Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Capisco che fa parte del suo lavoro, ma moralmente Giuntoli ne uscirebbe malissimo da questa storia 

Sapessi quanto gliene frega di uno come Danilo e dell’agente.

Ha rivoluzionato una rosa, come era giusto, lo puo’ sempre rifare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando il calcio è mondo quando non arrivano i risultati l'ambiente si fa teso. 

E quando l'ambiente è teso si creano malcontenti nel gruppo. 

Esattamente ciò che è successo al Milan con Fonseca. 

Ma successe anche a noi con Sarri e ancora prima con Ferrara e ancora prima con Ranieri. 

Sarri vinse il campionato perché ebbe l'umiltà di andare incontro ai calciatori che comunque erano di un livello tecnico e di un'esperienza superiore a tutti gli altri esempi citati. Ma alla fine Agnelli fu costresso ad allontanarlo spiegandolo con parole semplicie "Non è nata la sintonia". 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Non ho voglio di sentire Brambati. Cosa ha detto di specifico? Perche non vuoi riportare i nomi dei due giocatori?

L'ho spiegato qualche post più giu.

Non riporto perchè penso sia superfluo, inizierebbero solo delle crociate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Ad ogni modo giusto per mettere i puntini sulle "i", non era solo della fase difensiva che quelli dietro Danilo si lamentavano. Ma anche dei movimenti offensivi e di come venivano interpretati alcuni ruoli.

Quali movimenti offensivi......???

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Andrea l'ha gestita: quello che siamo stati dal 2012 è solo merito suo. Elkann, per fortuna, non ci ha messo mano.

Solo gli euri.

Se AA non fosse impazzito sarebbe ancora lì al suo posto ed invece adesso siamo commissariati. 

Da incompetenti, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ok, ma se non si trovano bene nel club e con questo allenatore, la soluzione la si trova.
Se Gatti fosse uno di quelli che fa storie, ciao.

Avessimo campioni in sta rosa, posso capirlo, ma so tutti sostituibili eccetto Bremer, Yildiz e Cambiaso.

Poi vabbeh, io non ci credo a ste cose, perche’ ogni volta nei club, sbucano magicamente le fazioni, come era all’inter degli argentini, i milanisti, i romanisti etc..

L’importante e’ che Giuntoli supporti l’allenatore e gli compri quello che manca.

Come mai secondo te è un mese che Cambiaso gioca solo dal 65esimo in poi?

Ha l'influenza o gli infortuni che gli danno massimo 25 minuti di autonomia?

Douglas Luiz ha fatto 90 minuti per la prima volta a Gennaio perché ha avuto la malaria?

Sicuramente quelle di Brambati sono cose molto gonfiate ma che ci sia qualcosa che non incastra bene è lapalissiano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, BoogeymanFCF said:

Ma poi per problemini a volte ridicoli.

evidentemente Motta ha perso lo spogliatoio e si fida di pochi (tra cui koop) e giuntoli si sta schierando accanto all allenatore, probabilmente perché già l anno scorso c era stato un “ammutinamento” e non può diventare una prassi

Ma, io oggi ho visto che giocavano con il freno a mano tirato, terzini a piedi invertiti, 

Si era detto che oggi si sarebbe giocato a tre a centrocampo, non so se si tratti di ammutinamento, di sicuro in campo non sono a loro agio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te che problemi potrebbe aver avuto Cambiaso con Motta? 

Era smpre titolare e centrale nel gioco di Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, delsol ha scritto:

ma ci rendiamo conto che stiamo parlando di un fatto non accertato che mette solo zizzania? Ma chi e' che e' poco serio

se non chi divulga notizie in questo momento e chi le commenta pure. Ma siamo sicuri di essere tifosi, io veramente resto allibito.

Le difficolta' ci erano state anticipate dai dirigenti poco seri ma noi tendiamo a dimenticarlo. Se la Juve non e' competitiva

devono riempire i palinsesti altrimenti perdono spettatori. Meditate.

l'ambiente juve può essere tutto fuorché sereno, ti stupiresti? pensa a quanto successo tra giuntoli e allegri....

non si è scelta una rivoluzione graduale e concordata con i vari soggetti coinvolti, si è scelta la rivoluzione francese con le teste ghigliottinate. 

per me non è stato il modus operandi corretto, lo scrivevo a luglio. si faranno i primi conti a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fai benissimo. Di capri espiatori ne abbiamo già fin troppi qui dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Che poi sta cosa successe pure post Siviglia con quell’intervista ridicola di Tek nei confronti dell’allenatore.

Quando un calciatore inizia a chiagnere.. Bisogna solo che venderlo il prima possibile.

Danilo doveva andarsene gia’ in estate, quindi non sono stupito che il capitano, nominato da non si sa chi, si sia fatto carico di riportare qualcosa.

Ma gli altri.. Facciano il lavoro che e’ meglio.

Vabbè ci vuole pure un minimo di elasticità. Le cose mica vanno bene è normale cercare di capire i problemi e se possibile venirsi incontro. non mi sembra che andare dritto per dritto e non cambiare ci stia portando questi grandi vantaggi.

Sempre se è tutto vero. Ma l'allenatore ha zero elasticità che servirebbe come il pane.

fermo restando che per me non è l'allenatore il problema perché la squadra è di un livello non dico ridicolo ma quasi per il blasone che abbiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

È stato confermato da kaedes che è guru affidabile. 

e questo dimostra che non è una fandonia, anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Secondo me è stato qualche giovane a riportarlo a Motta piuttosto che un Locatelli 

Quelli che si sono lamentati sono sicuramente Vlahovic Danilo Luiz, quelli che l’hanno detto a Motta sono Locatellie Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la sparo, Dio mi perdoni: ormai mi pare palese che Motta non ha più il polso della situazione, sia dal punto di vista tecnico che ambientale.

Finire questa stagione, cercare di piazzarsi in Champions, andare dalle melme di Milano, turarsi il naso, prendersi Limone e assecondarlo in tutte le sue richieste.

Ripeto, possa Dio perdonarmi per quello che ho appena scritto, ma la vedo come unica soluzione possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è tutta questa faida interna è quasi superfluo parlare di rinforzi a gennaio se non risolviamo prima le tensioni tra giocatori e l'allenatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ok ok ho capito, grazie. Però prima che Bremer si facesse male ed eravamo ermetici dietro andava tutto bene e nessuno si lamentava..

Si ma è durato un mese più o meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Cosa abbastanza lampante.

Che dovrebbe risolvere una dirigenza. Se ne avessimo una. 

Prendendo a pedate nel sedere il mujahidin italo carioca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ad ogni modo giusto per mettere i puntini sulle "i", non era solo della fase difensiva che quelli dietro Danilo si lamentavano. Ma anche dei movimenti offensivi e di come venivano interpretati alcuni ruoli.

Da come l'ha raccontata Brambati, Giuntoli ne esce male perché sembra un paracùlo doppiogiochista. Poi non so come sia andata, resta il fatto che un allenatore di esperienza e soprattutto intelligente si confronta con la squadra e con i giocatori chiave se ci sono malumori. 

La vedo malissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Secondo te che problemi potrebbe aver avuto Cambiaso con Motta? 

Era smpre titolare e centrale nel gioco di Motta

Calafiori anno scorso lasciato in panchina per 4 partite di fila. Orsolini per 7 

E potrei continuare 

Motta È fatto così. Non è una novità 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Io la sparo, Dio mi perdoni: ormai mi pare palese che Motta non ha più il polso della situazione, sia dal punto di vista tecnico che ambientale.

Finire questa stagione, cercare di piazzarsi in Champions, andare dalle melme di Milano, turarsi il naso, prendersi Limone e assecondarlo in tutte le sue richieste.

Ripeto, possa Dio perdonarmi per quello che ho appena scritto, ma la vedo come unica soluzione possibile.

Vade retro Saragat 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.