Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Scusa ma non capisco una cosa

Il colloquio è nato dalla perdita della solidità difensiva, ma il dettaglio che si è rotto Bremer è irrilevante? 

È naturale peggiorare in difesa con la perdita del giocatore più forte, si aspettavano clean sheets come prima? 

Che posso dirti. Io penso che un giocatore non possa mai da solo farti diventare una buona squadra in una squadra di cerebrolesi che non tengono mai un vantaggio.

Ma è un mio pensiero.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Giuntoli chiede a Danilo, che si fa portavoce di una fazione di giocatori e fa uno sfogo, di questo sfogo viene detto a Motta e Motta non la prende bene.

Le due gole profonde è ovvio siano due suoi fedelissimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

C’è qualcosa che non quadra in questa storia. Danilo denuncia che qualcuno non sposa la causa Motta e l’epurato è lui???

Chiaro, perché giuntoli ha fatto il doppio gioco. Ha ottenuto informazioni sullo spogliatoio e ha negato di averlo fatto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ci siamo messi in casa due soggetti che ci stanno distruggendo dall'interno. 

Non voglio crederlo ma tante piccole cose non quadrano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Dici è stato Danilo, da portavoce di una parte dello spogliatoio, ad andare da Giuntoli per confrontarsi 

No è il contrario, cosi almeno ho capito da ciò che ho visto e mi hanno detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

No è il contrario, cosi almeno ho capito da ciò che ho visto e mi hanno detto.

Capisco che fa parte del suo lavoro, ma moralmente Giuntoli ne uscirebbe malissimo da questa storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Scusa ma non capisco una cosa

Il colloquio è nato dalla perdita della solidità difensiva, ma il dettaglio che si è rotto Bremer è irrilevante? 

È naturale peggiorare in difesa con la perdita del giocatore più forte, si aspettavano clean sheets come prima? 

Ti dico come l'ho interpretata io, se non ricordo male noi per qualche partita post infortunio di Bremer continuiamo a subire pochi gol, iniziamo a prendere gol dopo lo scazzo Gatti-Motta con l'inserimento di Danilo, da lì in poi non abbiamo più smesso di avere una difesa ballerina, magari il colloquio verteva su questo 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Capisco che fa parte del suo lavoro, ma moralmente Giuntoli ne uscirebbe malissimo da questa storia 

Perche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi sta cosa successe pure post Siviglia con quell’intervista ridicola di Tek nei confronti dell’allenatore.

Quando un calciatore inizia a chiagnere.. Bisogna solo che venderlo il prima possibile.

Danilo doveva andarsene gia’ in estate, quindi non sono stupito che il capitano, nominato da non si sa chi, si sia fatto carico di riportare qualcosa.

Ma gli altri.. Facciano il lavoro che e’ meglio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, kaedes said:

La storia è vera, la confermo. Ed è venuta fuori proprio da Danilo. E so anche chi sono i due giocatori che hanno riportato le cose a Motta. Ma non è importante.

L'importante è analizzare quindi il tutto alla luce di questo. E ci si rende conto come mai non ne usciremo quest'anno.

Non ho voglio di sentire Brambati. Cosa ha detto di specifico? Perche non vuoi riportare i nomi dei due giocatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Penso che da capitano abbia avuto uno sfogo tirando in ballo altri che non erano delle stesse idee tattiche. Nulla di grave, succede ovunque. Il problema è che lo sfogo è stato riportato (errore 1) a Motta che ha evidentemente sclerato (errore 2) e queste cose quando non arrivano risultati pesano molto.

D'accordissimo. Da un tizio pagato fior di milioni è lecito aspettarsi totale lucidità, sempre e comunque; anche se gli avessero insultato la madre. Sono alieno a giudizi trancianti, ma se è vero (e non ho motivo di pensare che non lo sia), Motta dimostra di essere un kollione. Tutti i discorsi su tattica e strategia diventano secondari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Non so di chi si faceva portavoce Danilo, so chi ha riportato a Motta. Ma ribadisco che non è importante. La questione è che non tira buon vento dentro, e il nervosismo di motta e di alcuni lo fa notare.

Uno è evidentemente locatelli sefz

L'altro scommetto che è Koopmeiners. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Che posso dirti. Io penso che un giocatore non possa mai da solo farti diventare una buona squadra in una squadra di cerebrolesi che non tengono mai un vantaggio.

Ma è un mio pensiero.

L anno che il Liverpool ha perso Van diijk per il crociato  e' crollato difensivamente e ha fatto una stagione pessima...tornato l olandese e' tornato a volare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, kaedes ha scritto:

C'è un problema tra fazioni di giocatori e con l'allenatore.

18 minuti fa, kaedes ha scritto:

La storia è vera, la confermo. Ed è venuta fuori proprio da Danilo. E so anche chi sono i due giocatori che hanno riportato le cose a Motta. Ma non è importante.

L'importante è analizzare quindi il tutto alla luce di questo. E ci si rende conto come mai non ne usciremo quest'anno.

Cosa evidente da tempo, infatti io l'ho scritto più volte (nelle altre sezioni) che secondo me c'e un grande problema  della "gestione del gruppo".

Non lo dirai, ma secondo me uno dei 2 giocatori era assente stasera...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

C’è qualcosa che non quadra in questa storia. Danilo denuncia che qualcuno non sposa la causa Motta e l’epurato è lui???

Probabilmente tra questi ci sta pure lui....gli altri negano e lui è fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Andrea l'ha gestita: quello che siamo stati dal 2012 è solo merito suo. Elkann, per fortuna, non ci ha messo mano.

Invece per fortuna ha messo la mano nel salvadanaio tirando fuori 900 cucuzze altrimenti adesso giocavamo con il Borgorosso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo giusto per mettere i puntini sulle "i", non era solo della fase difensiva che quelli dietro Danilo si lamentavano. Ma anche dei movimenti offensivi e di come venivano interpretati alcuni ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Che poi sta cosa e’ successa pure post Siviglia con quell’intervista ridicola di Tek.

Quando un calciatore inizia a chiagnere.. Bisogna solo che venderlo il prima possibile.

Danilo doveva andarsene gia’ in estate, quindi non sono stupito che il capitano, nominato da non si sa chi, si sia fatto carico di riportare qualcosa.

Ma gli altri.. Fate il lavoro che e’ meglio.

Ma secondo te se Motta ha litigi con più giocatori, sono solo loro il problema o lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.