Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La mia speranza è che siano vere le voci di AA interessato a riprendersi la Juve. Finché resteremo nelle mani di Elkann saremo questi, inutile illudersi. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Come la farsa del 2006.

Imho sono questioni superiori al calcio stesso, che JE accetta per opportunità o convenienza.

A fine 2010 ricordo almeno proteste del pubblico, ad oggi abbiamo solo un ambiente apatico 

perchè li i risultati tracimarono in negativo (due settimi posti) e vi era di contro la farsa della figlidiputtanese a Milano

ora veniamo comunque da anni di piazzamenti CL e una Coppa Italia, poca roba ma non sei andato a picco come all'epoca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sim94 ha scritto:

per me sono cavolate

Piccola parte di verità e non è la prima volta che Brambati le spara grosse!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

perchè li i risultati tracimarono in negativo (due settimi posti) e vi era di contro la farsa della figlidiputtanese a Milano

ora veniamo comunque da anni di piazzamenti CL e una Coppa Italia, poca roba ma non sei andato a picco come all'epoca

Vero non avevo considerato i settimi posti.

Li colammo a picco da un secondo e terzo posto.

Qua ci stiamo adagiando ad un quinquennio di quarti posti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Walker in uscita dal city. Sarebbe uno cazz.uto e di esperienza ma tenere per qualche mese.

È crollato fisicamente quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Sim94 said:

la storia su Danilo mi sembra assurda, Danilo non hai mai giocato sin dall'inizio.

Che poi dentro le cose non siano rose e fiori mi pare chiaro!

Danilo giocava regolarmente, anche se non si reggeva in piedi, poi di botto è stato allontanato, Cambiaso era titolare, io vedo Giuntoli e Motta in grandissima difficoltà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

La mia speranza è che siano vere le voci di AA interessato a riprendersi la Juve. Finché resteremo nelle mani di Elkann saremo questi, inutile illudersi. 

La juve era nella mani di Elkann anche quando abbiamo vinto con Agnelli...lui e' la proprieta'....Agnelli non e' mai stato la proprieta' della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, dany-aq said:

Ma comunque non nell’immediato se ho capito bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Io ci credo,  Andrea ha sbagliato anche lui ma è un vero tifoso, per Elkann siamo un asset, in perdita.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ci saranno novità sul mercato per la prossima settimana 

Ha in mano araujo secondo me.

Vediamo su Kolo e hanko

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli allenatori vanno e vengono e puoi cambiarli quando ti pare. Ma i giocatori non vanno sbagliati, Koop francamente e’ letteralmente imbarazzante per ora. La squadra giocherebbe meglio senza di lui con Yildiz trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Danilo giocava regolarmente, anche se non si reggeva in piedi, poi di botto è stato allontanato, Cambiaso era titolare, io vedo Giuntoli e Motta in grandissima difficoltà 

Danilo, giustamente, non ha giocato più. Ha fatto una buona gara solo col City. Poi D.Luiz ha giocato 90’, Cambiaso é in difficoltà dopo la cavolata di Lecce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Quale allenatore farebbe peggio di Motta con questa rosa?

Avessimo una rosa di campioni potrei dire che farebbero meglio quasi tutti.

Con questa rosa penso che pochi farebbero meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Può essere ma è evidente che non siamo squadra e ci sono dei problemi nel gruppo. 

Non ci sono leader che sappiano guidare . Capitani tanto per intenderci. Poi è ovvio che appena le cose vanno alle sembra che è tutto da buttare e che si mandino a quel paese uno con l'altro,chi ha giocato anche in basse categorie come me lo sa. Basta poco per riaccendersi ma è ovvio che la guida è una mancanza evidente. Guida intendo sia leader caretteriali che allenatore che in questo momento sta mancando molto di testa più che di tattica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta co sta ipocrisia su Danilo che 1 mese non fa non lo si voleva vede’ piu’!

Poi ste cose che escono fuori ogni volta che non si vince, la credibilità sta a 0, soprattutto Brambati.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Basta co sta ipocrisia su Danilo che 1 mese non fa non lo si voleva vede’ piu’!

Poi ste notizie che escono fuori ogni volta che non si vince, la credibilità sta a 0, soprattutto Brambati.

Concordo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.