Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta su Vlahovic e Conceicao in vista dell'Atalanta: "Non lo so, ci sono pochi giorni. Hanno provato ad allenarsi ma non erano in condizioni di stare con la squadra"

Post in rilievo

4 ore fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Considerando che ha litigato con Vlhaovic a quanto dicono credo che non lo farà giocare a prescindere

L' ha fatto sempre giocare anche dopo l' intervista in cui lo criticava, ma se dice di aver dolore non può costringerlo a giocare. Non è la prima volta quest' annoche ha i dolorini fantasma (tipo Dybala), sia nel club che in nazionale. 

14 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Il serbo con il suo procuratore si stanno guardando intorno ,hanno capito che con Juve è finta .

Se fosse forte avrebbe mercato e potrebbe fare come Kvara ma può solo liberarsi a zero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Leppe ha scritto:

... non Ti ha mai sfiorato il dubbio che lo spogliatoio sia deflagrato e quello cui assistiamo da mesi è il J-Med usato da Giuntoli/Motta per nascondere esclusioni punitive ?! 

Nn lo so, mi sembra esagerato, giocatori e soprattutto procuratori avrebbero fatto filtrare sta cosa

Se il mio assistito è sano e nn viene convocato x altri motivi, lo spiattello subito al giornalista amico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

L' ha fatto sempre giocare anche dopo l' intervista in cui lo criticava, ma se dice di aver dolore non può costringerlo a giocare. Non è la prima volta quest' annoche ha i dolorini fantasma (tipo Dybala), sia nel club che in nazionale. 

Perché abbiamo solo lui

Vedremo se arriva qualcuno se lo panchinerà più spesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Se fosse forte avrebbe mercato e potrebbe fare come Kvara ma può solo liberarsi a zero.

No , anche di chiesa si diceva lo stesso ,eppure lo hanno venduto ugualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Manuma707 ha scritto:

Sto calcio fatto di fighe di legno mi fa pena.. saltano 5 partite per una puntura di zanzara.. negli anni 80/90 ste * non esistevano

Non serve scomodare gli anni 80, a me pare che anche solo una decina di anni fa non ci fossero certe mammolette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.