Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ah certo che devono gestire come vogliono sono d'accordo, il discorso è che nel frattempo andiamo a giocare in 13 più la next. Non è normale. È una situazione direi unica in europa. Questo ti volevo dire, va anche usata un po' di diplomazia se ti serve a portare punti a casa. 

capisco, però se la guardi al contrario, ci troviamo anche dinanzi alla situazione per cui, un giocatore, proprio perchè si sente indispensabile vista la mancanza di alternative, crede un po di aver un potere maggiore e rischia con comportamenti sbagliati di compromettere la leadership del mister. In una situazione così delicato non è assolutamente accettabile. Meglio rischiare di giocare con gli u23 per far capire a tutti che o fanno quello che chiede il mr o niente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Tu sei uno di quelli che ha da sempre OFFESO Motta, quindi, non pensare di sape’ in che mondo vivo .ghgh

sì, ci mancava ovviamente inventare cose 🤡

sono sempre stato contentissimo dell'arrivo di Motta, anzi ero impaziente di vederlo all'opera.

Ma ha ampiamente fallito, questa è la verità. Sarei disposto ad accettare che resti anche per 3 anni se vedessi una squadra che ha senso in campo, ma questo viene sempre meno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

il problema è che adesso non ci verrebbe nessuno mentre in estate c è più tempo per programmare

però è anche vero che se si continua così si rischia la Champions

Perche’ quelle che ci so davanti e il Muilan sono piu’ forti di noi no? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Batik ha scritto:

Ancora con la narrazione dei 200 milioni. Cambiate storiella.

Sai far di conto? Non occorre sapere di integrali e derivate, bastano le addizioni. Te lo spiego se vuoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Con quella scelta non ha capito che fa un torto anche a koop. Prima di tutto perché gli dai ancora più pressioni addosso. E poi perché puoi creare delle dinamiche negative di spogliatoio (invidia dei compagni, questo è il pupillo, appena arrivato gli dà pure la fascia ecc. Perlomeno questi sono pensieri che farei io). Da uno come Thiago motta (ex Barcellona ex PSG ex Inter ex nazionale di livello alto) e che ha avuto a che fare con grandissimi allenatori ed è stato un certi spogliatoi mi aspetto una furbizia maggiore, a mio avviso. 

Forse motta e' stato troppo santificato, anche lui ha i suoi difetti che vengono amplificati essendo in una squadra complicata, specialmente

in questo momento. Continuando a santificarlo o a rinfacciagli che non fa i miracoli come ha fatto a bologna secondo me non e' la miglior

scelta da parte dei tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il lavoro di un dirigente non si giudica dopo un anno e mezzo, allora anche Marotta al primo anno sbagliò tutto, allenatore e giocatori

giuntoli starà ancora per tanto tempo ma deve avere le palle o di far fuori l'allenatore oppure di fargli capire che con questo modo di giocare non si va da nessuna parte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Si vede anche abbastanza…

Vlahovic non aveva nulla oggi a quanto si dice…

manco convocato…

L'ho pensato subito pure io...forse sono malpensante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Beh è chiaro che se ci sono 5 o 6 calciatori poco contenti non parliamo di uno su 20..comincia ad essere una fazione rumorosa.

Ma io ho capito Danilo + altri due .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa ad appoggiare idee strampalate come mettere un giocatore totalmente incapace di gestire e controllare palla sotto pressione come trequartista in zona dove deve invece fare quello??

Mettere un giocatore giovanissimo ok ma già capace di determinare i risultati larghissimo in fascia o posizionarlo a destra dove ha difficoltà a rientrare essendo di piede destro e non essendo comunque un giocatore da cross???

Come si fa a giocare senza terzini che sovrappongono e con giocatori di puro fisico in mezzo pensando che 4 movimenti o una costruzione stucchevole dal basso sia la base di un calcio vincente???

Motta e’ totalmente fuori di testa e ogni partita lo avvicina alla fine della sua carriera ad alti livelli ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma non è stato sabotato, semplicemente è impossibile capire quali siano i giocatori funzionali al suo gioco dato che in 3 anni non si è capito quali fossero le sue idee tecnico tattiche

nel 2022 si fece il mercato per lui e abbiamo visto che ha cavato fuori (17 sconfitte in stagione tra tutte le competizioni)

e le richieste fatte (Bernacessi) l'anno passato credo abbiano fatto cascare la catena

era troppo legato ad elementi ormai dannosi e inutili al mondo del calcio e alla Juventus, da troppo tempo in rosa senza dar niente alla causa

e chiudo qui tanto per far capire che non c'è stato alcun sabotaggio ma solo una povertà di idee a monte

Allegri è come quel parente a cui non sai che regalare per natale perchè non ha interessi o è fermo su della roba ormai da discarica

Perdonami ma ora dimmi  se metti sulla bilancia 

Bernacessu  gratis e l'oggetto misterioso con prestiti di 4 M e riscatto a 45..  che io nn ho mai visto giocare....

Poi scusami, ma dici una bojata, Allegri aveva chiesto il violaceo che gli assomiglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Bisogna vedere se Giuntoli avrà le palle di ammettere il fallimento della scelta Motta ed esonarare lallenatore

Non credo proprio… visto che a breve gli porta 3/4 rinforzi 🥲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Che poi se Giuntoli sceglie motta a discapito di un manipolo di ribelli, non mi spiego le parole del procuratore di Danilo, che diceva che giuntoli avrebbe fatto fuori motta

Probabilmente intendeva un eventuale doppio gioco. Oggi fa fuori Danilo, domani sarà pronto a fare fuori Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Gli altri non hanno speso 200 mln sul mercato per accontentare il proprio allenatore

io non sono un economo e non mi cimento. Avro' capito male io che la societa' voleva sistemare il bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Dai che acciuga voleva Bonaventura!!!

Ma basta distorcere la realtà!

Per fortuna non l'ha accontentato!!!!

Io non distorco niente. A gennaio, in piena corsa scudetto sono arrivati Djalo e Alcaraz. Esistevano solo Bonaventura, Djalo e Alcaraz? Non vuoi, giustamente, prendere Bonaventura? Ok. Ma devi per forza prendere un tizio dalla serie B inglese, buttando nel * qualche milione di euro? Piuttosto gli dici di arrangiarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure che giuntoli avesse capito di aver fatto una caxxata nello scegliere motta,non vedo tutto questo scandalo.Le scelte si possono anche sbagliare purtroppo,marotta portò delneri il primo anno,poi agnelli scelse conte e da lì cambio il mondo.L'importante è saper eventualmente rimediare agli errori e non perseverare se ci si accorge che le cose così non possono andare avanti.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

giuntoli starà ancora per tanto tempo ma deve avere le palle o di far fuori l'allenatore oppure di fargli capire che con questo modo di giocare non si va da nessuna parte

Nono, invece gli deve dire di continuare a giocar cosi e che gli comprera’ giocatori in grado di saper esprimere e migliorare ancora di piu’ questo gioco.

Al massimo gli deve consigliare di allenare meglio i tiri in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

ciao Chicago ma allora Motta gode piena fiducia? cioè non è minimamente in discussione neanche dopo il peggior girone di andata degli ultimi 15 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Nono, invece gli deve dire di continuare a giocar cosi e che gli comprera’ giocatori in grado di saper esprimere e migliorare ancora di piu’ questo gioco.

Ma quale gioco? 

Io non so cosa vedi tu e non lo dico ironicamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma li portasse davvero, i rinforzi, anziché prendere Alcaraz, Djalò, Gonzalez, spendere 55 milioni per Koop e Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Quattro oltre a Danilo

come quattro da dove salta fuori il quattro, l'ha detto Kaedes? Perché Brambati parlava di due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.