Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Torino: "Secondo tempo dominato ma non siamo riusciti a concretizzare. Fatto qualche pareggio di troppo però su 27 gare ne abbiamo perse solo 2"

Post in rilievo

9 ore fa, pogba77 ha scritto:

Il problema stasera non è certo stata la punta ( per me Gonzales alla prima dopo mesi ha fatto bene)

Il problema è che la mancanza dei tre punti sta cominciando a condizionare la squadra che sbaglia contropiedi, scelte di gioco e appare spesso frenetica nella ricerca del gol

È vero ma a lungo andare la punta di peso è determinante, Nivo ieri ha fatto il suo dovere ma a un certo punto, essendo stato fuori per pareccho trmpo, doveva essere cambiato ma se ti giravi in panchina avevi i soli Weah, Fagioli e Adzic. Motta ha potuto fare solo 2 cambi il Torino ne ha fatti 5 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Per il resto, avanti cosi Motta.. Il gioco c’e’,

No ma adesso seriamente, ma dove lo vedi sto gioco? Io vedo solo un tiki taka sterile nella nostra metà campo, appena proviamo ad avvicinarci all’area avversaria la nostra manovra finisce, enormi difficoltà a creare pericoli in area avversaria, e voi mi dite il gioco c’è. Roba da matti. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma secondo tempo domanito de che ? 

E un uomo perso ormai, le due espulsioni recenti ne sono la controprova.

In piu, inizia sempre di piu con gli alibi, vedrete che tra poco dirà che l obbiettivo stagionale è sempre stata la qualificazione in Champions.

Quando un allenatore nella communicazione pensa piu a difendere il suo lavoro che altro è notte fonda...

Esatto, quando si cercano le giustificazioni significa che si e' alla frutta.

Se la Juve non lo esonera adesso perdera' molti molti molti piu' soldi di quanti ne abbia gia' persi ad oggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

No ma adesso seriamente, ma dove lo vedi sto gioco? Io vedo solo un tiki taka sterile nella nostra metà campo, appena proviamo ad avvicinarci all’area avversaria la nostra manovra finisce, enormi difficoltà a creare pericoli in area avversaria, e voi mi dite il gioco c’è. Roba da matti. 

Tiki taka da codardi, fare il nulla e farlo facile x non perdere palla, ma magari uno che ti pressa ti frega il pallone e subisci gol.

Imbarazzante la pavidità di questo tecnico con una rosa nettamente migliore di quell'altro pavido di allegri, che pero' aveva una squadraccia e faceva di necessità virtu'

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno tante domande a questo allenatore e lui fa tante battute. Però una curiosità che ho e nessuno gli chiede: cosa è successo con Fagioli che non è più considerato? Perché sono 3 mesi che non gioca più? 

Perché ieri non ha giocato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Thiago Morto (come ti chiamavo quando eri ancora calciatore), da alcune settimane penso che a giugno dovrai trovarti una nuova società.

Tuttavia ultimamente e sempre più spesso penso che, così facendo, questa ricerca dovrai anticiparla di diversi mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muto e vattene.

1 minuto fa, Black Sabbath ha scritto:

Caro Thiago Morto (come ti chiamavo quando eri ancora calciatore), da alcune settimane penso che a giugno dovrai trovarti una nuova società.

Tuttavia sempre più spesso ultimamente penso che, così facendo, questa ricerca dovrai anticiparla di molto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Il Napoli indubbiamente si L'Atalanta ha un gioco collaudato da anni la Lazio si sta letteralmente sgonfiando come la Fiorentina 

Ma quando mai il Napoli superiore. Dimmi 5 titolari del Napoli che scambieresti con 5?titolari della Juve. Lì il vero fenomeno ce l’hanno in panchina. L’anno scorso sono arrivati decimi a 40 punti dall’Inter. Quando questo piccolo concetto verrà capito anche a Torino, forse ritorneremo a vincere qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sentire la voce della proprietà in merito alla situazione di melma in cui ci siamo cacciati.

Lo so, la mia è una speranza vana.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pogba77 ha scritto:

Il problema stasera non è certo stata la punta ( per me Gonzales alla prima dopo mesi ha fatto bene)

Il problema è che la mancanza dei tre punti sta cominciando a condizionare la squadra che sbaglia contropiedi, scelte di gioco e appare spesso frenetica nella ricerca del gol

Il problema stasera è stata la mancanza di cattiveria e cinicità nel chiuderle le occasioni create, non certo la mancanza.

Andiamo a chiudere l'azione offensiva con la determinazione di un micino che fa le fusa.

Avremo tirato 3-4 volte dal limite dell'area, liberi e poco pressati, con delle mozzarelle da terza categoria, e peggio con le occasioni da dentro l'area di rigore ciabattate o concluse con poca convinzione...sembra la partita a calcetto del mercoledì sera con gli amici dove se segni bene, se no pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Tiki taka da codardi, fare il nulla e farlo facile x non perdere palla, ma magari uno che ti pressa ti frega il pallone e subisci gol.

Imbarazzante la pavidità di questo tecnico con una rosa nettamente migliore di quell'altro pavido di allegri, che pero' aveva una squadraccia e faceva di necessità virtu'

Non per dire, ma sono 4 anni che giochiamo così 

Ragazzi. Non scherziamo. 

Ieri Cambiaso arrivava sulla trequarti o quasi all'altezza dell'area di rigore e anziché tentare un affondo, la ripassava dietro fino a centrocampo. 

C'è da impazzire 

Tutti cercano il passaggio facile, evitano tackle e uno contro uno

Solo Yildiz e Mbangula ci provano. 

E ovviamente il buon Motta toglie quest'ultimo con cadenza regolare 🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è stato cacciato(giustamente) per aver raggiunto la Champions e vinto la coppa!

Questo ancora resiste?!?!? Che oltre a non vincere mai ,sta distruggendo uno spogliatoio con la sua arroganza e cocciutaggine!?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Buffon75 said:

Non per dire, ma sono 4 anni che giochiamo così 

Ragazzi. Non scherziamo. 

Ieri Cambiaso arrivava sulla trequarti o quasi all'altezza dell'area di rigore e anziché tentare un affondo, la ripassava dietro fino a centrocampo. 

C'è da impazzire 

Tutti cercano il passaggio facile, evitano tackle e uno contro uno

Solo Yildiz e Mbangula ci provano. 

E ovviamente il buon Motta toglie quest'ultimo con cadenza regolare 🤬

Hai ragione ma se crossa in mezzo chi c’è che può colpire di testa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, -Anton10- ha scritto:

tutto vero, pero’ ve dovete allena’ sui tiri in porta.

Per il resto, avanti cosi Motta.. Il gioco c’e’, bisogna segna’!

Avanti così no, ma sicuramente gli aspetti positivo della Juve ci sono e vanno massimizzati 

Tante sono le attenuanti ma troppi gli errori.

Però sono sostanzialmente d'accordo, Motta ha bisogno di tempo e questa squadra crescerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Signor Wolf ha scritto:

Una volta si parlava di pressing offensivo asfissiante, che ovviamente non si vede per nulla dato che giocano sempre gli stessi 3 gatti e sono sempre piu sfiduciati ed impauriti. 

e sottolineo ancora una volta la totale assenza di cambo gioco ad aprire il campo. Guardatevi le prime partite, guardate come bastava un lancio di Cabal (mica Pirlo) per rendere un azione pericolosa o comunque far sprecare fiato all’avversario che deve rincorrere sul serio la palla e gli avversari sul fianco opposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Dominare senza conseguire una vittoria non significa risultare superiori

Da esporre in caratteri di grandi dimensioni nello spogliatoio e da far ripetere per due ore consecutive a tutti i membri della squadra, dai giocatori fino al nuovo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che se chiediamo alla proprietà i punti che abbiamo loro non lo sanno. Vi ricordate la famosa domanda rivolta ai politici "quanto costa un litro di latte"? Bene è la stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Avanti così no, ma sicuramente gli aspetti positivo della Juve ci sono e vanno massimizzati 

Tante sono le attenuanti ma troppi gli errori.

Però sono sostanzialmente d'accordo, Motta ha bisogno di tempo e questa squadra crescerà.

A mio avviso no, anche perchè la squadra è in piena regressione e non in crescita magari lenta ma in crescita. E poi arriva un momento in cui un allenatore capace cerca soluzioni alle emergenze anche perchè è il suo lavoro, mica si adagia sino a fine stagione sugli alibi. Ti porto un esempio, io opero nel campo aeronautico e ti assicuro che senza situazioni di emergenza tutti i piloti sono all'altezza. La differenza la vedi quando questa emergenza si manifesta. Questa è la differenza tra un mestierante e un grande allenatore, gestire le emergenze e non restarne in balia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti