Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Koopmeiners post Torino: "Dobbiamo prenderci la responsabilità, niente scuse. Anch'io devo fare meglio. Non possiamo prendere un gol così"

Post in rilievo

1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

insorgi?

🤣 scusa. La correzione automatica . Volevo dire “ inspiegabilmente “ ma mi ha messo insorgi amichevolmente 😂😂😂😂. Tanto per dire di non scrivere scemenze … alla fine le ho scritte io 😂

3 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Koop mi aspetto il goal dell'ex  ...

Non può farlo … ci sono dei codici di comportamento non scritti . La squadra ha già deciso da tempo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Temo tu abbia ragione.

E con quel fisico imponente, tutti i guai che hai elencato gli impediscono di essere ancora fisicamente all'altezza 

guarda è sicuramente così. Perché lui se non sta bene fisicamente, in campo non lo noti proprio se non che cammina. È un bel giocatore, non un fuoriclasse, ma se fisicamente è giù, queste sono le prestazioni che continuerà a fare. Motta non lo aiuta nemmeno, al suo posto gli farei fare una preparazione fisica a parte tenendolo fuori qualche partita, in modo da metterlo in buona forma per l'ultima parte di stagione, ma Motta non ci riesce proprio 

5 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Questo può essere un motivo. Parte male, via via perde fiducia ed autostima e le prestazioni peggiorano.  Aggiungiamoci il peso della maglia e la cifra che è stato pagato... 

Anche giocare in modo diverso dalle sue caratteristiche, contribuisce a peggiorarne un rendimento già insufficiente. Penso che Motta, per recuperarlo, debba impiegarlo in un ruolo a lui più adatto e meno da tuttocampista. Lui è una mezzala.

Ecco, giocando da mezzala lo aiuteresti parecchi, non avrebbe il rendimento dell'anno scorso ma almeno il suo lo farebbe. Il punto è che per quest'anno purtroppo sarà questo Koop, finché non riuscirà a fare una preparazione fisica adeguata a lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Però non è obbligatorio che sia sempre titolare 90 minuti. Ieri sera Luiz ha dimostrato di poter dare un apporto maggiore di lui, Thuram e Locatelli già lo sapevamo, spero che col rientro di Manu giochino questi tre. 

Su questo è colpa di Motta. Io al posto suo lo lascerei fuori, cercando di fargli fare una preparazione fisica in vista di marzo fino a fine stagione, in modo da averlo fisicamente in buona forma è forse aiutandolo pure a farlo rendere in una posizione a lui più congeniale, ma se fisicamente sta giù, vedremo sempre questo Koop. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve farsi un po' di panchina.

Ieri, quando ha sbagliato malamente un passaggio semplice che avrebbe mandato Mbangula in porta, lo avrei strozzato con le mie mani. Bidonazzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vada a finire come vada…ma chi ha sponsorizzato Motta? Cosa hanno trovato in questo allenatore e soprattutto con quale criterio erano certi che fosse l’uomo adatto per la ricostruzione? Dopo metà campionato si cerca ancora di mettere la testa sotto la sabbia? Boh…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessi una dignità e rispetto per i compagni, avresti rifiutato la fascia di capitano lasciandola a chi ha più presenze di te non assecondando i deliri dell’allenatore della quale sei il cocco indiscusso, ma da uno che manda certificati medici per non allenarsi non ci si poteva aspettare chissà quali valori etici 

15 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Sempre dalla tua parte teun. 

È un calvario ma appena andrà via l incapace molti dovranno chiederti scusa 

L’incapace è quello che lo ha voluto fortemente e lo lascia 90 minuti in campo ogni partita ed in ogni condizione, ecco se è incompetente lo è anche perché ha deciso di spendere , insieme a Giuntoli , 60 milioni per sto mezzo giocatore che ne valeva al massimo 25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Su questo è colpa di Motta. Io al posto suo lo lascerei fuori, cercando di fargli fare una preparazione fisica in vista di marzo fino a fine stagione, in modo da averlo fisicamente in buona forma è forse aiutandolo pure a farlo rendere in una posizione a lui più congeniale, ma se fisicamente sta giù, vedremo sempre questo Koop. 

Guarda che siamo in tanti a pensarlo. Io, i miei amici che vedo quasi tutti i giorni, addirittura un amico interista molto sportivo e moderato, uno dei pochissimi che conosco. Siamo in tanti anche nel forum. Ha saltato la preparazione estiva, infortunio pesante alla costola ed sempre stato messo in campo. Secondo me è stanco e fuori ruolo. Ha bisogno di saltare partite e fare un'adeguata preparazione fisica. Quando il fisico non aiuta, parte anche la testa, la tranquillità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l avevo detto .. ma come al solito ....ilarità diffusa....ci vorrebbero più intenditori di calcio in società . Qui nel forum è relativo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima prestazione indecente di Koop, l'allenatore non aiuta sicuramente, ma sbagliare praticamente tutto da inizio anno non è semplice...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Avessi una dignità e rispetto per i compagni, avresti rifiutato la fascia di capitano lasciandola a chi ha più presenze di te non assecondando i deliri dell’allenatore della quale sei il cocco indiscusso, ma da uno che manda certificati medici per non allenarsi non ci si poteva aspettare chissà quali valori etici 

L’incapace è quello che lo ha voluto fortemente e lo lascia 90 minuti in campo ogni partita ed in ogni condizione, ecco se è incompetente lo è anche perché ha deciso di spendere , insieme a Giuntoli , 60 milioni per sto mezzo giocatore che ne valeva al massimo 25

È semplice.

Licenziamento dell'incapace 

Koopmeiners messo mezzala dal nuovo allenatore 

Basterebbe poco

Ma fino quando alla Juve ci sarà gente che la Juve la boicotta ogni settimana starò qui a aggiornare la classifica con la Juventus fuori dalla zona Champions e a vedermela con gi haters di teun

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Rebatet ha scritto:

Non lo sta rovinando nessuno, è lui che è scarso in qualsiasi zona del campo lo si schieri 

Come fa ad essere scarso uno che negli ultimi 2-3 anni è stato per rendimento e gol il miglior centrocampista della Serie A? 

Se ci fossero stati forum e social ai tempi di Nedved appena preso dalla Lazio non oso immaginare cosa avreste detto...

15 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Però l'abbiamo cercato per tutta l'estate, appena è arrivato Motta l'ha buttato dentro e non sa come utilizzarlo?

Sta imponendo a lui come a tutto il resto della squadra di giocare in un'unica maniera codificata, non tenendo conto di nulla. In estate è stato fatto un mercato solo in base ai nomi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur 2.0 non servono altri commenti… gioca solo perché Motta lo ha voluto a tutti i costi, la presunzione di Motta lascerà solo macerie peggio di allegri .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti assumerti la responsabilità di andare in panchina...60 milioni buttati letteralmente nel ce.sso

28 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Siamo ancora in tempo per un reso di Koop?

si ma ti ridanno un terzo, come si faceva una volta con le bottiglie di vetro dopo l'uso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa non è nemmeno tua, caro TK, la colpa in primis è di chi ti ha preso

dall'Atalanta pagandoti quanto un fuoriclasse, ignorando bellamente i fallimenti

di tutti quelli che vengono via dal laboratorio orobico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Guarda che siamo in tanti a pensarlo. Io, i miei amici che vedo quasi tutti i giorni, addirittura un amico interista molto sportivo e moderato, uno dei pochissimi che conosco. Siamo in tanti anche nel forum. Ha saltato la preparazione estiva, infortunio pesante alla costola ed sempre stato messo in campo. Secondo me è stanco e fuori ruolo. Ha bisogno di saltare partite e fare un'adeguata preparazione fisica. Quando il fisico non aiuta, parte anche la testa, la tranquillità. 

ah il fatto che sbaglia gli stop , i passaggi , fa tiri di * ecc

è per la preparazione estiva e la costola ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AST ha scritto:

La colpa non è nemmeno tua, caro TK, la colpa in primis è di chi ti ha preso

dall'Atalanta pagandoti quanto un fuoriclasse, ignorando bellamente i fallimenti

di tutti quelli che vengono via dal laboratorio orobico.

Quasi 52 milioni, contratto da 4,5 milioni netti annui fino al 2029..

Se non cambia registro sarà un bel macigno sulle suddette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

ah il fatto che sbaglia gli stop , i passaggi , fa tiri di * ecc

è per la preparazione estiva e la costola ?

Credo che la testa possa fare miracoli o peggiorare molto le cose. Momento no che dura da mesi. Si perde autostima e sicurezza anche sulle cose più elementari. Se la testa è da un'altra parte non riesce nulla. Lo scorso anno, col Gasp, sbagliava stop facili o passaggi non difficili? A me sembra di no. Va recuperato, messo in panca e dargli modo di allenarsi tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Vada a finire come vada…ma chi ha sponsorizzato Motta? Cosa hanno trovato in questo allenatore e soprattutto con quale criterio erano certi che fosse l’uomo adatto per la ricostruzione? Dopo metà campionato si cerca ancora di mettere la testa sotto la sabbia? Boh…

Bisognava prendere un allenatore con esperienza, non uno che ha un curriculum ridicolo. Motta è una vera delusione, Allegri 2 era inguardabile ma Motta non ha portato nulla di nuovo. Ma è così difficile trovare un allenatore mentalmente aperto che adatta il gioco ai giocatori, che non li mette fuori posizione, che punta sul pressing? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

A Torino girano voci che non stia bene... 

Pubalgia pure lui?

In effetti quest'anno ci mancava...

E lo fa giocare sempre e per tutta la partita? Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non valeva 60 milioni lo sapevo, ma che le sue prestazioni potessero essere così al di sotto delle aspettative non lo immaginavo. Giocatore macchinoso e con una presenza in campo trascurabile o quasi in fase di non possesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

E lo fa giocare sempre e per tutta la partita? Boh

Boh... Sentito anche a Juventibus...

Avrebbe problemi agli adduttori... Quasi ci spero, perché almeno ci sarebbe una motivazione e una possibilità che cambi il rendimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti