Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Motta è un allenatore bravo che potrà diventare molto forte; il problema non è lui come non lo era Allegri; il problema della Juve sono una società ed una proprietà inesistenti. Un allenatore giovane come Motta dovrebbe essere seguito e guidato da una società seria, come successe a Lippi e Trapattoni in passato.

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, leone 86 ha scritto:

Oggi Giuntoli vorrebbe cambiare allenatore ma non vorrebbe andare contro la sua scelta…. ( spera di vincere ancora la scommessa ) quindi fino a fine stagione andrà avanti con TM cercando di assecondarlo dove è possibile! 
E’ chiaramente il mio pensiero 

Oggi, tranne rarissime e difficilissime occasioni, la pezza sarebbe peggio del buco.

Magari quest' estate potrebbe , si spera, scegliere bene perché magari c'è più scelta rispetto ad oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Roland Deschain said:

Ci siamo messi in casa due soggetti che ci stanno distruggendo dall'interno. 

Ma basta con sti complottismi del "distruggere dall'interno" come se fossero degli infiltrati pagati da qualcuno per danneggiarci.

Sembra di sentire i discorsi di quelli che le torri gemelle le han fatte cadere gli americani.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ~J~ ha scritto:

mmmm però se lo fa Conte va tutto bene. 

Puoi fare il padre padrone se hai credibilità e autorevolezza, non se sei uno che si fa espellere dall‘arbitro e passa le partite a protestare. Questo pensa di avere la verità in tasca, è l’Adani della panchina. Empatia e capacità di gestire il gruppo pari a 0. i calciatori allenati da Conte lo adorano, compresi quelli in panca. Non confondiamo lammerda con la cioccolata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma secondo te se Motta ha litigi con più giocatori, sono solo loro il problema o lui?

Partiamo dal presupposto Roby che questo e’ un lavoro di Team o squadra

Di solito in un team, quando ci sono dei litigi con chi comanda, la colpa non va mai solo a l’uno o l’altro perche’ ci possono esse mille miliardi di motivi e di colpe.

Ora non sapendo cosa e come e’ andata la vicenda, non si puo’ dire se il problema sia Motta o i giocatori..

E sinceramente quando queste cose capitano in un periodo negativo, storicamente non e’ mai stata sempre colpa dell’allenatore, perche’ poi i giocatori che hanno fatto storie, so stati sempre ceduti l’anno dopo.. E’ successo in qualsiasi squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Io la sparo, Dio mi perdoni: ormai mi pare palese che Motta non ha più il polso della situazione, sia dal punto di vista tecnico che ambientale.

Finire questa stagione, cercare di piazzarsi in Champions, andare dalle melme di Milano, turarsi il naso, prendersi Limone e assecondarlo in tutte le sue richieste.

Ripeto, possa Dio perdonarmi per quello che ho appena scritto, ma la vedo come unica soluzione possibile.

per quale motivo dovrebbe venire da noi in questo momento e in quale modo potrebbero mai darcelo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, kaedes said:

C'è un problema tra fazioni di giocatori e con l'allenatore.

Si vede anche abbastanza…

Vlahovic non aveva nulla oggi a quanto si dice…

manco convocato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Da come l'ha raccontata Brambati, Giuntoli ne esce male perché sembra un paracùlo doppiogiochista. Poi non so come sia andata, resta il fatto che un allenatore di esperienza e soprattutto intelligente si confronta con la squadra e con i giocatori chiave se ci sono malumori. 

La vedo malissimo

Gli tira uno scarpino in testa (Ferguson), lo mette per una partita in tribuna ( o sullo sgabello), gli scopa la madre, ma non lo rende inabile alla causa. Ma che sei un ragazzino? Se ti criticano ti porti via il pallone...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, peter parker ha scritto:

perdonami ma se è fatto così ha sbagliato mestiere 

Boh . Questo lato lo conoscevo 

Così come avvertivo in estate che si fissava troppo ed aveva delle pericolose sfumature di "overthinking "

però questa estate nn si poteva parlare in un certo modo...dico nel forum c'era un entusiasmo surreale 

Tralaltro l'entusiasmo sotto l'ombrellone nn è quasi mai buon segno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, delsol ha scritto:

E' normale che non e' sereno, hanno deciso che sono finite le vacche grasse immagina quante persone sono state colpite.

La proprieta' non tornera' indietro, a fine stagione come ci vuoi arrivare? Io mi godo il gol di stasera e poi spero che chi non vuole

rispettare le decisioni vada da qualche altra parte a costo di far giocare la primavera. Troppo buoni per troppo tempo.

non puoi cambiare 15 giocatori ogni volta, devi scegliere uomini validi e tu dirigenza ed allenatore devi fare in modo che tutto fili liscio. non è che i gruppi si creano come per magia, devi essere bravo a lavorarci.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Smartengine said:

Questione fascia di capitano(i) assurda.

Questa decisione assurda nello spogliatoio non passa inosservata

abbiamo un 10 top in campo, la meritava lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, regina ha scritto:

Mani sbagliate, eppure noi tifosi tutti in silenzio, nessuna contestazione!

Scusa ma non abbiamo contestato per questioni ben più serie e vitali ……. Ma molto di più ….. discutere di un allenatore e di un ds messi lì come se fossero i salvatori di tutti e in microbo rispetto a ciò a cui la ns proprietà ci ha sottoposti dal 2006 in poi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ci siamo messi in casa due soggetti che ci stanno distruggendo dall'interno. 

....che poi Elkann e Calvo è da un po' che sono in questa casa........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ad ogni modo giusto per mettere i puntini sulle "i", non era solo della fase difensiva che quelli dietro Danilo si lamentavano. Ma anche dei movimenti offensivi e di come venivano interpretati alcuni ruoli.

I ruoli è quello che mi fa più incazzare

mi devo sorbire koop (ha fatto schifo eh) mediano, Douglas Luiz quelle poche partite che ha giocato ha fatto 4 ruoli diversi…

yildiz Cambiaso e Conceicao che fanno i tuttocampisti e poi ci lamentiamo che sono poco lucidi in attacco quando poi devono difendere tutto il tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Come mai secondo te è un mese che Cambiaso gioca solo dal 65esimo in poi?

Ha l'influenza o gli infortuni che gli danno massimo 25 minuti di autonomia?

Douglas Luiz ha fatto 90 minuti per la prima volta a Gennaio perché ha avuto la malaria?

Sicuramente quelle di Brambati sono cose molto gonfiate ma che ci sia qualcosa che non incastra bene è lapalissiano 

A settembre @baggio18 ripeta scazzi tra motta e Luiz nessuno o quasi gli crede ... 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto sto marasma martedì sarò a vederla in mezzo ovviamente ai Bergamaschi. Io bresciana juventina… 🤪💃

Spero nel colpo di coda o di * forse meglio.

In questo momento è vitale che recuperino Dusan e Chico e poi si svegliassero col mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Wembley ha scritto:

Ma, io oggi ho visto che giocavano con il freno a mano tirato, terzini a piedi invertiti, 

Si era detto che oggi si sarebbe giocato a tre a centrocampo, non so se si tratti di ammutinamento, di sicuro in campo non sono a loro agio

Ma infatti una lentezza di manovra ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, leone 86 ha scritto:

Oggi Giuntoli vorrebbe cambiare allenatore ma non vorrebbe andare contro la sua scelta…. ( spera di vincere ancora la scommessa ) quindi fino a fine stagione andrà avanti con TM cercando di assecondarlo dove è possibile! 
E’ chiaramente il mio pensiero 

Avevamo una certezza fino a qualche mese fa ed era l’allenatore…lo stesso che ha vinto scudetti e chiedeva una mano a gennaio. Giuntoli ha preferito il sabotaggio (due cesssi a pedali a gennaio quando l’allenatore aveva bisogno) e ribaltare La Rosa….numeri 1

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, baggio18 said:

Boh . Questo lato lo conoscevo 

Così come avvertivo in estate che si fissava troppo ed aveva delle pericolose sfumature di "overthinking "

però questa estate nn si poteva parlare in un certo modo...dico nel forum c'era un entusiasmo surreale 

Tralaltro l'entusiasmo sotto l'ombrellone nn è quasi mai buon segno 

A me le "bad Vibes" sono iniziate quando ho iniziato a leggere a caratteri cubitali "nonscepiùriposò".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

per quale motivo dovrebbe venire da noi in questo momento e in quale modo potrebbero mai darcelo? 

Come diceva el titan, se non vince lo scudetto penso che abbia finito il suo ciclo con quelli là (e, ti dico, per come la vedo io, lo ha finito anche se lo vince). E comunque potrebbe anche lui essere desideroso di una nuova avventura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Puoi fare il padre padrone se hai credibilità e autorevolezza, non se sei uno che si fa espellere dall‘arbitro e passa le partite a protestare. Questo pensa di avere la verità in tasca, è l’Adani della panchina. Empatia e capacità di gestire il gruppo pari a 0. i calciatori allenati da Conte lo adorano, compresi quelli in panca. Non confondiamo lammerda con la cioccolata 

non condivido. Si trova a gestire una rosa di ragazzi con una pressione impressionante, se permette pure "dissidenti" all'interno del gruppo per lui e per noi è finita. Fa bene a tagliarli. La stagione per ora sicuramente non è positiva ma al momento non ha mai perso in campionato ed è ben piazzato in champions. Stringiamo le chiappe e aspettiamo la fine dell'anno. Poi si tireranno le somme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, iniesta said:

Avevamo una certezza fino a qualche mese fa ed era l’allenatore…lo stesso che ha vinto scudetti e chiedeva una mano a gennaio. Giuntoli ha preferito il sabotaggio (due cesssi a pedali a gennaio quando l’allenatore aveva bisogno) e ribaltare La Rosa….numeri 1

Ti si ama.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.