Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Come mai secondo te è un mese che Cambiaso gioca solo dal 65esimo in poi?

Ha l'influenza o gli infortuni che gli danno massimo 25 minuti di autonomia?

Douglas Luiz ha fatto 90 minuti per la prima volta a Gennaio perché ha avuto la malaria?

Sicuramente quelle di Brambati sono cose molto gonfiate ma che ci sia qualcosa che non incastra bene è lapalissiano 

Cambiaso fino a prima dell’infortunio le ha giocate praticamente tutte.. 

Mo e’ tornato e ieri aveva la febbre.

Douglas e’ stato infortunato.

Brambati dice ste cose perche’ fa comodo.. Stessimo in una situazione migliore, col * avrebbe detto na cosa del genere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Certo, rifai la rosa perchè il tuo allenatore non è in grado di gestire il gruppo. Cambiamo 4/5/6 giocatori a sessione. Lo scrivo da quando sono iscritto, il lavoro più importante dell'allenatore è quello psicologico. Se non sai gestire un gruppo devi fare altro. 

è indubbio, stesso mio pensiero

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Si vede anche abbastanza…

Vlahovic non aveva nulla oggi a quanto si dice…

manco convocato…

Ti pare normale? Penso che nessuno abbia mai avuto tanta libertà alla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, kaedes ha scritto:

La storia è vera, la confermo. Ed è venuta fuori proprio da Danilo. E so anche chi sono i due giocatori che hanno riportato le cose a Motta. Ma non è importante.

L'importante è analizzare quindi il tutto alla luce di questo. E ci si rende conto come mai non ne usciremo quest'anno.

Se non c'è ordine, disciplina, competenza e unità d'intenti fuori dal campo, quello che (non) si vede durante i 90 minuti è solo una diretta conseguenza. 

E questo vale anche e/o soprattutto per chi sta sopra a Motta e Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Come diceva el titan, se non vince lo scudetto penso che abbia finito il suo ciclo con quelli là (e, ti dico, per come la vedo io, lo ha finito anche se lo vince). E comunque potrebbe anche lui essere desideroso di una nuova avventura.

scenario inverosimile, penso che starà lì a lungo. e poi non è detto che da noi possa far bene come sta facendo lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Questione fascia di capitano(i) assurda.

come nel pulcini dove a turno fanno tutti il capitano. Comunque questa cosa è indice del fatto che non ci sia un giocatore che sia uno degno di essere il capitano, per motivi morali, di personalità e tecnici. Se ci fosse la fascia non sarebbe itinerante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Non ci voleva brambati per saperlo :d

Anche se cmq fa parte del mestiere lo era anche Moggi Marotta ecc 

Vero. E va anche bene, ma devi saper scegliere i cavalli giusti, perchè qualcuno deve creare l'amalgama, la coesione. Non te lo devo dire io che se non riesci a far remare tutti nella stessa direzione non vai da nessuna parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Al momento la pedina più urgente da buttare giù e’ l’allenatore e in fretta 

siccome siamo comunque a tre punti dal quarto posto, se non e' colpa dell'allenatore  cambi un altro allenatore o cambi

i calciatori? Secondo me dobbiamo sperare di rinforzare la squadra e se vi sono diatribe, mandare via i calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi lo Chef lo scorso anno si è comportato nel modo che ha portato Allegri a quella scenata in finale all'Olimpico.  Oggi si viene a sapere di questa storia con Danilo ...insomma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, silver1981 said:

se ci sono problemi interni dubito che Motta arrivi a febbraio.

Speriamo, la Champions è vitale per noi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Giuntoli sembra stia seguendo una strada che è quella di schierarsi dalla parte dell’ allenatore, anche a costo di accettare questi risultati.

a questo punto la stagione andrà così, continueremo con questi risultati e poi a giugno verranno epurati altri giocatori.

Bah .. secondo me a giugno se non entriamo in c.l. salta motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Cambiaso fino a prima dell’infortunio le ha giocate praticamente tutte.. 

Mo e’ tornato e ieri aveva la febbre.

Douglas e’ stato infortunato.

Brambati dice ste cose perche’ fa comodo.. Stessimo in una situazione migliore, col * avrebbe detto na cosa del genere

Quindi per te è tutto regolare?

Niente di strano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, iniesta said:

Ti pare normale? Penso che nessuno abbia mai avuto tanta libertà alla Juventus 

Giuntoli sta cercando di proteggere il suo lavoro, per questo permette tutto a Motta

ma penso che avranno un confronto serio a breve, perché se no con Motta salta anche Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Come diceva el titan, se non vince lo scudetto penso che abbia finito il suo ciclo con quelli là (e, ti dico, per come la vedo io, lo ha finito anche se lo vince). E comunque potrebbe anche lui essere desideroso di una nuova avventura.

A Torino non si accettano tutti sti pareggi figurati un allenatore che ha perso 2 scudetti con la squadra più favorita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Si vede anche abbastanza…

Vlahovic non aveva nulla oggi a quanto si dice…

manco convocato…

E già Motta ha detto che difficilmente ci sarà con l atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Non ci voleva brambati per saperlo :d

Anche se cmq fa parte del mestiere lo era anche Moggi Marotta ecc 

Avevo pochi dubbi dopo lo scorso anno :d

Qui come gennaio dello scorso anno, si è comportato in un modo che non mi piace. Semplicemente perché ottenere informazioni e negare di averlo fatto, per poi trombare Danilo, mi pare un comportamento davvero poco professionale. Tra l'altro se sai che una parte della squadra non concorsa con le idee e le posizioni di alcuni giocatori, il tuo ruolo dovrebbe essere quello di spingere per un confronto positivo. Almeno, io così farei. È chiaro che Motta non ha, quantomeno ancora, l'elasticità mentale per confrontarsi con i giocatori e trovare una soluzione che faccia remare tutti dalla stessa parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, delsol said:

siccome siamo comunque a tre punti dal quarto posto, se non e' colpa dell'allenatore  cambi un altro allenatore o cambi

i calciatori? Secondo me dobbiamo sperare di rinforzare la squadra e se vi sono diatribe, mandare via i calciatori.

Secondo me non servirà rinforzare la squadra, felice di sbagliarmi per il bene della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~J~ ha scritto:

non condivido. Si trova a gestire una rosa di ragazzi con una pressione impressionante, se permette pure "dissidenti" all'interno del gruppo per lui e per noi è finita. Fa bene a tagliarli. La stagione per ora sicuramente non è positiva ma al momento non ha mai perso in campionato ed è ben piazzato in champions. Stringiamo le chiappe e aspettiamo la fine dell'anno. Poi si tireranno le somme

Scusami secondo me non si gestisce così. Fermo restando che motta quando esclude lo fa anche per motivi non prettamente personali anzi è proprio un modo di gestire la rosa quasi meccanico. Anche Calafiori che era un pupillo lo ha lasciato fuori per un mese. 

Però escludere così de botto per me non ha senso. Crei anche delle discrepanze interne, sfasci il gruppo non fai sentire tutti partecipi. Va bene escludere se tu hai i cambi. Qua usiamo la tagliola poi giochiamo le partite in 13 contati. Voglio dire, ci vuole un po' di elasticità.

E adesso arrivano Atalanta, Milan, e compagnia e noi continueremo a giocare in 13 + next gen. 

Boh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iniesta ha scritto:

Avevamo una certezza fino a qualche mese fa ed era l’allenatore…lo stesso che ha vinto scudetti e chiedeva una mano a gennaio. Giuntoli ha preferito il sabotaggio (due cesssi a pedali a gennaio quando l’allenatore aveva bisogno) e ribaltare La Rosa….numeri 1

Toh, le vedove di Allegri, immancabili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Partiamo dal presupposto Roby che questo e’ un lavoro di Team o squadra

Di solito in un team, quando ci sono dei litigi con chi comanda, la colpa non va mai solo a l’uno o l’altro perche’ ci possono esse mille miliardi di motivi e di colpe.

Ora non sapendo cosa e come e’ andata la vicenda, non si puo’ dire se il problema sia Motta o i giocatori..

E sinceramente quando queste cose capitano in un periodo negativo, storicamente non e’ mai stata sempre colpa dell’allenatore, perche’ poi i giocatori che hanno fatto storie, so stati sempre ceduti l’anno dopo.. E’ successo in qualsiasi squadra.

Questo siamo d'accordo, ma anche in passato sono capitati scazzi pesantissimi con altri allenatori, solo che i giocatori erano di uno spessore morale e tecnico superiore e andavano oltre queste cose e pensavano al campo.

In questo caso sono in grado? Lo vediamo il livello dei giocatori che abbiamo come esperienza e carisma?

E se l'allenatore è inviso a tanti, magari la maggioranza, come facciamo a continuare?

Continuiamo a cambiare calciatori e prendere giovani, perché hanno poca personalità e non rompono i ccoglioni a Motta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Giuntoli sta cercando di proteggere il suo lavoro, per questo permette tutto a Motta

ma penso che avranno un confronto serio a breve, perché se no con Motta salta anche Giuntoli 

Tristezza a palate…gli esperimenti sulla nostra Juventus. Sono sinceramente disgustato…alla Juventus servono anzitutto serietà e competenza. Questi due personaggi sono ad oggi non adeguati ai nostri valori e livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Alla faccia dell’impulsivo, Koopmeiners l’abbiamo preso quasi a fine mercato.

Giuntoli deve fare quello che sa fare senza stare a perdere tempo.. Poi sta ai giocatori dimostrare di poter stare alla Juve, cosi come l’allenatore.

A sta squadra piu’ che priorità alla difesa, direi piu’ l’attaccante.

Cosa sa fare Giuntoli??

ad oggi nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.