Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

33 punti nelle prime 19 partite: solo la Juve di Delneri ha fatto peggio negli ultimi 15 anni

Post in rilievo

37 minuti fa, MasterminT ha scritto:

ahahahahahah e ti lasciano pure scrivere su sto forum? Che degrado

apprendo adesso che essere vittima di ingiustizie e complotti è una colpa, hai mancato solo di dire che Falcone e Borsellino se la sono cercata 😂😂

beh non per difendere nessuno ma le plusvalenze farlocche le ha fatte, anche in modo spudorato...

cio' però non toglie che le abbiano fatte anche gli altri....e li sta l'ingiustizia, l'aver punito a comando

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Mi sono andato a rivedere un pò i risultati di quella stagione. Effettivamente il primo brutto segno,  almeno in campionato arrivò con la sconfitta in casa contro il Napoli,  rimontati da 2 a 0 a 2 a 3. Da lì in poi risultati altalenanti,  brutte sconfitte e qualche vittoria di prestigio (battemmo i prescritti). E poi la mazzata delle 3 sconfitte consecutive contro Milan Chievo e Roma che portò all'esonero

Fino a Juve Inter c'erano stati brutti inciampi (come quello da te citato con il Napoli ma anche a Cagliari) che potevano essere tollerati perché dopo lo scontro diretto ci eravamo portati a meno 4. Dopo la vittoria con l'Inter abbiamo perso umiliati dal Bayern e preso 5 pere da bari e Catania. Era quello il momento di cambiare. Essendoci la sosta lunga 2 settimane avevano tutto il tempo per cambiare (mi ricordo la storia di hiddink avvistato a Torino).

La tempistica sbagliata ti rovina la stagione e questa si avviano a rovinarla perché arriverà il momento in cui veramente la Champions sarà lontana  e ci verranno a dire "ormai è tardi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Era già finita l'anno prima veramente 

Ah ecco. Ma anche con Blanc o solo Cobollo e Secco ? Blanc non stava controllando lo stadio nuovo quell’anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jimmyw ha scritto:

Con Delneri le prendevamo in casa dal Catania. ...Non scherziamo... Mi sa che non avete una memoria molto buona .ghgh.ehm

Quello mi sa che era Ferrara....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo una Juve senza terzini di ruolo/così scarsi....e la seguo da almeno 50 primavere. Motta e’ il nostro primo allenatore a dover gestire questa situazione assurda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ah ecco. Ma anche con Blanc o solo Cobollo e Secco ? Blanc non stava controllando lo stadio nuovo quell’anno 

Blanc ha lasciato definitivamente la Juventus nel 2011. Ma già da inizio stagione Andrea Agnelli aveva assunto la carica di presidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Blanc ha lasciato definitivamente la Juventus nel 2011. Ma già da inizio stagione Andrea Agnelli aveva assunto la carica di presidente 

Quindi conferma la mia tesi che dobbiamo temere per l’anno prossimo non solo per quest’anno anche con un cambio eclatante 

2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma blanc era ancora sulla sedia con Del Neri e il primo anno di Marotta . No? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, takki ha scritto:

Mi sembra chiaro che è tutta colpa di Allegri

Ci manca poco che non inizino ad ingiuriarlo ancora…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, pie 34 ha scritto:

se consideriamo che nelle prossime tre partite non facciamo più di due punti, il quadro è drammatico 

solo gli stolti non se ne avvedono 

Nel calcio mai dire mai, magari ne facciamo sei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ora sotto con Atalanta (fuori), Milan (casa) e Napoli (fuori).

Insomma, a occhio ci ritroveremo con 34 punti in 22 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

Nel calcio mai dire mai, magari ne facciamo sei

non mi sembra ci siano i presupposti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

E ora sotto con Atalanta (fuori), Milan (casa) e Napoli (fuori).

Insomma, a occhio ci ritroveremo con 34 punti in 22 partite.

La gara FONDAMENTALE con la eff enorme è col Milan. Le altre due le vedo come Gasperini la semifinale di supercoppa italiana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, stefanosturaro ha scritto:

Chiese rinforzi a gennaio e di risposta gli comprarono Djalo rotto e Alcaraz dalla serie B inglese…

A Motta invece hanno comprato stocazzo nonostante due crociati e 15 giocatori in tutto. Eh ma Allegri poverino....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La gara FONDAMENTALE con la eff enorme è col Milan. Le altre due le vedo come Gasperini la semifinale di supercoppa italiana 

Martedì vinciamo due a uno.

1 minuto fa, AJT* Halmaa.. ha scritto:

un sicuro rinforzo sarebbe la cacciata di motta e conseguenti dimissioni di giuntoli.

Poi mettiamo Scanavino a fare il Ds e Ferrero l'allenatore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jimmyw ha scritto:

Con Delneri le prendevamo in casa dal Catania. ...Non scherziamo... Mi sa che non avete una memoria molto buona .ghgh.ehm

I numeri parlano abbastanza chiaro, questa Juventus continuando con questo andamento si avvia ad essere più o meno sullo stesso piano di quella delle annate di Delneri e Ferrara / Zaccheroni

Al giro di boa abbiamo 33 punti, Ferrara fece lo stesso punteggio, Delneri 31 punti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Quindi conferma la mia tesi che dobbiamo temere per l’anno prossimo non solo per quest’anno anche con un cambio eclatante 

Ma blanc era ancora sulla sedia con Del Neri e il primo anno di Marotta . No? 

Era ancora amministratore delegato.  Immagino fosse però di fatto esautorato,  visto che Agnelli e Marotta avevano preso le redini. Comunque,  per curiosità: che cambio eclatante ti aspetti o ti auguri che avvenga?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti