Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, mrBurns ha scritto:

Quando mi si parlava di Fonseca fuori con risultati pari se non superiori a Motta mi si diceva che il portoghese a differenza dello scienziato in panca aveva lo spogliatoio contro. 

Ora manco quello.

Diventa difficile per gli illuminati difendere il fenomeno adesso.. 

l ho appena scritto...sta facendo male a prescindere ma siamo veramente sempre pieni di infortuni...anche stasera eravamo senza mezza squadra ed e' stato cosi per tutto l anno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andremz ha scritto:

Temo che Giuntoli sia un impulsivo come paratici, a noi serviva un freddo calcolatore

Secondo me è peggio di Paratici anzi a Napoli faceva di peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non mi sembra adatto. Aveva fatto bene a Verona, soprattutto perché aveva impostato una squadra super aggressiva, ma poi a Marsiglia e con la Lazio pare avesse avuto molti scontri coi giocatori. Ci sarebbe Terzic, ex Borussia. Certo viene da un campionato perso in casa all'ultima giornata ed una finale di Champions persa coi suoi cambi...però rispetto al tizio che pensa di essere ancora allo Spezia sarebbe tanta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andremz ha scritto:

impulsivo nel senso che va dietro alle sue fisse anche strapagandole

Ah allora in sto caso hai ragione ed e’ una cosa che deve limitare per forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

l ho appena scritto...sta facendo male a prescindere ma siamo veramente sempre pieni di infortuni...anche stasera eravamo senza mezza squadra ed e' stato cosi per tutto l anno

Nei 12 pareggi la squadra nel 90% dei casi, sulla carta é sempre stata più forte dell'avversario, di che parliamo. 

Si può essere stanchi ma puoi al massimo giocartela e fare pareggi di un certo tipo, non le oscenità viste, arrancando anche contro le ultime della classifica in casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, mrBurns said:

Quando mi si parlava di Fonseca fuori con risultati pari se non superiori a Motta mi si diceva che il portoghese a differenza dello scienziato in panca aveva lo spogliatoio contro. 

Ora manco quello.

Diventa difficile per gli illuminati difendere il fenomeno adesso.. 

credo che l’unico che sia dalla sua parte è l’olandese, infatti cammina e gioca lo stesso, gli altri sono già tutti epurati, non infortunati 

oggi il,povero Luiz giocava come se avesse il fucile puntato addosso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che di Koopmeiners salta subito all'occhio è la difficoltà che ha perfino a tenere un pallone. Luiz già solo oggi ha dimostrato almeno di essere un giocatore di calcio, mentre l'olandese sembra uno preso per strada. Quando riceve palla, sembra uno che ha iniziato a giocare a calcio ieri.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, mrBurns said:

Retroscena che regge fino a un certo punto, sulla parte relativa ai 4 ribelli peccato che tutti e tre a parte Luiz hanno giocato sempre, altro che messi fuori 

Non ultimamente, cambiaso e’ sparito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Secondo me è peggio di Paratici anzi a Napoli faceva di peggio 

Il primo Paratici, era bravissimo nell'individuare i talenti, purtroppo successivamente è stato caricato di responsabilità non sue e ha fallito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Retroscena che regge fino a un certo punto, sulla parte relativa ai 4 ribelli peccato che tutti e tre a parte Luiz hanno giocato sempre, altro che messi fuori 

Gatti è stato panchina improvvisamente e ripescato negli ultimi minuti contro l'Inter. Cosa che ci è costata la sconfitta con lo Stoccarda tra l'altro. Cambiaso panchinato prima dell'infortunio alla caviglia. Luiz mai fatto giocare...poi magari sono cose ingigantite da Brambati, ma un fondo di verità magari c'è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, andremz ha scritto:

Temo che Giuntoli sia un impulsivo come paratici, a noi serviva un freddo calcolatore

Temo che come Paratici sia stato caricato di troppe responsabilità, in sta società è l’unico uomo di calcio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Nei 12 pareggi la squadra nel 90% dei casi, sulla carta é sempre stata più forte dell'avversario, di che parliamo. 

Si può essere stanchi ma puoi al massimo giocartela e fare pareggi di un certo tipo, non le oscenità viste, arrancando anche contro le ultime della classifica in casa 

Sono d accordo con te....non stismo fscendo bene a prescindere dagli infortuni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso si e’ infortunato ed ha giocato con la febbre.

Non c’e’ nessuna sparizione.

Non c’e’ nessun spogliatoio spaccato

Non pensate che siccome siete arrabbiati allora vale tutto.

Oltretutto lo si vedrebbe subito se questi giocassero contro l’allenatore… Il milan ne e’ stato l’esempio e pure con Conceicao, sempre chiagni e fotti rimangono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Quello che di Koopmeiners salta subito all'occhio è la difficoltà che ha perfino a tenere un pallone. Luiz già solo oggi ha dimostrato almeno di essere un giocatore di calcio, mentre l'olandese sembra uno preso per strada. Quando riceve palla, sembra uno che ha iniziato a giocare a calcio ieri.

Gia’ era in confusione prima Koop, stasera gli hanno dato pure la fascia da capitano per sostenere quei 60 mln di investimento, l’hanno affossato definitivamente, gestione dilettantesca.

Ci vuole un dirigente sopra Giuntoli con provata esperienza e capacità, Giuntoli deve tornare a fare il DS come ha sempre fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Cambiaso si è infortunato, ma tu segui la Juve o cosa

1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Si é anche fatto male però 

Cambiaso si allenava in gruppo correndo come un dannato tre giorni dopo la storta presa con il bologna,poi da lì è tornato,non si sa come,infortunato e da quando è tornato disponibile gioca 15-20 minuti a partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Gia’ era in confusione prima, stasera gli hanno dato pure la fascia da capitano per sostenere quei 60 mln di investimento, l’hanno affossato definitivamente, gestione dilettantesca.

Ci vuole un dirigente sopra Giuntoli con provata esperienza e capacità, Giuntoli deve tornare a fare il DS come ha sempre fatto.

Hanno? 

Secondo è una decisione di Motta, me lo fa pensare il siparietto in conferenza stampa di ieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che senso ha parlare di Elkann quando anche quest'anno sono stati spesi quasi 100 mln di euro?

Torniamo sulla terra perfavore.

Diceva bene DeGrandis l'altra sera, che però si riferiva a Coneicao e Gasperini, a calcio vanno fatti giocare i più forti e nei loro ruoli.

Continuiamo a giocare con i giocatori messi in posizioni a caso, fortunatamente era squalificato Locatelli altrimenti il giocatore che abbiamo pagato di più e che l'anno scorso ha trascinato in CL l'Aston Villa sarebbe rimasto in panca altri 80 minuti.

Ci vuole più umiltà e più concretezza, basta con sta * di filosofia che va bene solo se non devi vincere un * o se puoi spendere a fondo illimitato

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ci rendiamo conto che stiamo parlando di un fatto non accertato che mette solo zizzania? Ma chi e' che e' poco serio

se non chi divulga notizie in questo momento e chi le commenta pure. Ma siamo sicuri di essere tifosi, io veramente resto allibito.

Le difficolta' ci erano state anticipate dai dirigenti poco seri ma noi tendiamo a dimenticarlo. Se la Juve non e' competitiva

devono riempire i palinsesti altrimenti perdono spettatori. Meditate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Tudor non mi sembra adatto. Aveva fatto bene a Verona, soprattutto perché aveva impostato una squadra super aggressiva, ma poi a Marsiglia e con la Lazio pare avesse avuto molti scontri coi giocatori. Ci sarebbe Terzic, ex Borussia. Certo viene da un campionato perso in casa all'ultima giornata ed una finale di Champions persa coi suoi cambi...però rispetto al tizio che pensa di essere ancora allo Spezia sarebbe tanta roba

Terzic e' un mistero perche' sia senza squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.