Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Koopmeiners post Torino: "Dobbiamo prenderci la responsabilità, niente scuse. Anch'io devo fare meglio. Non possiamo prendere un gol così"

Post in rilievo

Quoto

Teun Koopmeiners, oggi capitano della Juventus nel derby di Torino, commenta il pareggio ai microfoni di Dazn. Le sue parole:

Sembrava mettersi bene la partita, invece alla fine eravate molto arrabbiati per questo risultato.
"E' vero, la sensazione è così, non siamo contenti. Abbiamo controllato la partita, abbiamo fatto un gran gol, anche un secondo, ma mi dispiace che fosse in fuorigioco. Abbiamo pressato il Torino, ma non è possibile che prendiamo ancora un gol un minuto prima dell'intervallo. Dobbiamo prenderci la responsabilità, anche io, in questo momento devo fare meglio, è semplice. Nel secondo tempo abbiamo ci provato ancora, li abbiamo pressati, abbiamo avuto qualche occasione, ma non era abbastanza".

Cosa ci vuole per arrivare a una continuità nel corso della gara?
"Un po' di tutto, perchè qualche volta dobbiamo sentire un po' di urgenza, più responsabilità, abbiamo troppi momenti in cui giochiamo bene, facciamo conclusioni, pressiamo gli avversari, questo lo facciamo bene, ma non facciamo bene novanta minuti. Quando giochi in questo campionato, devi giocare per 90 minuti, questo è sicuro. Dobbiamo fare meglio, perchè possiamo fare gol, lo abbiamo visto in alcune partite, ma prendiamo gol facilmente. Dobbiamo imparare, non è possibile che loro facciano un gol così, siamo in vantaggio, abbiamo più uomini nella nostra area e dobbiamo fare meglio, anche io devo fare meglio, devo prendermi la responsabilità, non ci sono scuse, è semplice".

Cosa serve per dare una svolta alla stagione della Juventus? 12 pareggi sono veramente troppi.
"E' vero, non basta, dobbiamo sentire questo perchè non è possibile che siamo dove siamo. Dobbiamo imparare, fare meglio, perchè ho visto anche in allenamento che la qualità c'è, tutti possono giocare per la Juventus, ma dobbiamo fare meglio anche come squadra, questo è molto importante. Non è  possibile fare tutti questi pareggi, non siamo contenti, per noi, per la società, ma anche per i tifosi è importante che tutti facciano meglio".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vale 60 milioni.

Ma lo sapevamo.

Il problema è che per permetterci lo shopping estivo da 200 k - di cui lui è la punta di diamante (si fa per dire) - siamo corti in più zone del campo.

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Motta lo sta rovinando. Non solo lo fa giocare in maniera totalmente diversa a quelle che sono le sue caratteristiche, ma gli da pure compiti extacampo che non dovrebbero riguardarlo almeno al momento, vedi la fascia di oggi. Tutto veramente assurdo nella Juve di Giuntoli e Motta...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che deve fare di più lo vediamo anche noi, non c’è bisogno che ce lo dica lui. Lui deve solo dimostrare con i fatti, delle parole non ce ne facciamo niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo prenderci le responsabilità...

Dobbiamo migliorare...

Dobbiamo imparare...

Se giunti a questo punto della stagione non avete ancora capito una mazza, almeno state zitti che fate più bella figura. 

Gli unici che dovrebbero parlare, chiedendoci scusa, sono quei 4 somari in società. 

Campa cavallo...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai rimpiangere Diego Ribas da Cunha e Felipe Melo (e in effetti sei costato quasi quanto tutti e due messi insieme)

Il giusto posto per te sarebbe la panchina, ma sfortunatamente Motta si è infatuato e ti farebbe giocare pure portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sa stoppare un pallone…

non riesce a fare un passaggio di due metri…

si addormenta con la palla al piede facendosela rubare…

carattere di un criceto…

Non sa quale posizione occupare…

non sa cosa fare, quali sono le sue mansioni…

ma ha anche dei difetti…

ma truvt na fatic….

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il raccomandato 

8 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Fai rimpiangere Diego Ribas da Cunha e Felipe Melo (e in effetti sei costato quasi quanto tutti e due messi insieme)

Il giusto posto per te sarebbe la panchina, ma sfortunatamente Motta si è infatuato e ti farebbe giocare pure portiere

Ma almeno Diego due partite strepitose le ha fatte e poi dopo di noi ha avuto qualche bella stagione altrove

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole inutili, le prestazioni sempre queste sono, non sa nemmeno stoppare la palla. Da quando gioca lui stiamo facendo peggio, eppure è intoccabile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Thiago Motta lo sta rovinando. Non solo lo fa giocare in maniera totalmente diversa a quelle che sono le sue caratteristiche, ma gli da pure compiti extacampo che non dovrebbero riguardarlo almeno al momento, vedi la fascia di oggi. Tutto veramente assurdo nella Juve di Giuntoli e Motta...

La fascia veramente una buffonata! Ma poi va bene farla girare, ma con un minimo di criterio. All'inizio l'ha data a Gatti.. ora non la merita più? Pensasse ad aspetti più concreti del suo lavoro!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti