Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Koopmeiners post Torino: "Dobbiamo prenderci la responsabilità, niente scuse. Anch'io devo fare meglio. Non possiamo prendere un gol così"

Post in rilievo

Sto guardando ora la conferenza stampa post partita di Koop e sinceramente provo tenerezza, questi siamo..giovani,inesperti e sotto pressione,una pressione soffocante..il tutto condito con la necessità di "tagliare" gli ingaggi alti senza considerare le "questioni" di campo...la nuova dirigenza(dilettanti allo sbaraglio a livello calcistico)  sta cercando di porre rimedio a errori della vecchia,il modus operandi  è sotto gli occhi di tutti...si metta un UOMO di campo  in Società a fare da raccordo tra Squadra e Società  se no non se né esce...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cro88 ha scritto:

Koopmeiners non ha fatto praticamente alcuna preparazione atletica ragazzi....zero! Appena arrivato si è persino rotto una costola....si gioca ogni 3 giorni, praticamente fisicamente non può essere mai pronto. Avrei preferito che se proprio dovevano prenderlo, andava preso a luglio non praticamente agosto finito. 

Temo tu abbia ragione.

E con quel fisico imponente, tutti i guai che hai elencato gli impediscono di essere ancora fisicamente all'altezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri dal dover giocare in appoggio a Nico l'ho visto scendere addirittura sulla linea dei centrali a prendersi palla e non è certo colpa sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che sia diventato un brocco  tutto d'un botto dopo 4 anni di grandi prestazioni a Bergamo. C'è qualcosa che non funziona, speriamo che trovano subito la soluzione giusta per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bombazo ha scritto:

Non credo che sia diventato un brocco  tutto d'un botto dopo 4 anni di grandi prestazioni a Bergamo. C'è qualcosa che non funziona, speriamo che trovano subito la soluzione giusta per tutti

Concordo, tanti lo definiscono tale ma a mio modesto parere non e' un brocco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cro88 ha scritto:

Koopmeiners non ha fatto praticamente alcuna preparazione atletica ragazzi....zero! Appena arrivato si è persino rotto una costola....si gioca ogni 3 giorni, praticamente fisicamente non può essere mai pronto. Avrei preferito che se proprio dovevano prenderlo, andava preso a luglio non praticamente agosto finito. 

Questo può essere un motivo. Parte male, via via perde fiducia ed autostima e le prestazioni peggiorano.  Aggiungiamoci il peso della maglia e la cifra che è stato pagato... 

Anche giocare in modo diverso dalle sue caratteristiche, contribuisce a peggiorarne un rendimento già insufficiente. Penso che Motta, per recuperarlo, debba impiegarlo in un ruolo a lui più adatto e meno da tuttocampista. Lui è una mezzala.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico problema che abbiamo...

Problemone grosso...è che la squadra non è in grado di seguire Motta. Lo patisce proprio come presenza fisica. Non appena espulsi si sono un pochino liberati mentalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Jeff Burns ha scritto:

L'erede di Leonardo "non il risultato che volevamo" Bonucci. 

Mi hai tolto le parole di bocca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il copione ormai tra di noi è sempre lo stesso. Pur di non ammettere che abbiamo dato una valutazione tecnica ed economica errata ad un giocatore acquistato, apriamo il cassetto e tiriamo fuori : ruolo, preparazione, peso della maglia, allenatore e il tempo d'attesa. Poi magari arrivano Di Livio, Torricelli. Bonini e tanti altri onesti comprimari e giocano con questa maglia, con una resa eccezionale. Questo giocatore  privo di personalità e tecnica, non ha nulla per valere quella cifra e non ha nulla per essere stato corteggiato una intera estate. Nella visione storica e qualitativa sino a non molti anni fa, sarebbe stato una riserva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Il copione ormai tra di noi è sempre lo stesso. Pur di non ammettere che abbiamo dato una valutazione tecnica ed economica errata ad un giocatore acquistato, apriamo il cassetto e tiriamo fuori : ruolo, preparazione, peso della maglia, allenatore e il tempo d'attesa. Poi magari arrivano Di Livio, Torricelli. Bonini e tanti altri onesti comprimari e giocano con questa maglia, con una resa eccezionale. Questo giocatore  privo di personalità e tecnica, non ha nulla per valere quella cifra e non ha nulla per essere stato corteggiato una intera estate. Nella visione storica e qualitativa sino a non molti anni fa, sarebbe stato una riserva.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Finché continueremo a insistere con questo asfittico e inefficace 4231, Koopmeiners sarà un uomo in meno. 

Questa Juve è piena di equivoci tattici. Se il centrocampo della Juve non può essere fatto da Koopmeiners, Thuram e Douglas Luiz Giuntoli non ha capito un cavolo. Thuram è un acquisto funzionale che ha rimpiazzato quel moscione di Rabiot ma gli altri due? Si dice che Douglas Luiz abbia reso meglio da mezzala quindi sarebbe L’upgrade di McKennie sulla destra… e al centro chi ci sta? Puntavano forte su Fagioli o sul fuori ruolo Locatelli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Questo può essere un motivo. Parte male, via via perde fiducia ed autostima e le prestazioni peggiorano.  Aggiungiamoci il peso della maglia e la cifra che è stato pagato... 

Anche giocare in modo diverso dalle sue caratteristiche, contribuisce a peggiorarne un rendimento già insufficiente. Penso che Motta, per recuperarlo, debba impiegarlo in un ruolo a lui più adatto e meno da tuttocampista. Lui è una mezzala.

Mezzala offensiva destra o sinistra? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ale1974ve ha scritto:

Mezzala offensiva destra o sinistra? 

Nasce come centrocampista davanti alla difesa e così giocava anche con l'Olanda. Gasp lo sposta più avanti ma non trequartista. Per me è una mezzala che può giocare più in avanti, arretrare quando ci si difende ma il trequartista dovrebbe farlo, spostato più a dx, Yildiz. A Koopmainers manca la preparazione estiva e la sua condizione fisica è stata aggravata dall'infortunio alla costola, impedendogli di trovare una forma fisica accettabile. Tra l'altro, è stato messo in campo con la protezione alla costola ed il recupero fisico non è ancora completo. Comunque è stato pagato come un fuoriclasse ma non lo è. Se la Juve giocasse bene, fosse più esperta e tutto funzionasse bene, per lui sarebbe più facile giocarci. Questo è tutto ciò che penso di lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo deve sedere in panca ed entrare nell'ultimo quarto d'ora a tirare calci negli stinchi avversari. Un po' costosa cone soluzione ma in campo è dannoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Promozione Interna ha scritto:

“Avete” un *. Il gol è tutto di Yildiz. Non prenderti meriti che non hai. 

Esatto Yldyz si è inventato un gol dal nulla. 

Fosse un giocatore del real si starebbe parlando di autentico fuoriclasse...dal valore di mille miliardim. Motta lo impiega e lo spompa  come un tornante alla di Livio anziché dargli il posto da 10 che merita. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, causio70 ha scritto:

una delusione..anonimo come sempre come in tutte le partite da inizio stagione.cosa ci avrano visto lo sà solo giuntoli 

Veramente qui dentro sembrava che senza Koop la squadra non sarebbe mai stata competitiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Esatto Yldyz si è inventato un gol dal nulla. 

Fosse un giocatore del real si starebbe parlando di autentico fuoriclasse...dal valore di mille miliardim. Motta lo impiega e lo spompa  come un tornante alla di Livio anziché dargli il posto da 10 che merita. 

E' veramente una luce nelle tenebre questo ragazzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Questo deve sedere in panca ed entrare nell'ultimo quarto d'ora a tirare calci negli stinchi avversari. Un po' costosa cone soluzione ma in campo è dannoso.

Concordo in parte. 

Credo che la colpa maggiore perché i vari vlaovic e koop e ieri lo stesso Nico non rendano dipendano molto dal non gioco di Motta...che o ti inventi il gol dal nulla come ieri Yldiz o certe volte vlaovic o non hai speranze di emergere. Arriviamo in attacco con la lentezza di un bradipo con spazi già intasatissimi...e solo buttando la in caciara come parte del secondo tempo riesci a renderti un minimo pericoloso. 

A questo allenatore manca proprio la fase transitiva...siamo troppo schiacciati dietro per poter evolvere veloci ed efficacemente in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti