Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

33 punti nelle prime 19 partite: solo la Juve di Delneri ha fatto peggio negli ultimi 15 anni

Post in rilievo

2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

14 anni fa abbiamo avuto la lungimiranza di prendere un allenatore si emergente e senza esperienza, ma che incarnava l'essere juventino fino in fondo. Un allenatore che non si sarebbe mai sognato di dire che la vittoria non é un'ossessione. 

Poi abbiamo creato una rosa di giovani abbinata a gente forte e di grandissima esperienza, azzeccano anche colpi a basso profilo. Certo, la fortuna ha contato. Ma anche una buona dose di competenza. 

In questo corso vedo tutto l'opposto. Un allenatore con poca esperienza che rappresenta l'opposto della Juventinità. Una serie di acquisti che forse non sono stati proprio azzeccati. E, aggiungo, una buona dose di egocentrismo negativo dell'allenatore che pensa di essere un fenomeno...

Ad aggiungere perplessità, pare che stiamo chiudendo l'acquisto di Alberto Costa, terzino destro portoghese, classe 2003, per 12/13 milioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, jimmyw ha scritto:

Con Delneri le prendevamo in casa dal Catania. ...Non scherziamo... Mi sa che non avete una memoria molto buona .ghgh.ehm

Con Ferrara per la precisione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ma chi parla di paragoni con Klopp, progetto lungo e chiede pazienza, per coerenza diceva lo stesso anche di Del Neri? No perché in quel caso non avremmo avuto Conte e non so se saremmo tornati a vincere dando fiducia triennale al progetto 

Del Neri arrivò a fine stagione e venne giustamente allontanato...con 58 punti.

Succederà anche a Motta, nel caso. Ora non lo manderanno via, come non mandarano via De Neri o altri allenatori che a questo punto della stagione avevano lo stesso score.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Uchy ha scritto:

Io non sono d’accordo riguardo che Giuntoli ha allestito La Rosa peggiore di sempre. Avevamo il miglior difensore della serie A, ha preso il miglior centrocampista dell’anno scorso in serie A. Preso miglior centrocampista del campionato inglese. La sua pecca gigante aver iniziato il campionato con solo una punta, lo scrissi a settembre che sta cosa l’avremmo pagata cara. E forse si è innamorato troppo presto del signor Motta…

Il non aver preso la punta in alternativa a Dusan e con Milik sempre in infermeria è un errore.. come dire da principiante. 

Questo ci è costati parecchi punti.

La scelta di affidare la squadra all'allenatore Motta mi ha lasciato alquanto perplesso; personalmente avrei preferito un allenatore più esperto, ma, giustamente, il direttore sportivo della Juve ha facoltà di decidere, io sono solo un tifoso sognatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ad aggiungere perplessità, pare che stiamo chiudendo l'acquisto di Alberto Costa, terzino destro portoghese, classe 2003, per 12/13 milioni.

12 milioni sono tantini...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Chissà che favori deve spartirsi lo chef con quel procuratore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dirigenza è il problema, ma era così anche dopo il 2006, quando c'erano Cobolli, Secco e Blanc voluti da Elkann.

Ogni volta che la dirigenza è stata espressione di Elkann è stata una catastrofe, purtroppo il pesce puzza dalla testa.

Motta è solo un allenatore inesperto e forse poco adatto alle pressioni di una big ma i problemi cominciano a monte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vladimiro ha scritto:

La dirigenza è il problema, ma era così anche dopo il 2006, quando c'erano Cobolli, Secco e Blanc voluti da Elkann.

Ogni volta che la dirigenza è stata espressione di Elkann è stata una catastrofe, purtroppo il pesce puzza dalla testa.

Motta è solo un allenatore inesperto e forse poco adatto alle pressioni di una big ma i problemi cominciano a monte.

Quoto anche le virgole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Hai parlato di plusvalenze al plurale e mi citi la solita....

E ma se è stata clamorosa che ci devo fare..

potrei aggiungere Pellegrini, tutta la primavera e la next gen..sicuramente ci son persone più preparerate di me ma lo stesso paratici ha ammesso…detto ciò son illeciti son anche quelli di tutte le squadre d’Europa che usano la plus da sempre.il caso osimen è imabarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pino47 ha scritto:

E ma se è stata clamorosa che ci devo fare..

potrei aggiungere Pellegrini, tutta la primavera e la next gen..sicuramente ci son persone più preparerate di me ma lo stesso paratici ha ammesso…detto ciò son illeciti son anche quelli di tutte le squadre d’Europa che usano la plus da sempre.il caso osimen è imabarazzante 

Ma ammesso cosa...

Credo che hai ricostruito la vicenda solo con qualche titolo di giornale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma ammesso cosa...

Credo che hai ricostruito la vicenda solo con qualche titolo di giornale

boh ci son intercettazioni, quelle cose le ha dette...dai sappiamo tutti che è stata la solita giustizia all'italiana con alle spalle un processo farsa ma oggettivamente un capo d'accusa c'era anche se altrettanto oggettivamente non esistevano parametri per valutare le plusvalenze..diciamo che in questo modo hanno creato un precedente basato sui dati di un sito ( transfermarket )e tutto cio dovrebbe fare giurisprudenza.Non l'ha fatto perché una volta puniti noi si son tutti dimenticati delle plusvalenze delle altre 19 squadre solo in serie A....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti