Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Torino: "Secondo tempo dominato ma non siamo riusciti a concretizzare. Fatto qualche pareggio di troppo però su 27 gare ne abbiamo perse solo 2"

Post in rilievo

Adesso, Cjrano ha scritto:

Essere imbattuti ma aver pareggiato 12 partite su 19 non è un vanto, che non rigiri la frittata a suo favore.

Beh, se non esistono giornalisti seri non é colpa sua 

Basterebbe una testata che inizi a bombardarlo di domande vere, per fargli capire che 12 pareggi sono 12 sconfitte. Non é affatto vero che non si é perso, pareggiare 12 partite nel campionato a 3 punti significa perdere.

Ma siccome é prescritto, non penso possa arrivarci da solo, qualcuno deve proprio dirglielo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ah pensavo scrivessi che con Pirlo, c’era un certo Cr7 che faceva 1 gol a partita.

Ma no, noi ci affidiamo a un grande attaccante come Vlahovic, stessa pasta.

Dai non difendiamo l’indifendibile su. Tutti sti pareggi sono una comica. Han stufato anche me che dí pazienza ne ho da vendere 

Mai un cambiamento mai nulla. Sto modulo di * con giocatori alla * di cane

Per me va bene anche Motta che si dia na svegliata 

Due espulsioni al primo anno penso sia record 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Interista .. vattene … 

Interista nell'anima proprio.

Arrogante, inconcludente e lisergico, ma a Scanavino e Ferrero va BENISSIMO così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno gli faccia presente che con 38 pareggi in campionato, probabilmente si retrocede anche se si è imbattuti... Giusto per farlo tornare sul nostro pianeta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io rimango basito perché per me abbiamo grande qualità in mezzo al campo e davanti, al netto di rosa corta e infortuni ma non la sfruttiamo del tutto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Io non ce la faccio a sentire le dichiarazioni di sto tizio, veramente, e' come un disco che ripete sempre le stesse cose, ormai da mesi

Non ha colpe particolari lui, il pesce puzza dalla testa. I responsabili di questa situazione sono ben altri, se leggete bene la formazione e la confrontate con quella di 4-5 anni fa lo capite da soli. Ridimensionamentus

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

tutto vero, pero’ ve dovete allena’ sui tiri in porta.

Per il resto, avanti cosi Motta.. Il gioco c’e’, bisogna segna’!

Per oggi hai dato. Vatti a riposare che martedì avrai di nuovo da combattere eroicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Thiago Motta ha risposto alle domande dei colleghi di Dazn al termine del derby. Le sue parole:

Mi permetto di aggiungere video della press conference  post Torino perchè ritengo la mimica e la postura parte integrante delle parole ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta sta alla Juve come Oronzo Cana era alla longobarda,cioè l hanno preso per non vincere,per ridimensionarci sapevano che non era un allenatore serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Con l'Atalanta forse mancheranno ancora vlahovic e co Conceiaco. 

Martedì abbiamo 5 percento di fare risultato. Ora spero di fare capire il mio discorso. Non dico che spero si perda ma dato che quasi sicuro si perde spero di beccare 5 come a napoli due anni fa così sta società avrà le spalle al muro e cambiare prima dello scontro diretto col Milan 

Due anni fa l'allenatore rimase nonostante le 5 pere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Due anni fa l'allenatore rimase nonostante le 5 pere 

Due anni fa dopo le 5 pere però eravamo secondi e non dovevamo rincorrere il posto Champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aranessa ha scritto:

A me da l’idea di essere scoppiato mentalmente

C'è mai stato mentalmente?

Questo è andato in palla dopo 4-5 partite e non si è più ripreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti