Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Perdonami ma ora dimmi  se metti sulla bilancia 

Bernacessu  gratis e l'oggetto misterioso con prestiti di 4 M e riscatto a 45..  che io nn ho mai visto giocare....

Poi scusami, ma dici una bojata, Allegri aveva chiesto il violaceo che gli assomiglia 

meglio l'oggetto misterioso comunque,

Bidoneschi sai cosa è a livello tecnico e soprattutto che razza di zecca insopportabile diventa una volta che te lo tiri dentro

recidere anche brutalmente il cordone con sti soggetti

lui Rugani De Sciglio, a mai più, fuori a calci nel sedere

Bernacessi lo aveva messo come alternativa a Bonvaventura e Pereyra, tanto che stava da ottobre a Torino fuori dalla Continassa a utilizzare quel guitto di Zuliani come sponsor, a farsi intervistare dalle varie testate per dire che tornava a piedi e si fece pure riprendere alla festa a capodanno 2024 con tutta la squadra

Alcaraz mi sta bene solo per aver evitato sta zecca che una volta qui poi avrebbe preteso la conferma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Nono, invece gli deve dire di continuare a giocar cosi e che gli comprera’ giocatori in grado di saper esprimere e migliorare ancora di piu’ questo gioco.

Certo così togliamo gli unici bravi per far giocare i pipponi di Giuntoli e i tattici scelti da Motta 

ma per favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wembley ha scritto:

Se questo allenatore, gioco, risultati classifica ti soddisfano per la Juve fai pure, a me fa schifo giocarmela con Fiorentina Lazio Atalanta e simili 

A me non mi soddisfano, ma mi avevano avvertito che avremmo potuto incontrare delle difficolta' e, da vecchio tifoso, ne prendo atto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

come quattro da dove salta fuori il quattro, l'ha detto Kaedes? Perché Brambati parlava di due

Brambati ha detto oltre di Danilo, anche Gatti, Vlahovic, Cambiaso hanno avuto problemi con Motta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

come quattro da dove salta fuori il quattro, l'ha detto Kaedes? Perché Brambati parlava di due

Io da Brambati ho sentito che c'erano quattro che non erano d'accordo con le scelte tattiche e di posizioni/ruoli di Motta. Gatti, Vlahovic, Cambiaso e Luiz mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Brambato parla male di giuntoli dal momento in cui doveva ancora firmare x la Juve, non è affidabile, per me c è qualche astio personale dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, delsol ha scritto:

A me non mi soddisfano, ma mi avevano avvertito che avremmo potuto incontrare delle difficolta' e, da vecchio tifoso, ne prendo atto.

penso che nessuno si attendesse calcio champagne dopo 4 mesi

ma neanche non vincere mai una diamine di partite e giocare sempre peggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh l'ha confermato un guru molto affidabile di solito...

Se qualcuno aveva qualcosa da dire di concreto poteva farlo prima di quel

Cazzano di brambati. 

Detto questo di storielle come queste ne girano a bizzeffe sugli spogliatoi della serie A e la maggior parte sono bufale...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

meglio l'oggetto misterioso comunque,

Bidoneschi sai cosa è a livello tecnico e soprattutto che razza di zecca insopportabile diventa una volta che te lo tiri dentro

recidere anche brutalmente il cordone con sti soggetti

lui Rugani De Sciglio, a mai più, fuori a calci nel sedere

Bernacessi lo aveva messo come alternativa a Bonvaventura e Pereyra, tanto che stava da ottobre a Torino fuori dalla Continassa a utilizzare quel guitto di Zuliani come sponsor, a farsi intervistare dalle varie testate per dire che tornava a piedi e si fece pure riprendere alla festa a capodanno 2024 con tutta la squadra

Alcaraz mi sta bene solo per aver evitato sta zecca che una volta qui poi avrebbe preteso la conferma

Seeee ...

Che pensi che gli facevano un quadriennale?

Gli avrebbero fatto un semestrale con rinnovo unilaterale della società...

Ma sei serio Bonaventura peggio di Alcarez.....

Io ho visto 4,5 milioni buttati via....poi vedi te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Sai far di conto? Non occorre sapere di integrali e derivate, bastano le addizioni. Te lo spiego se vuoi

Dai, spiegalo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Seeee ...

Che pensi che gli facevano un quadriennale?

Gli avrebbero fatto un semestrale con rinnovo unilaterale della società...

Ma sei serio Bonaventura peggio di Alcarez.....

Io ho visto 4,5 milioni buttati via....poi vedi te 

Sondammo Henderson e l'altro del City se non erro, prima di questi nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Se qualcuno aveva qualcosa da dire di concreto poteva farlo prima di x

Cazzano di brambati. 

Detto questo di storielle come queste ne girano a bizzeffe sugli spogliatoi della serie A e la maggior parte sono bufale...

Mmmmmm se unisci i puntini dei comportamenti, delle scelte sulle esclusioni dei calciatori in certi momenti di questa stagione, delle parole del procuratore di Danilo, mi sa che non siamo per niente lontani dalla verità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

penso che nessuno si attendesse calcio champagne dopo 4 mesi

ma neanche non vincere mai una diamine di partite e giocare sempre peggio 

Ma va bene, ognuno e' libero di esprimere il proprio dissenso, ci piace il calcio ad entrambi ma su questo aspetto abbiamo idee diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma quale gioco? 

Io non so cosa vedi tu e non lo dico ironicamente...

Ma se te ed altri non lo vedete, non e’ che ve lo posso spiegare io.

Perche’ Yildiz ha fatto quel gol? Da dove e come e’ partita l’azione? 

Perche’ i bovini per quasi tutto il secondo tempo hanno solo fatto catenaccio e contropiede? Non e’ che succede questo perche’ e’ casuale.

C’e’ bisogno di cinismo, puro e semplice.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Settimana scorsa Brambati ha parlato di 5 giocatori che hanno avuto problemi con Motta:

Danilo 

Vlahovic 

Gatti 

Cambiaso 

Douglas luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va bene, ognuno e' libero di esprimere il proprio dissenso, ci piace il calcio ad entrambi ma su questo aspetto abbiamo idee diverse.

beh invidio la tua capacità genuina di vedere del buono in questa situazione, ma per me se la Juventus ogni 10 partite ne vince 2/3... non è la Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono un economo e non mi cimento. Avro' capito male io che la societa' voleva sistemare il bilancio.

Nel momento in cui spendi 200 mln (anche ne avessi incassato 250...) stai rifacendo una squadra e la squadra è stata fatta, per quanto possibile. sui desiderata dell'allenatore, a che mi risulta. Quando spendi 60 su Koop, 50 su DL e 40 su Gonzales, giocatori di un certo peso, stai già dando in mano all'allenatore una responsabilità pesante e da essa devi ottenere dei risultati che al momento non mi paiono consoni alla spesa.

Per dire, avessimo speso 30 mln in totale (su non so chi) ed  avessimo questo rendimento potrei anche dire che non abbiamo cercato di migliorare, ma non è così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma se te ed altri non lo vedete, non e’ che ve lo posso spiegare io.

Perche’ Yildiz ha fatto quel gol? Da dove e come e’ partita l’azione? 

Perche’ i bovini per quasi tutto il secondo tempo hanno solo fatto catenaccio e contropiede? Non e’ che succede questo perche’ e’ casuale.

Yildiz si è inventato un gol senza nessuna preparazione tattica...

I bovini hanno fatto principalmente contropiede, perché sono una squadra ridicola...

Anzi è vergognoso non si abbia vinto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Brambati ha detto oltre di Danilo, anche Gatti, Vlahovic, Cambiaso hanno avuto problemi con Motta...

5 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Io da Brambati ho sentito che c'erano quattro che non erano d'accordo con le scelte tattiche e di posizioni/ruoli di Motta. Gatti, Vlahovic, Cambiaso e Luiz mi pare

nel video che gira su Twitter parlava di due calciatori senza fare nomi, poi non so se ha ribadito altrove 

nel frattempo Dusan a C'è Posta sefz  è registrato a novembre prima che dilaghi il malcontento 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Yildiz si è inventato un gol senza nessuna preparazione tattica...

I bovini hanno fatto principalmente contropiede, perché sono una squadra ridicola...

Anzi è vergognoso non si abbia vinto...

Parlare con un muro è più costruttivo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Non credo proprio… visto che a breve gli porta 3/4 rinforzi 🥲

Quindi sceglie di andare all in, accelerare tutta. 

Sara un bel botto fregoroso. Tenetevi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Serata fuori.

Ho capito bene o Giuntoli ha parlato apertamente di Muani e Araujo… con novità in settimana?

corretto

p.s. ha parlato pure di ridimensionamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.