Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ok, ma se non si trovano bene nel club e con questo allenatore, la soluzione la si trova.
Se Gatti fosse uno di quelli che fa storie, ciao.

Avessimo campioni in sta rosa, posso capirlo, ma so tutti sostituibili eccetto Bremer, Yildiz e Cambiaso.

Poi vabbeh, io non ci credo a ste cose, perche’ ogni volta nei club, sbucano magicamente le fazioni, come era all’inter degli argentini, i milanisti, i romanisti etc..

L’importante e’ che Giuntoli supporti l’allenatore e gli compri quello che manca.

Non so di chi si faceva portavoce Danilo, so chi ha riportato a Motta. Ma ribadisco che non è importante. La questione è che non tira buon vento dentro, e il nervosismo di motta e di alcuni lo fa notare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kaedes ha scritto:

La storia è vera, la confermo. Ed è venuta fuori proprio da Danilo. E so anche chi sono i due giocatori che hanno riportato le cose a Motta. Ma non è importante.

L'importante è analizzare quindi il tutto alla luce di questo. E ci si rende conto come mai non ne usciremo quest'anno.

Basta vedere anche come si comporta il procuratore di Danilo per capire che quella cosa è vera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Quindi Danilo fa parte della fazione che non sposa la causa?

Penso che da capitano abbia avuto uno sfogo tirando in ballo altri che non erano delle stesse idee tattiche. Nulla di grave, succede ovunque. Il problema è che lo sfogo è stato riportato (errore 1) a Motta che ha evidentemente sclerato (errore 2) e queste cose quando non arrivano risultati pesano molto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, J80 ha scritto:

La juve era nella mani di Elkann anche quando abbiamo vinto con Agnelli...lui e' la proprieta'....Agnelli non e' mai stato la proprieta' della juve

Andrea l'ha gestita: quello che siamo stati dal 2012 è solo merito suo. Elkann, per fortuna, non ci ha messo mano.

• Mi Piace 1
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Giuntoli chiede a Danilo, che si fa portavoce di una fazione di giocatori e fa uno sfogo, di questo sfogo viene detto a Motta e Motta non la prende bene.

Scusa ma non capisco una cosa

Il colloquio è nato dalla perdita della solidità difensiva, ma il dettaglio che si è rotto Bremer è irrilevante? 

È naturale peggiorare in difesa con la perdita del giocatore più forte, si aspettavano clean sheets come prima? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Piu che come dico io è come me l'hanno fatta leggere sefz

Non volevo assolutamente mettere in dubbio le tue parole anzi, se è passato questo messaggio ti chiedo scusa. Anche perché è chiaro che sia successo qualcosa, perché nessuno sano di mente metterebbe fuori rosa un difensore quando a disposizione ne hai solo 4 di cui uno che fino a 6 mesi fa' giocava in lega Pro senza avere un sostituto pronto. Credo che la situazione sia ancora più preoccupante di quello che sembra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kaedes ha scritto:

La storia è vera, la confermo. Ed è venuta fuori proprio da Danilo. E so anche chi sono i due giocatori che hanno riportato le cose a Motta. Ma non è importante.

L'importante è analizzare quindi il tutto alla luce di questo. E ci si rende conto come mai non ne usciremo quest'anno.

Per forza, andrebbero cambiati altri 4 giocatori, per giunta importanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, kaedes said:

C'è un problema tra fazioni di giocatori e con l'allenatore.

Il che spiega anche la fascia al Malaka Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Wembley ha scritto:

Mi sembra palese, meglio cambiare prima che le cose precipitino irrimediabilmente 

ma secondo te chi bisognerebbe cambiare per risolvere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magrin10 ha scritto:

Beh allora dicci chi sono i 2 "messaggeri" 

Non ha senso, farei solo scoppiare un caos di haters e litigi. Il problema non è chi ha riportato il problema è che in un gruppo che vuole tirarsi fuori da brutti periodi ste cose non devono accadere mai.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Penso che da capitano abbia avuto uno sfogo tirando in ballo altri che non erano delle stesse idee tattiche. Nulla di grave, succede ovunque. Il problema è che lo sfogo è stato riportato (errore 1) a Motta che ha evidentemente sclerato (errore 2) e queste cose quando non arrivano risultati pesano molto.

Ok ok ho capito, grazie. Però prima che Bremer si facesse male ed eravamo ermetici dietro andava tutto bene e nessuno si lamentava..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Basta vedere anche come si comporta il procuratore di Danilo per capire che quella cosa è vera

Infatti. Lo sfogo su IG anche se infantile nei modi è comunque indicativo che tra Motta e qualche giocatore ci sia qualcosa che non gira per il verso giusto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici è stato Danilo, da portavoce di una parte dello spogliatoio, ad andare da Giuntoli per confrontarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello sapere quali fenomeni non erano d accordo tatticamente con Motta...dall altp dei numerosi trofei che hanno vinto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Non so di chi si faceva portavoce Danilo, so chi ha riportato a Motta. Ma ribadisco che non è importante. La questione è che non tira buon vento dentro, e il nervosismo di motta e di alcuni lo fa notare.

Questa è la cosa più preoccupante di tutte.

Un gruppo che non è sereno non potrà mai diventare una grande squadra, campioni o no.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.