Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

42 minuti fa, el titan ha scritto:

Giuntoli e motta non sono onnipotenti.

I signori scanavino, Ferrero, calvo e Chiellini si ricordano di essere tesserati Juve? O vanno solo in tribuna vip senza pagare il biglietto?

Gli ultimi due però non c'entrano niente con l'area tecnica, si occupano di altro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Odio anche io i discorsi sul passato eh

ma Allegri è stato veramente sabotato e per 1 anno e mezzo non gli hanno preso nessuno… con De Sciglio Kostic Alex Sandro e Iling Junior ti ha portato in champions league…ed ha vinto la coppa italia! Lo scorso anno a questo punto aveva più punti del mago Motta

(parlo io che sono uno di quelli che ha sempre voluto la sua testa eh)

Vabbè allegri era un top, i punti te li porta in qualche modo, poi che non è stato apprezzato è un altro discorso, ma il valore assoluto è evidente.

figura imparagonabile con Motta per lo spessore diverso.

Motta è agli inizi, è come se lo paragoni ad allegri ma ad inizio carriera del Cagliari. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Scusa ma non abbiamo contestato per questioni ben più serie e vitali ……. Ma molto di più ….. discutere di un allenatore e di un ds messi lì come se fossero i salvatori di tutti e in microbo rispetto a ciò a cui la ns proprietà ci ha sottoposti dal 2006 in poi

Sì, in effetti hai ragione, ci sono state cose ben più gravi e come tifosi abbiamo fatto quasi nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, leone 86 said:

Se avesse la certezza assoluta di non cannare il sostituto l’avrebbe fatto ieri fidati 

Ah, pure, quindi visto che non sa chi prendere perché non vuole cannare la scelta,  rimarrà con Motta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlenJu ha scritto:

infatti facciamo schifo da anni anche per questo motivo. 

Scusa non capisco, io non sono abituato a tante vittorie, ma i periodi di bassa pressione sono normali,  ne ho vissuti anche

decennali ed era raro  che si vincessero  piu' di due scudetti consecutivi quando si vinceva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere se Giuntoli avrà le palle di ammettere il fallimento della scelta Motta ed esonarare lallenatore, ammettendo così i propri errori, mettendo a repentaglio anche il proprio posto o se persevererà per salvare le proprie chiappe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Non avevo letto le dichiarazioni post partita, qualche pareggio di troppo ma ne abbiamo perse solo due

Motta è dissociato dalla realtà, spero che arrivi una reprimenda dopo oggi

Fuori dal contesto proprio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wembley ha scritto:

Grazie agli altri davanti che si suicideranno, altrimenti la vedo dura 

quindi vedo che gli allenatori scarsi sono dappertutto, mi hai rincuorato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ~J~ ha scritto:

io credo che ad un allenatore va data la possibilità di gestire i calciatori come meglio crede, poi ovviamente si assumerà tutte le conseguenze del caso. Così come si assumerà le conseguenze del caso il dirigente che glielo ha permesso. In un momento così delicato io condivido le scelte forti anche se impopolari e particolarmente rischiose. Servono anche a far drizzare le orecchie a tutto il gruppo.

Ah certo che devono gestire come vogliono sono d'accordo, il discorso è che nel frattempo andiamo a giocare in 13 più la next. Non è normale. È una situazione direi unica in europa. Questo ti volevo dire, va anche usata un po' di diplomazia se ti serve a portare punti a casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crêuza de mä ha scritto:

Fuori dal contesto proprio. 

Adesso, mrBurns ha scritto:

Bisogna vedere se Giuntoli avrà le palle di ammettere il fallimento della scelta Motta ed esonarare lallenatore, ammettendo così i propri errori, mettendo a repentaglio anche il proprio posto o se persevererà per salvare le proprie chiappe. 

Di sto passo non le salva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi volete far esonerare un allenatore che sta trasmettendo calcio, mi dispiace, ma prima che se ne vada Motta, ci sara’ piuttosto un’altra rivoluzione.

E’ pazzesco su come vi stia sul * Motta, pazzesco, non lo volevate proprio, non vi rendete conto probabilmente che state su un binario totalmente sbagliato.

Altro che esonerare Motta alla prima occasione..ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Se non arrivano i risultati e la qualificazione in CL, le chiappe le salvi ancora meno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

M avevano regalato la sua maglia dopo quella partita con la Roma 

la tengo come un caro cimelio 

Quella partita non la dimenticherò mai, come non dimenticherò le parole di Compagnoni nei confronti di Diego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Bomberone1 said:

Secondo me Stan cercando di vender vlahovic…

Se la settimana non chiude almeno un difensore come ha detto a reti unificate, Giuntoli dovrà andarsi a nascondere fino a giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Che è una cosa cristallina. Quello voleva vincere lo Scudetto e il cuoco gli ha preso Alcaraz...

Dai che acciuga voleva Bonaventura!!!

Ma basta distorcere la realtà!

Per fortuna non l'ha accontentato!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, delsol ha scritto:

Gli altri non hanno speso 200 mln sul mercato per accontentare il proprio allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Voi volete far esonerare un allenatore che sta trasmettendo calcio, mi dispiace, ma prima che se ne vada Motta, ci sara’ piuttosto un’altra rivoluzione.

E’ pazzesco su come vi stia sul * Motta, pazzesco, non lo volevate proprio, non vi rendete conto probabilmente che state su un binario totalmente sbagliato.

Altro che esonerare Motta alla prima occasione.

tu vivi in un mondo tutto tuo non c'è altra spiegaizone 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wembley ha scritto:

Ah, pure, quindi visto che non sa chi prendere perché non vuole cannare la scelta,  rimarrà con Motta? 

il problema è che adesso non ci verrebbe nessuno mentre in estate c è più tempo per programmare

però è anche vero che se si continua così si rischia la Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Altro che esonerare Motta alla prima occasione..ghgh

Trasmettendo calcio???? Dimmi che partite guardi che le voglio vedere anche io..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenebra ha scritto:

Gli altri non hanno speso 200 mln sul mercato per accontentare il proprio allenatore

Ancora con la narrazione dei 200 milioni. Cambiate storiella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

tu vivi in un mondo tutto tuo non c'è altra spiegaizone 

Tu sei uno di quelli che ha da sempre OFFESO Motta, quindi, non pensare di sape’ in che mondo vivo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi se Giuntoli sceglie motta a discapito di un manipolo di ribelli, non mi spiego le parole del procuratore di Danilo, che diceva che giuntoli avrebbe fatto fuori motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, delsol said:

Se questo allenatore, gioco, risultati classifica ti soddisfano per la Juve fai pure, a me fa schifo giocarmela con Fiorentina Lazio Atalanta e simili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.