perso 16 partite (14 pareggi tra serie A e Champions, più le due sconfitte tra Champions e Supercoppa) 

Che lo sappia il buon Motta!! 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pogba77 ha scritto:

vabbè questa è una barzelletta che piace raccontarvi,conte al napoli pronti via primo in classifica,si tratta di calcio non di fisica quantistica,fonseca è stato mandato via a calci .......motta meriterebbe la stessa sorte,nn accadrà perchè fosse così dovrebbe andarsene con lui pure il genio che ha pagato 60mln koop 50 luiz e 40 nico gonzalez,in tutto ciò  tocca pregare che il milan continui a defecare altrimenti rimaniamo fuori dalla zona champions dopo 15 anni,ma tutto normale....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo tempo domanito de che ? 

E un uomo perso ormai, le due espulsioni recenti ne sono la controprova.

In piu, inizia sempre di piu con gli alibi, vedrete che tra poco dirà che l obbiettivo stagionale è sempre stata la qualificazione in Champions.

Quando un allenatore nella communicazione pensa piu a difendere il suo lavoro che altro è notte fonda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti