Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

33 punti nelle prime 19 partite: solo la Juve di Delneri ha fatto peggio negli ultimi 15 anni

Post in rilievo

Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il Catania non vinceva a Torino da più di 30 anni, i giorni seguenti giravano i video di un vecchio film di Banfi quando vinse la schedina dopo la vittoria del Catania a Torino…

che incubo quelle due annate con Ferrara e del Neri!!!! meglio sognare freddy krueger che ti trafigge con le sue unghie, magari soffri meno….

I numeri dicono che stiamo facendo male allo stesso modo. 

Secondo me nelle prossime giornate peggioreremo tutti i record storici negativi.

Abbiamo 4 partite infernali, non ne vinceremo sicuramente neanche una e crolleremo ancora di più.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ridimensionamento. Benvenuti alla Juventus di elkann.

La Juventus è di Elkann da 20 anni.

Il problema è stata la serie di belinate inanellate da AA, dal cacciare Marotta alla Superlega, passando per le plusvalenze, non certo la proprietà, che ha cacciato 400 milioni di ricapitalizzazione in 3-4 anni.

Ora però devono sistemare la dirigenza. I dirigenti attuali sono al livello di Cobolli Gigli, Blanc e Secco, sembrerebbe.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, fracca700 ha scritto:

Col fantino erano 46,a memoria.Poi,crollo' nel ritorno,complice Giuntoli e la ns societa' di incompetenti.

Il primo anno del ritorno del fantino erano 34...direi che sarebbe opportuno lasciarlo pensare ai suoi cavalli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Il primo anno del ritorno del fantino erano 34...direi che sarebbe opportuno lasciarlo pensare ai suoi cavalli.

Si cambia x migliorare.Ando' male allora col cambio a spese di Pirlo,va male adesso.Poi,speriamo si arrivi a 72 x fare meglio di Minnesota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veniamo da un girone di ritorno in cui con Allegri ne abbiamo fatti 21 e l'anno prima si fece eliminare dalla Champions arrivando dietro al Maccabi.

La rosa attuale al netto degli infortuni è peggio pure di quella di Del Neri e non di poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ridimensionamento. Benvenuti alla Juventus di elkann.

Ma quale ridimensionamento colpa di Elkann 😅 abbiamo speso una caterva e abbiamo un allenatore completamente nel pallone. Con quanto ci è costato Koopmainers potevamo prendere un qualsiasi top allenatore e pagarlo 15 mln per 3 anni. Le scelte fatte sono state palesemente sbagliate e Elkann non è il direttore sportivo. L’Inter è due anni che non spende una lira.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Progetto fallito miseramente.. dovevano prendere ramos il giorno dopo lipsia per dare un messaggio sull’infortunio di bremer. Da li è finita la nostra stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno ridimensionato

Prima le procure anti-Juve

Poi la Uefa e a ruota la FIGC

La società poi ha fatto tutto il resto

Grazie di cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manuma707 ha scritto:

Progetto fallito miseramente.. dovevano prendere ramos il giorno dopo lipsia per dare un messaggio sull’infortunio di bremer. Da li è finita la nostra stagione

Concordo..

Anche se qui in molti dicevano che era diventato una pippa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Con Delneri le prendevamo in casa dal Catania. ...Non scherziamo... Mi sa che non avete una memoria molto buona .ghgh.ehm

Poi magari la successiva la vincevamo e così si facevano 3 punti in due partite. Ora come due pareggi facciamo un punto in meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, fracca700 ha scritto:

Col fantino erano 46,a memoria.Poi,crollo' nel ritorno,complice Giuntoli e la ns societa' di incompetenti.

I famosi rinforzi di gennaio, Djalo e Alcaraz. Per quanto non mi piacesse Allegri, tra i due ci sono almeno 2 categorie di differenza. La squadra è in confusione, Motta è partito per la tangente. Non ha capito come raddrizzare la rotta ed insiste col suo credo, perché a Bologna... Mio genero, che tifa Spezia, quando gli dissi, contento, che avremmo avuto Motta, mi disse, testuali parole: sono razzi vostri, è un talebano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo saranno 5-6 anni di sofferenza... Sperando in un ciclo nuovo.

Siamo un po' come l'inter quando noi dominavamo.. 7° posti e brutte figure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Eymerich ha scritto:

La Juventus è di Elkann da 20 anni.

Il problema è stata la serie di belinate inanellate da AA, dal cacciare Marotta alla Superlega, passando per le plusvalenze, non certo la proprietà, che ha cacciato 400 milioni di ricapitalizzazione in 3-4 anni.

Ora però devono sistemare la dirigenza. I dirigenti attuali sono al livello di Cobolli Gigli, Blanc e Secco, sembrerebbe.

La Juventus è di Elkann da 20 anni e quando è stata solo sua, ci siamo sorbiti due processi vergognosi. Quando è stata di un Agnelli, siamo tornati ad esser Juventus. Difatti siamo tornati a fare schifo quando AA è stato fatto fuori (e JE gli ha tolto le quote di altre società).

16 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Ma quale ridimensionamento colpa di Elkann 😅 abbiamo speso una caterva e abbiamo un allenatore completamente nel pallone. Con quanto ci è costato Koopmainers potevamo prendere un qualsiasi top allenatore e pagarlo 15 mln per 3 anni. Le scelte fatte sono state palesemente sbagliate e Elkann non è il direttore sportivo. L’Inter è due anni che non spende una lira.

Sono suoi uomini…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime 35 partite la Juventus ha vinto 10 partite. Continua il terrificante ruolino di marcia di quello scempio che spacciano per Juventus 

Mai successo nella storia della Juve che un campionato intero (35 sono un campionato) se ne vincano 10?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo pareggiato qualche partita di troppo . Su 27

ne abbiamo perso solo 2 ( ma non dici quante ne abbiamo vinte , disonesto !) . 

sappiamo tutti come è finita con Del Neri e anche come è finito Del Neri .  E che con Del Neri finì l’era Cobollo e Blanc . 

spero che almeno Motta serva a questo oltre che aver distrutto le poche certezze che aveva questa squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti