Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Torino: "Secondo tempo dominato ma non siamo riusciti a concretizzare. Fatto qualche pareggio di troppo però su 27 gare ne abbiamo perse solo 2"

Post in rilievo

1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Non per difendere Thiago Motta ma stramaccioni non ha portato con merito il Bologna in champions o ha salvato in serie A una compagine come lo Spezia per me Thiago Motta se gli dai i giusti uomini fa bene magari è arrivato troppo presto da noi ma sono convinto che è un allenatore che se gli dai tempo e giocatori adatti in un progetto a medio lungo termine ti fa bene 

Alla JUVE probabilmente questo tempo non te lo daranno mai ma qui si sta dipingendo come uno scarso che a mio avviso non è pur riconoscendo che ha fatto parecchi errori ma da quando ci allena pur non giocando bene solo una partita ricordo dove siamo stati messi sotto e quella con lo Stoccarda le altre sono sempre state decise da episodi  spesso sfavorevoli

Mmm non saprei anche in passato allenatori hanno fatto bene e poi nelle grandi squdre si sono persi tipo del neri Montella ecc .Secondo me non farà una gran carriera ….

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti pareggiare con quasi tutte quelle che sono alla destra della classifica è un record. Ma la proprietà ce l ha un po' di dignità x cacciare questo presuntuoso?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

3,5 milioni di troppo.... questa è  la verità....un allenatore mediocre come ce ne sono tanti in serie A miracolato da una ottima ma singola stagione al Bologna.....non ha nulla da dare alls squadra se non far svalutare il patrimonio della società.

Così finalmente tutti capiscono che allenatori come Motta, Tudor, De Zerbi, Di Francesco, Giampaolo, etc. con una mezza stagione buona fatta in una provinciale non possono allenare una squadra come la Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lillyBW ha scritto:

"Qualche pareggio di troppo" non si può proprio sentire. Sono il doppio delle vittorie, perdiana!

"Qualche"=il 65% delle partite giocate. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Non voglio difendere Motta (probabilmente a fine stagione lo cambierei anzi togliamo il probabilmente) 

Ma Thiago Motta si ritrova la JUVE con nessun calciatore che ti risolve le partite come i vari Del Piero Tevez Vidal Pirlo Pogba Cr7 Tevez Buffon o elementi forti come Chiellini Barzagli Bonucci Cuadrado questa di quest'anno si può dire che è la prima JUVE senza questa tipologia di calciatori e inutile che ci prendiamo in giro poi che Thiago Motta ha le sue colpe non ci piove probabilmente non trasmette alla Squadra la garra che poteva trasmettere un Conte Lippi 

Ma ragioniamo giochiamo male ma di partite dove siamo stati messi sotto ne ricordo solo 1 con lo Stoccarda le altre sono state partite dove non ci siamo stropicciati ma non ricordo una JUVE messa sotto sofferto si ma messa sotto no e spesso i nostri pareggi sono stati dovuti a nostri errori diciamo che almeno 4/6 punti li abbiamo letteralmente regalati e con quei punti in più stavamo decisamente meglio 

Adesso ripeto ok valutare a fine stagione l'eventuale cambio di Thiago Motta ma nel valutare ci dobbiamo pure ricordare che questa JUVE attualmente NON ha nessun calciatore che ti risolve la partita da solo mancano i leader in campo con questa rosa chi farebbe sicuramente meglio? 

A mente fredda pur riconoscendo di essere deluso da questa JUVE nell'analizzare l'operato di Thiago Motta non lo promuovo in pieno ma non è cosi disastroso come si legge il calcio è cosi senza campioni non vai lontano 

Ricordo a tanti che magari menzioneranno Gasperini Klopp Guardiola 

Nessuno di loro subito ha fatto bene quindi ok le critiche ok tutto la JUVE non gioca benissimo e lo si vede ma chiediamoci abbiamo sul serio elementi affinche la JUVE faccia meglio? 

Concludo probabilmente se dovrei sceglierei cambierei ma non mi illudo che con un altro con questa rosa fa molto di piu poi magari dai a Motta 2/3 elementi importanti e lui ti stravolge la squadra 

Cambierei a fine stagione? probabilmente si ma con un pò di timore perchè  pur giocando male a volte malissimo a parte lo Stoccarda non ho mai visto una JUVE dominata spesso i punti li "regaliamo" ingenuamente 

Forse è il caso che tutti noi analizziamo a freddo soprattutto sul REALE valore della rosa e da li far partire le dovute valutazioni 

Il problema vero, che la gente fatica a digerire, è che a sentirlo parlare va bene così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Chiediamoci ma abbiamo quei elementi che ti risolvono queste partite parlo dei pareggi e se noi nel giudicare l'operato di Thiago Motta me compreso ingigantiamo il valore della rosa? vedi un Tevez Higuain Cr7 Del Piero Pirlo Vidal ecc....siamo sicuri che qualcun altro con questa rosa faccia meglio? 

E se la soluzione fosse meno "tragica" cioe dargli 2/3 calciatori funzionali 

Io sono deluso e non lo nascondo riconosco i suoi errori ma realmente chi ci ha mai dominato in campo a parte lo Stoccarda? poi se hai buoni elementi ma nessuno che ti risolve le partite non fai molta strada 

E perché Napoli, Atalanta e Lazio sono superiori a noi come organico? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che non c'è più la Juventus...ma solo una cozzaglia di personaggi indecenti.

Non so se la juve riprenderà a vincere come gli anni passati...perché la vedo veramente dura....senza soldi ,senza juventini, senza forza e senza obiettivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adon ha scritto:

E perché Napoli, Atalanta e Lazio sono superiori a noi come organico? 

Il Napoli indubbiamente si L'Atalanta ha un gioco collaudato da anni la Lazio si sta letteralmente sgonfiando come la Fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso credere che nessuno stia facendo qualcosa di fronte a questo schifo. Siamo la Juve, qualcuno deve cacciare immediatamente allenatore e dirigenza. Mi spiace essere così forte, ma non hanno minimamente idea di quello che stanno facendo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gioffo ha scritto:

Non posso credere che nessuno stia facendo qualcosa di fronte a questo schifo. Siamo la Juve, qualcuno deve cacciare immediatamente allenatore e dirigenza. Mi spiace essere così forte, ma non hanno minimamente idea di quello che stanno facendo. 

Ok cambiare allenatore probabilmente è la stessa decisione che prenderei io a fine stagione ma a mente fredda siamo cosi convinti di avere una rosa che possa veramente competere per i vertici? 

Io non vedo nessun elemento che ti risolve le partite non hai piu quel Buffon che spesso ti parava l'impossibile 

Con questa rosa probabilmente nessuno farebbe meglio al massimo se prendi un allenatore come Conte tipo Klopp pretenderà che la JUVE non sia fatta da elementi che sul campo in altre JUVE a stento sedevano in panchina al massimo magari te li ritrovavi tra i raccattapalle 

Facile dire si poteva fare di meglio ma sul campo il vero valore della Rosa permette tutto cio? io ho i miei dubbi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gioffo ha scritto:

Ma così non ci arriva a fine stagione. Crolla psicologicamente prima. Non ci sta capendo niente e non ha la forza di andare avanti con decisione. Sono deluso non per i risultati ma perchè speravo in un santone ma mi ritrovo uno impaurito e incapace di pensare. Prima della prima sconfitta, come gioco, si tentava di pressare alto e dominare la partita. Ora, a parte tenere i soliti uomini, si rincula come max. Uguale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Vecchiobianconero ha scritto:

La prossima c'è l'Atalanta in casa loro, a questo punto sono curioso. .the

Attenzione che l'Atalanta è in fase di flessione. Un altro pareggio non è da escludere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Dichiarazioni che faccio davvero fatica a commentare 

"Esistono le categorie, altrimenti com'è possibile che pareggiano sempre gli stessi?!" (Semicit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

fa tenerezza. Al suo posto, per non ammalarmi ulteriormente e ritrovare un minimo di serenità, rassegnerei le dimissioni. 

Ormai è evidente che la pressione lo stia divorando. Ma la cosa vergognosa è che lo Chef si nasconda SEMPRE nei post partita e mandi lui davanti alle telecamere. Atteggiamento da vomito... 

Perfettamente d'accordo, fa tenerezza ... Giuntoli lo ha sfruttato per l'hype che si portava dietro e per fargli fare il sicario dei senatori che non voleva in rosa, di fatto l'utile idiota al servizio del suo disegno, la tabula rasa con il passato ... perchè, parliamoci chiaro, la comunicazione è cosa della società e dopo sei mesi in cui gli è sfuggita la parola vittoria due volte, dopo la sollevazione di grandi ex juventini Motta la ha usata venti volte in 24 ore. Tutta manipolazione, poi non ci si stupisca se John Elkann si fionda in Meta con la prospettiva di policy e IA misinformation friendly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti