Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Il problema è sempre lo stesso però, i calciatori costano ed è difficile cambiarne 11 (per dire un numero alto). 

A questo punto si cambia allenatore, ma non succederà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, kaedes said:

La storia è vera, la confermo. Ed è venuta fuori proprio da Danilo. E so anche chi sono i due giocatori che hanno riportato le cose a Motta. Ma non è importante.

L'importante è analizzare quindi il tutto alla luce di questo. E ci si rende conto come mai non ne usciremo quest'anno.

Ti sono riconoscente, mi sono già preso qualche reprimenda 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, J80 ha scritto:

l ho appena scritto...sta facendo male a prescindere ma siamo veramente sempre pieni di infortuni...anche stasera eravamo senza mezza squadra ed e' stato cosi per tutto l anno

Inizio a pensare che molti infortuni siano gonfiati…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Araujo piace, ma avevamo Huijsen in casa, svenduto a 15 mln e adesso stiamo andando ad impelagarci in una trattativa molto costosa per un giocatore che non da garanzie dal punto di vista fisico

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Quindi Giuntoli è un bugiardo?

Non so a cosa ti riferisci, io ho letto i messaggi. Giuntoli puo dire ciò che vuole in tv, certo non viene a dirti che c'è zizzania nello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Sono con Motta, i giocatori se non sono d’accordo possono anche chiedere la cessione anche perché non parliamo di campioni che hanno vinto quindi dovrebbero solo stare zitto. Decide L allenatore no loro 

Mentre motta ha trofei a profusione. 

Adesso, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Quindi Giuntoli è un bugiardo?

E ve ne siete resi conto adesso? sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quello che aveva, quelli metteva

Si ma toglie sistematicamente chi sta facendo bene e non chi fa pena.

( Ogni riferimento a Koop non è puramente casuale). Senza mai provare con qualche cambio a cambiare l'assetto della squadra.

Attualmente la capacità di leggere la partita è un'altra lacuna enorme o più semplicemente figlia appunto del non cambiare minimamente lo schema iniziale che comunque a un certo punto non sta più funzionando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Ci siamo messi in casa due soggetti che ci stanno distruggendo dall'interno. 

Giuntoli e motta non sono onnipotenti.

I signori scanavino, Ferrero, calvo e Chiellini si ricordano di essere tesserati Juve? O vanno solo in tribuna vip senza pagare il biglietto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

A questo punto si cambia allenatore, ma non succederà.

Non credo succederà. Difatti è Danilo che sta facendo le valigie. Poi vediamo chi altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia è vera, la confermo. Ed è venuta fuori proprio da Danilo. E so anche chi sono i due giocatori che hanno riportato le cose a Motta. Ma non è importante.

L'importante è analizzare quindi il tutto alla luce di questo. E ci si rende conto come mai non ne usciremo quest'anno.

Se è come dici tu, risparmiamo i pochi soldi a disposizione che abbiamo per il mercato di gennaio che la stagione è bella che andata e a giugno dovremmo fare un' altra rivoluzione o nella guida tecnica o nei giocatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Quale allenatore farebbe peggio di Motta con questa rosa?

Il panettone l'ha mangiato tranquillamente. 

Le cose devono farsi irreparabili perché Giuntoli rinneghi la sua scelta. 

A proposito tu hai qualche rumors da raccontare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ci siamo messi in casa due soggetti che ci stanno distruggendo dall'interno. 

dimentichi il capo che lo fa dal 2006

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Il problema è sempre lo stesso però, i calciatori costano ed è difficile cambiarne 11 (per dire un numero alto). 

Ok, ma se non si trovano bene nel club e con questo allenatore, la soluzione la si trova.
Se Gatti fosse uno di quelli che fa storie, ciao.

Avessimo campioni in sta rosa, posso capirlo, ma so tutti sostituibili eccetto Bremer, Yildiz e Cambiaso.

Poi vabbeh, io non ci credo a ste cose, perche’ ogni volta nei club, sbucano magicamente le fazioni, come era all’inter degli argentini, i milanisti, i romanisti etc..

L’importante e’ che Giuntoli supporti l’allenatore e gli compri quello che manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Non credo succederà. Difatti è Danilo che sta facendo le valigie. Poi vediamo chi altri.

Dusan, sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

C’è qualcosa che non quadra in questa storia. Danilo denuncia che qualcuno non sposa la causa Motta e l’epurato è lui???

Giuntoli chiede a Danilo, che si fa portavoce di una fazione di giocatori e fa uno sfogo, di questo sfogo viene detto a Motta e Motta non la prende bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, BoogeymanFCF said:

Inizio a pensare che molti infortuni siano gonfiati…

Ma certo, ma è così evidente, una tale moria non si era mai vista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Retroscena che regge fino a un certo punto, sulla parte relativa ai 4 ribelli peccato che tutti e tre a parte Luiz hanno giocato sempre, altro che messi fuori 

Mica vero…

cambiaso per una pallonata é fuori dai titolari da più di un mese, vlahovic ora magicamente infortunato (e non ci sono state alternative a lui finora), Danilo all inizio non giocava mai a costo di far giocare rouhi che è una sciagura, poi un paio di partite e di nuovo fuori e fuori rosa, gatti capitano e tra i migliori all inizio e poi in panchina per quattro partite di seguito anche a costo di schierare i next gen, luiz é alla terza da titolare su 28 partite, poi ci sarebbe anche il caso fagioli

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Se è come dici tu, risparmiamo i pochi soldi a disposizione che abbiamo per il mercato di gennaio che la stagione è bella che andata e a giugno dovremmo fare un' altra rivoluzione o nella guida tecnica o nei giocatori 

Piu che come dico io è come me l'hanno fatta leggere sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Lorell said:

È finito atleticamente, cosa c'è da rosicare? 

Spero lo prendano, così lui ed Emerson fanno a turni nelle cacate

Ad oggi anche un Calabria da noi sarebbe titolarissimo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Ha negato di aver avuto l'incontro con Danilo.

Beh magari è vero, magari non l'ha incontrato l'ha sentito al telefono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, kaedes said:

Il prossimo è Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli chiede a Danilo, che si fa portavoce di una fazione di giocatori e fa uno sfogo, di questo sfogo viene detto a Motta e Motta non la prende bene.

Quindi Danilo fa parte della fazione che non sposa la causa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Ma certo, ma è così evidente, una tale moria non si era mai vista 

Ma poi per problemini a volte ridicoli.

evidentemente Motta ha perso lo spogliatoio e si fida di pochi (tra cui koop) e giuntoli si sta schierando accanto all allenatore, probabilmente perché già l anno scorso c era stato un “ammutinamento” e non può diventare una prassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.