Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Michi07 ha scritto:

Manco quella sa gestire 

2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Questa decisione assurda nello spogliatoio non passa inosservata

abbiamo un 10 top in campo, la meritava lui 

2 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

come nel pulcini dove a turno fanno tutti il capitano. Comunque questa cosa è indice del fatto che non ci sia un giocatore che sia uno degno di essere il capitano, per motivi morali, di personalità e tecnici. Se ci fosse la fascia non sarebbe itinerante 

Ma sembra che lo faccia per ripicca, non lo so, cioè dal punto di vista della leadership non ha senso questo giro, se si vuol cercare di dare responsabilità prima a tizio, poi a caio ecc.. In un team ci deve esser un solo capitano, poi un vice e così a scendere causa forza maggiore.

Poi Koop oggi c'entrava niente, visto che fin'ora non ha dimostrato nulla per esserlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È palese che ormai lo spogliatoio sia spaccato e che la squadra non gira. Qualcuno vede margini di miglioramento? Io stento a vederli, e penso che Giuntoli non si faccia troppi problemi ad esonerare in queste circostanze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

se ci sono problemi interni dubito che Motta arrivi a febbraio.

Invece credo il contrario…

dopo l ammutinamento dell’ anno scorso, chiudere gli occhi di fronte al secondo sarebbe grave e farebbe capire ai calciatori che possono fare quello che vogliono.

giusto ristabilire delle regole.

quindi vanno messi alla porta prima i giocatori, poi semmai insieme a loro l allenatore ma non solo il secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Quindi per te è tutto regolare?

Niente di strano?

ma non citarlo, lui è una sorta di paladino del sistema (a 'sto punto inizio a pensare che lo paghi la società hahhaha), direbbe che è tutto perfetto anche se si fosse ultimi e tali cose fossero dette pubblicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Per me Giuntoli vorrebbe licenziare subito Motta ma non lo fa perché è una sua scelta e si tirerebbe la zappa sui piedi da solo

Buonasera fratello 

Tenterà di difenderlo fino a che è possibile, ad oggi solo i risultati delle altre (escluse le prime tre) lo tengono in vita

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma possibile che ogni anno vi sono fazioni all'interno della Juve? ma ci sono quelli che sono a favore della Juve tra dirigenza, squadra e allenatore?? sempre ognuno per il suo tornaconto pensano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ~J~ ha scritto:

non condivido. Si trova a gestire una rosa di ragazzi con una pressione impressionante, se permette pure "dissidenti" all'interno del gruppo per lui e per noi è finita. Fa bene a tagliarli. La stagione per ora sicuramente non è positiva ma al momento non ha mai perso in campionato ed è ben piazzato in champions. Stringiamo le chiappe e aspettiamo la fine dell'anno. Poi si tireranno le somme

Fa malissimo. Se sei in gamba gestisci quasi qualsiasi carattere. Puoi litigare con un giocatore, punirlo, ma devi trovare il modo di renderlo utile, altrimenti che caxxo ci stai a fare? Due schemi in croce li può mettere giù qualsiasi allenatore di serie C. Trovi lo scemo, lo fai collione e contento. Con il metro che usi tu gente come Montero avrebbe dovuto essere tagliata dopo sei mesi, e, invece, è stato un totem di una bellissima Juventus

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Per me Giuntoli vorrebbe licenziare subito Motta ma non lo fa perché è una sua scelta e si tirerebbe la zappa sui piedi da solo

Non lo caccia finché non viene messo lui in discussione…dopodiché quando ci sarà da salvare le chiappe ci metterà 5 minuti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sta cosa dei problemi interni e’ solo una scusa, mi dispiace, ma se sti problemi partono da un Danilo che se ne doveva gia’ andare l’estate scorsa o da un Gatti, anche meno.

Non e’ manco un fatto di non crederci, ma proprio, se Nico ti fa quel gol, si vince la partita e non sbuca un Brambati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smartengine ha scritto:

Ma sembra che lo faccia per ripicca, non lo so, cioè dal punto di vista della leadership non ha senso questo giro, se si vuol cercare di dare responsabilità prima a tizio, poi a caio ecc.. In un team ci deve esser un solo capitano, poi un vice e così a scendere causa forza maggiore.

Poi Koop oggi c'entrava niente, visto che fin'ora non ha dimostrato nulla per esserlo.

Sta combinando solo casini, detto francamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Milan forte su Walker

Romano

ma non possiamo prenderlo noi?!!

A farci cosa, è finito atleticamente, prossimo alla pensione detto dai tifosi del City 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlenJu ha scritto:

non puoi cambiare 15 giocatori ogni volta, devi scegliere uomini validi e tu dirigenza ed allenatore devi fare in modo che tutto fili liscio. non è che i gruppi si creano come per magia, devi essere bravo a lavorarci.

Adesso siamo arrivati a 15 giocatori, poi a me non sembra che la squadra si sia ammutinata, certo vi sono delle difficolta' ma come piu'

o meno in tutte le squadre, solo che alla juve fa piu' notizia e i media devono attivare attenzione per poter fare le loro trasmissioni.

Anche negli anni passati ci sono state divergenze nello spogliatoio adesso ne vogliamo fare un caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, leone 86 said:

Oggi Giuntoli vorrebbe cambiare allenatore ma non vorrebbe andare contro la sua scelta…. ( spera di vincere ancora la scommessa ) quindi fino a fine stagione andrà avanti con TM cercando di assecondarlo dove è possibile! 
E’ chiaramente il mio pensiero 

Giuntoli se vuole cambiare allenatore lo faccia pure, ma cominci già a preparare la lettera di dimissioni per maggio perchè non avrebbe piú nessuna credibilità nel mondo juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Toh, le vedove di Allegri, immancabili. 

Odio anche io i discorsi sul passato eh

ma Allegri è stato veramente sabotato e per 1 anno e mezzo non gli hanno preso nessuno… con De Sciglio Kostic Alex Sandro e Iling Junior ti ha portato in champions league…ed ha vinto la coppa italia! Lo scorso anno a questo punto aveva più punti del mago Motta

(parlo io che sono uno di quelli che ha sempre voluto la sua testa eh)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

☺️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, CHICAGO BEARS said:

Lo difenderà fino a fine anno e poi gli darà la colpa scaricandolo

chissa magari poi ci porta guardiola….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque sta cosa dei problemi interni e’ solo una scusa, mi dispiace, ma se sti problemi partono da un Danilo che se ne doveva gia’ andare l’estate scorsa o da un Gatti, anche meno.

Non e’ manco un fatto di non crederci, ma proprio, se Nico ti fa quel gol, si vince la partita e non sbuca un Brambati.

Beh allora se portava Vlahovic in panchina, magari entrava e segnava lui.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Invece credo il contrario…

dopo l ammutinamento dell’ anno scorso, chiudere gli occhi di fronte al secondo sarebbe grave e farebbe capire ai calciatori che possono fare quello che vogliono.

giusto ristabilire delle regole.

quindi vanno messi alla porta prima i giocatori, poi semmai insieme a loro l allenatore ma non solo il secondo.

L’ ammutinamento l’anno scorso è stato attuato dal signor Giuntoli nei confronti dell’allenatore, i giocatori hanno visto l’andazzo e deciso di tirare i remi in barca. Il signor Giuntoli è ora che cominci ad essere messo davanti alle proprie responsabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Milan forte su Walker

Romano

ma non possiamo prenderlo noi?!!

A noi servirebbe in questo momento di più Walker.....Texas Ranger.

Comunque si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smartengine ha scritto:

Con quella scelta non ha capito che fa un torto anche a koop. Prima di tutto perché gli dai ancora più pressioni addosso. E poi perché puoi creare delle dinamiche negative di spogliatoio (invidia dei compagni, questo è il pupillo, appena arrivato gli dà pure la fascia ecc. Perlomeno questi sono pensieri che farei io). Da uno come Thiago motta (ex Barcellona ex PSG ex Inter ex nazionale di livello alto) e che ha avuto a che fare con grandissimi allenatori ed è stato un certi spogliatoi mi aspetto una furbizia maggiore, a mio avviso. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andremz ha scritto:

Giuntoli se vuole cambiare allenatore lo faccia pure, ma cominci già a preparare la lettera di dimissioni per maggio perchè non avrebbe piú nessuna credibilità nel mondo juve.

Se avesse la certezza assoluta di non cannare il sostituto l’avrebbe fatto ieri fidati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, silver1981 ha scritto:

se ci sono problemi interni dubito che Motta arrivi a febbraio.

Alla prima sconfitta nelle prossime gare è out

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, delsol ha scritto:

Adesso siamo arrivati a 15 giocatori, poi a me non sembra che la squadra si sia ammutinata, certo vi sono delle difficolta' ma come piu'

o meno in tutte le squadre, solo che alla juve fa piu' notizia e i media devono attivare attenzione per poter fare le loro trasmissioni.

Anche negli anni passati ci sono state divergenze nello spogliatoio adesso ne vogliamo fare un caso.

infatti facciamo schifo da anni anche per questo motivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.