Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

33 punti nelle prime 19 partite: solo la Juve di Delneri ha fatto peggio negli ultimi 15 anni

Post in rilievo

Adesso, pascki ha scritto:

Martedì vinciamo due a uno.

Poi mettiamo Scanavino a fare il Ds e Ferrero l'allenatore....

L'Atalanta è da due settimane che non gioca praticamente perché aspetta martedì. 

Finisce fanti a pochi anche se ci impegnamo.

Ma non cambierebbe molto rispetto fiorentina e Lazio ( la fiorentina vincendo sarebbe comunque a due punti a pari partite e non scapperebbe). 

Fare dj tutto col Milan per tagliarli fuori dalla lotta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Nel calcio mai dire mai, magari ne facciamo sei

Si e ne sono convinto.........anzi 9

.....anzi 12.....e ti dico che nel girone di ritorno facciamo 18 vittorie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L'Atalanta è da due settimane che non gioca praticamente perché aspetta martedì. 

Finisce fanti a pochi anche se ci impegnamo.

Ma non cambierebbe molto rispetto fiorentina e Lazio ( la fiorentina vincendo sarebbe comunque a due punti a pari partite e non scapperebbe). 

Fare dj tutto col Milan per tagliarli fuori dalla lotta

C'è tutto un girone di ritorno. Io spero ancora che si possa migliorare anche perché peggio di così....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Era ancora amministratore delegato.  Immagino fosse però di fatto esautorato,  visto che Agnelli e Marotta avevano preso le redini. Comunque,  per curiosità: che cambio eclatante ti aspetti o ti auguri che avvenga?

Guarda… è una bella gatta da pelare . Perché non hai solo da rifondare la guida tecnica ma la maggior parte del quadro dirigenziale soprattutto mettendo sotto controllo il Direttore sportivo che ha buona responsabilità.  Io , un nome nel cuore lo avrei. Ma ti dico quello più pratico e sicuro : Mancini, per due anni . Sarebbe la persona giusta e bada bene che non sono un entusiasta dell’uomo però almeno è un uomo di calcio . 

Il nome del cuore se vuoi te lo dico su un orecchio 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pascki ha scritto:

C'è tutto un girone di ritorno. Io spero ancora che si possa migliorare anche perché peggio di così....

Per migliorare il tempo stringe. Per fare peggio (arrivare sesti) il tempo c'è. 

È matematico che continuando con sto qua finiamo male per un semplice fatto. È matematico che per la legge dei grandi numeri che Lazio e fiorentina torneranno a vincere qualche partita nelle prossime 5. 

I bonus ce li ha fatti buttare nell'ultimo mese di crisi viola e laziale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Guarda… è una bella gatta da pelare . Perché non hai solo da rifondare la guida tecnica ma la maggior parte del quadro dirigenziale soprattutto mettendo sotto controllo il Direttore sportivo che ha buona responsabilità.  Io , un nome nel cuore lo avrei. Ma ti dico quello più pratico e sicuro : Mancini, per due anni . Sarebbe la persona giusta e bada bene che non sono un entusiasta dell’uomo però almeno è un uomo di calcio . 

Il nome del cuore se vuoi te lo dico su un orecchio 😂

Beh immagino sia Conte.  Mancini alla Juventus comporterebbe una serie di problemi ambientali di non poco conto secondo me. La curva in primis non so come lo accoglierebbe,  ma non credo con indifferenza,  che già sarebbe qualcosa.  Se non facesse bene da subito ogni partita diventerebbe una polveriera pericolosa.  Troppo identificato con i prescritti,  ben più di Motta a cui già vedo dare sempre più spesso questa etichetta ormai.  Io credo che di cambi in panchina non ce ne saranno,  a meno che non arrivi un crollo in stile anno di Ferrara (e purtroppo al punto in cui siamo non è da escludere purtroppo). A quel punto la stagione sarà comunque andata malissimo e si ricomincia a giugno con un nuovo allenatore.  Ma non Mancini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Beh immagino sia Conte.  Mancini alla Juventus comporterebbe una serie di problemi ambientali di non poco conto secondo me. La curva in primis non so come lo accoglierebbe,  ma non credo con indifferenza,  che già sarebbe qualcosa.  Se non facesse bene da subito ogni partita diventerebbe una polveriera pericolosa.  Troppo identificato con i prescritti,  ben più di Motta a cui già vedo dare sempre più spesso questa etichetta ormai.  Io credo che di cambi in panchina non ce ne saranno,  a meno che non arrivi un crollo in stile anno di Ferrara (e purtroppo al punto in cui siamo non è da escludere purtroppo). A quel punto la stagione sarà comunque andata malissimo e si ricomincia a giugno con un nuovo allenatore.  Ma non Mancini. 

Ok . Te lo dico su un ‘orecchio: Claudio Gentile . 

Via con le telefonate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per migliorare il tempo stringe. Per fare peggio (arrivare sesti) il tempo c'è. 

È matematico che continuando con sto qua finiamo male per un semplice fatto. È matematico che per la legge dei grandi numeri che Lazio e fiorentina torneranno a vincere qualche partita nelle prossime 5. 

I bonus ce li ha fatti buttare nell'ultimo mese di crisi viola e laziale. 

Il fatto è che Motta non ha capito che si deve adattare e non fare il talebano. Se sei al 95esimo e vinci uno a zero, la palla la devi spedire sulla luna e non fare fare possesso del * a Cambiaso che la perde e ci fa prendere goal. Non abbiamo una squadra che può permettersi di palleggiare in faccia agli avversari. Non siamo il Barca. Ci arriveremo a quello ma ci sono degli step e il risultato è quello che conta alla fine. Perché poi la sicurezza che ti danno un paio di vittorie la vivi nelle partite successive. Il Napoli ha fatto * tutto il girone d'andata. Ho perso il conto delle partite giocate male ma portate a casa uno a zero. Ma hanno acquisito coraggio e certezze e le hanno fatte perdere agli avversari. Motta invece si è incartato su se stesso non capendo il momento. E continua a perseverare pensando che le cose prima o poi migliorino. Deve trasmettere più cattiveria più grinta alla squadra. Il possesso è bello se è finalizzato a vincere le partite non a specchiarsi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Via con le telefonate 

Ma nel ruolo di? Perché come allenatore ha smesso da lustri ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, pascki ha scritto:

Martedì vinciamo due a uno.

Poi mettiamo Scanavino a fare il Ds e Ferrero l'allenatore....

Un pareggio a Bergamo ci sta, sono gli altri mille che abbiamo fatto che non hanno senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pascki ha scritto:

Peggio di così si può benissimo fare, già da martedì con l'Atalanta.

Poi ancora con Milan, Napoli... Il peggio deve ancora arrivare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma nel ruolo di? Perché come allenatore ha smesso da lustri ormai 

Uno non smette mai . Sarebbe la sua è la nostra occasione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jimmyw ha scritto:

Con Delneri le prendevamo in casa dal Catania. ...Non scherziamo... Mi sa che non avete una memoria molto buona .ghgh.ehm

Ora al di là dei confronti, questa squadra non vince una partita, comunque siamo in scia delle peggiori Juventus viste negli ultimi 20 anni, da Ferrara, a Delneri, ad Allegri nel girone di ritorno l'anno scorso. I risultati parlano chiaro, poi stabilire quale sia peggio e quale meno peggio serve a poco.

22 minuti fa, kaedes ha scritto:

Farà la fine di Pirlo. E noi dei *.

Comincio a temere peggio. Pirlo arrivò quarto e con due trofei vinti comunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Un pareggio a Bergamo ci sta, sono gli altri mille che abbiamo fatto che non hanno senso

Dopo un pari a Bergamo ci starebbero pure un pari con il Napoli e uno col Milan. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Via con le telefonate 

A Gentile ho pensato anch'io, messo ingiustamente da parte dal mondo del calcio, tra l'altro dopo aver riportato in Italia una medaglia olimpica nel calcio (dopo svariati decenni che non accadeva).

Però, è davvero da tanto che non allena, e con tutto il bene che gli voglio, dopo tutto questo tempo, temo sarebbe una "scommessa" pure lui, temo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, kaedes ha scritto:

Farà la fine di Pirlo. E noi dei *.

Come punti e trofei vinti? E' giá praticamente impossibile (la supercoppa è già sfumata, pur vincendo Coppa Italia e arrivando quarti avremmo fatto comunque peggio).

Se invece è inteso nel senso che a fine anno lo esonerano allora si, è probabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, stefanosturaro ha scritto:

Chiese rinforzi a gennaio e di risposta gli comprarono Djalo rotto e Alcaraz dalla serie B inglese…

Con riscatto a 50 mln non dimentichiamolo 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SuperT ha scritto:

Ridimensionamento. Benvenuti alla Juventus di elkann.

Questo è il primo messaggio intelligente che leggo oggi.. 

Se la gente non ha ancora capito questo, siamo messi male.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, shadowman85 ha scritto:

Posso comprendere la tua opinione,a su Del Neri è una dato di fatto statistico , il resto chiacchiere

A prescindere da tutte le considerazioni che si possono fare, ai tempi di Del Neri, la serie A era ad un livello mostruosamente inferiore a quella odierna. Il dato statistico direi che va rivisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti