Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Torino: "Secondo tempo dominato ma non siamo riusciti a concretizzare. Fatto qualche pareggio di troppo però su 27 gare ne abbiamo perse solo 2"

Post in rilievo

“Fatto qualche pareggio di troppo”

Ha ragione Signor Motta, conosce la strada per l’uscita vero?

tanti saluti e grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ragazzi sono d'accordo con voi, anche io la comincio a vedere dal lato "dimettiti", ma il puto resta: "chi si prende?" Quale allenatore in questo momento sarebbe in grado di tirarci fuori dalle sabbie mobili? Per cortesia non ditemi gente come Mancini ok? O Sarri o altra gente del genere. Quale allenatore si dovrebbe prendere per 6 mesi?

Non lo so chi…. Ma lui li ad allenare la squadra del mio cuore no!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, nightfly said:

Non lo so chi…. Ma lui li ad allenare la squadra del mio cuore no!!!

Il punto è questo, siamo tutti con questa idea.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ragazzi sono d'accordo con voi, anche io la comincio a vedere dal lato "dimettiti", ma il puto resta: "chi si prende?" Quale allenatore in questo momento sarebbe in grado di tirarci fuori dalle sabbie mobili? Per cortesia non ditemi gente come Mancini ok? O Sarri o altra gente del genere. Quale allenatore si dovrebbe prendere per 6 mesi?

D’interessanti scommesse ci sono Xavi e Terzic.

Ma ripeto che sia Giuntoli che Elkann hanno già messo in conto che questa stagione andrà come deve andare.

Motta resterà fino alla fine anche dovessimo navigare a metà classifica per tutto il girone di ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lordy ha scritto:

tanti saluti e grazie

Non la conosce lui, ma neanche Giuntoli. 

Via entrambi, grazie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che il problema più grande non sia legato alla tattica, ma alla gestione dello spogliatoio.. anche il continuo cambio di capitano non consente la crescita di un leader emotivo … ieri koop capitano è stata una bestemmia in chiesa… è la prima volta che vedo un nuovo acquisto capitano … le gerarchie  su questo aspetto sono importanti… la gestione umana è totalmente fallimentare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Perché una juve mediocre nei risultati,  mediocre nelle ambizioni , mediocre nella società fa comodo ai nuovi potenti del calcio italiano ed europeo 

Ma quelli li prendi a giugno

Ora serve una scossa 

Tudor andrebbe bene

Peggio di Motta non può fare di certo

ma non so quanto possa incidere tudor e onestamente io non credo molto ai cambi di panchina in corsa.  lo stesso conceicao ha ribadito che praticamente il milan sta a pezzi mentalmente e fisicamente...io lo caccerei anche subito e prenderei il tuchel della situazione cioe un top libero ma non so chi sia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Demone ha scritto:

…. Siamo tifosi…. “Paghiamo” per esserlo…. Lo chef invece è pagato, profumatamente, per trovare soluzioni….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Per me bisogna aspettare le prossime 3. Se non avviene il miracolo il cambio è d'obbligo. A quel punto si prende un traghettatore che non potrà cambiare molto a livello tattico e di gioco ma solo dal punto di vista mentale, e questa squadra sta dimostrando di avere tanti problemi proprio a livello mentale.

In quest'ottica andrebbe bene pure un Tudor che penso 6 mesi possa farseli tranquillamente e poi ragionare su un allenatore di nome (non un giovane di belle speranze, serve qualcuno di polso) per giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nightfly ha scritto:

…. Siamo tifosi…. “Paghiamo” per esserlo…. Lo chef invece è pagato, profumatamente, per trovare soluzioni….

“ siamo tifosi “. Appunto, allora il tifoso faccia il tifoso e non rompa il cazz. 

E non mi riferisco a te, ovviamente, mi riferisco a chi in questi anni diceva che Allegri era un fallito, che Pjanic andava venduto, che Matuidi era scarso, che Lichstainer era mediocre, che Cancelo era giusto venderlo. E poi però erano gli stessi che volevano Locatelli, Kulusevski, Bentancur, Danilo e tutti gli altri mediocri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Per me bisogna aspettare le prossime 3. Se non avviene il miracolo il cambio è d'obbligo. A quel punto si prende un traghettatore che non potrà cambiare molto a livello tattico e di gioco ma solo dal punto di vista mentale, e questa squadra sta dimostrando di avere tanti problemi proprio a livello mentale.

In quest'ottica andrebbe bene pure un Tudor che penso 6 mesi possa farseli tranquillamente e poi ragionare su un allenatore di nome (non un giovane di belle speranze, serve qualcuno di polso) per giugno 

In Maremma si dice:”chi aspetta non fugge!!!” (Non positivamente parlando!)

1 minuto fa, Charlie O’Brian ha scritto:

“ siamo tifosi “. Appunto, allora il tifoso faccia il tifoso e non rompa il cazz. 

E non mi riferisco a te, ovviamente, mi riferisco a chi in questi anni diceva che Allegri era un fallito, che Pjanic andava venduto, che Matuidi era scarso, che Lichstainer era mediocre, che Cancelo era giusto venderlo. E poi però erano gli stessi che volevano Locatelli, Kulusevski, Bentancur, Danilo e tutti gli altri mediocri. 

… il tifoso paga abbonamenti, pay tv,  Magliette e via discorrendo…. E giustamente non dove rompere il cazz. 🤦🤦🤦🤦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nightfly ha scritto:

… il tifoso paga abbonamenti, pay tv,  Magliette e via discorrendo…. E giustamente non dove rompere il cazz. 🤦🤦🤦🤦

Il tifoso può pagare quello che gli pare, ma deve fare il tifoso, come il dirigente deve fare il dirigente e l’allenatore fare l’allenatore. 

Il tifoso in generale, di calcio non capisce un cazz, invece il tifoso della Juventus è arrivato a livelli dove pensava di capirne più di gente come Allegri tanto per dirne. 

Roba da prenderli a calci nel cul

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Sulla questione pareggi ed imbattibilità nessuno gli ha spiegato, calcolatrice alla mano, che se pareggi 12 partite fai meno punti (12) rispetto a 6 vittorie e 6 sconfitte (18)? 

E' come se in quelle 12 gare avessimo fatto 4 vittorie e 8 sconfitte. In pratica come se ne avessimo perse il doppio di quelle vinte. Ho detto tutto. .doh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

E' come se in quelle 12 gare avessimo fatto 4 vittorie e 8 sconfitte. In pratica come se ne avessimo perse il doppio di quelle vinte. Ho detto tutto. .doh

… quando si dice che la matematica è un opinione!!!!👍👍👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Gandagana ha scritto:

sia Giuntoli che Elkann hanno già messo in conto che questa stagione andrà come deve andare.

Motta resterà fino alla fine anche dovessimo navigare a metà classifica per tutto il girone di ritorno.

Non ne sono per nulla convinto. In primavera ne riparliamo

29 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Perfettamente d'accordo. Come al solito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre ritenuto sia necessario dargli tempo, e lo ritengo ancora, però quella è una dichiarazione che posso aspettarmi da un ubriacone davanti al bar dello sport, certamente non dall’allenatore della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che significa dominato dai , dominare è ciò che fece una Squadraccia come lo stoccarda contro di noi , abbiamo fatto più del toro e ci mancherebbe il contrario, bisogna migliorare il giro palla, renderlo più veloce e verticale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lordy ha scritto:

tanti saluti e grazie

..giusto un paio di pareggi....

.muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Manny Calavera said:

Tudor è un altro narcisista io eviterei francamente.

Un equivalente di Ranieri per il mondo Juve purtroppo non c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Tudor è un altro narcisista io eviterei francamente.

Un equivalente di Ranieri per il mondo Juve purtroppo non c'è.

Come traghettatore. Non ce ne sono molti altri. Poi a giugno come detto andrebbe preso un allenatore vero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nightfly ha scritto:

Ragazzi, ma guardate che la Juventus non vi punta la pistola alla tempia obbligandovi a pagare forzatamente gli abbonamenti e il merchandising.. siete voi di vostra spontanea volontà che spendete soldi per la squadra che tifiamo. Non vi sta bene come viene gestita la squadra? Smettete di farlo, allora. A me questa cosa di dover rompere ad ogni minima cosa perchè paghiamo pare tanto una scusa per dare contro a prescindere alla società, o all'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Io penso che con un paio di acquisti azzeccati (non certo djalo e alcaraz) questa squadra è di gran luga migliore di lazio, fiorentina e milan. Ad oggi la differenza con queste squadre sta in panchina, chi le allena.

Io sono convinto che non serva un stratega, un klopp, ancelotti o lippi. Servono tre cose.

1) Serenità

2) semplicità

3) sicurezze

Tradotto significa che serve qualcuno che riporti un clima di serenità in squadra ricementando il gruppo e ridando autositma a quei giocatori che hanno il morale sotto i piedi. Un gioco semplice che abbia come obiettivo quello di fare rendere la squadra al meglio senza per forza farla sembra il barcellona di guardiola o il real madrid di zidane. E Fiducia dei propri mezzi inanellando un due - tre vittorie , anche sporche.

Tre ingredienti che qualsiasi traghettore esperto può darti. Un tudor che conosce l'ambiente, il calcio italiano e ha già dimostrato di prendere squadre in difficoltà e rimetterle velocemente in carreggiata potrebbe essere il profilo ideale.  Porterebbe anche un minimo di juventinità visto che in società questo dna sembra ormai sparito.

Motta non può dare questi tre ingredienti. Ormai è solo deleteria a tutti i livelli la sua presenza.

Il problema non è capire chi mettere su questa panchina, ma quando. Abbiamo tre partite in cui il rischio di fare 0 punti è altissimo e questo significa ritrovarci a 7-8 punti dal quarto posto  e tre squadre (milan, lazio e fiorentina) che possono stare davanti. A quel punto il cambio non servirebbe. Puoi pensare che una delle tre ceda, Forse due. Ma difficile che tutte e tre vadano in crisi. inoltre il morale e la convinzione nei giocatori potrebbero non essere risollevabili in questa stagione.

12 minuti fa, davide88 ha scritto:

Secondo me pirlo era superiore.

Ma soprattutto Pirlo le provo tutte. Questo non ha cambiato virgola da inizio anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti