Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Cioè, spiegatemi, questi per 3 anni hanno giocato a palla avvelenata ed andava tutto bene e ora che si passano la palla fanno disquisizioni tattiche?

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ~J~ ha scritto:

capisco, però se la guardi al contrario, ci troviamo anche dinanzi alla situazione per cui, un giocatore, proprio perchè si sente indispensabile vista la mancanza di alternative, crede un po di aver un potere maggiore e rischia con comportamenti sbagliati di compromettere la leadership del mister. In una situazione così delicato non è assolutamente accettabile. Meglio rischiare di giocare con gli u23 per far capire a tutti che o fanno quello che chiede il mr o niente.

Si ma sec me c'è caso e caso. Non sto dentro lo spogliatoio Juve,però immagino che Danilo è una figura molto rispettata ed influente. Forse non è un bel messaggio che si manda al gruppo se ci scazzi in quel modo . Scazzi e trattamenti bruschi possono capitare però va anche "pesato" l'individuo singolo e capito se conviene o no, non solo a livello tattico o tecnico ma anche morale/figurativo.

Oppure scazzi con Danilo ok ma mi arriva subito il sostituto magari anche forte e già così passa un messaggio diverso ai giocatori e spogliatoio. Un segnale di forza. 

Boh, non mi piace questa gestione, perlomeno parlo a sensazione.

non ricordo onestamente annate così con numerosi infortuni "stupidi"(influenze, affaticamenti ecc) non so, non vorrei ci siano altre cose sotto.

La disparità di trattamento è evidente poi se uno appena arrivato lo fai capitano e gioca sempre e soprattutto gioca male. Cioè il messaggio quale è, premiamo i giocatori che se la fanno sotto come koop o non ancora capiscono dove si trovano? 

Boh ti ripeto sono un po' dubbioso.

puoi rompere con qualsiasi giocatore ma ci vuole furbizia. Vedi conte + adl hanno rotto con kvara ma hanno già il sostituto in campo che lascia i solchi (Neres) e forse l'hanno già venduto...

Sec me la dirigenza della Juve e l'allenatore peccano in arroganza e poca furbizia nel gestire questi rapporti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Cioè, spiegatemi, questi per 3 anni hanno giocato a palla avvelenata ed andava tutto bene e ora che si passano la palla fanno disquisizioni tattiche?

Ma infatti non ha senso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Se qualcuno aveva qualcosa da dire di concreto poteva farlo prima di quel

Cazzano di brambati

Detto questo di storielle come queste ne girano a bizzeffe sugli spogliatoi della serie A e la maggior parte sono bufale...

Io ho solo confermato una cosa che non potevo ne volevo dire prima che uscisse da qualcun altro, perchè a chi mi riporta le cose gli avrebbe potuto rodere il * visto che sono cose di spogliatoio. Poi ognuno è libero di credere a qualsiasi cosa, c'è chi crede la terra sia piatta, ma frasi come quelle in grassetto risparmiatele cortesemente perchè io non devo certo niente a nessuno. 

Ciò detto, hai ragione tu, situazioni simili succedono in ogni spogliatoio ed esplodono in tutti gli spogliatoi quando i risultati non arrivano, ma ogni tanto invece di pensare che siano tutti * perche dicono cose che non ti piacciono potresti almeno dare il beneficio del dubbio e vedere le cose sotto altre luci. Troveresti anche molte spiegazioni a cose che non ti sono chiare se ti apri.

Poi se non ti piacciono le chiavi di lettura chiudi e resti delle tue idee, ma non è che o è come pensi tu o sono *.

• Mi Piace 8
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Batik ha scritto:

Le minchiate non sono spiegazioni. Sono appunto minchiate.

Ah beh, non pensare di esserne esente.

Probabilmente sei uno di quelli che non sanno cosa sia la competenza riferita al bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Nel momento in cui spendi 200 mln (anche ne avessi incassato 250...) stai rifacendo una squadra e la squadra è stata fatta, per quanto possibile. sui desiderata dell'allenatore, a che mi risulta. Quando spendi 60 su Koop, 50 su DL e 40 su Gonzales, giocatori di un certo peso, stai già dando in mano all'allenatore una responsabilità pesante e da essa devi ottenere dei risultati che al momento non mi paiono consoni alla spesa.

Per dire, avessimo speso 30 mln in totale (su non so chi) ed  avessimo questo rendimento potrei anche dire che non abbiamo cercato di migliorare, ma non è così.

ti avevo detto che non mi cimento con l'economia, so solo che sono stati cambiati una miriade di calciatori e la societa' ha detto

che dobbiamo rientrare in certi parametri. Vedremo nel bilancio 2025 se sono statti rispettati in uno agli obiettivi tecnici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma se te ed altri non lo vedete, non e’ che ve lo posso spiegare io.

Perche’ Yildiz ha fatto quel gol? Da dove e come e’ partita l’azione? 

Perche’ i bovini per quasi tutto il secondo tempo hanno solo fatto catenaccio e contropiede? Non e’ che succede questo perche’ e’ casuale.

C’e’ bisogno di cinismo, puro e semplice.

no, stai chiudendo gli occhi e semplificando il troppo la situazione

non è così, guarda meglio e ragiona

il Torino oggi non ha fatto solo catenaccio e contropiede, è banalmente scoppiato dopo aver fatto un'oretta pressando uomo su uomo, ma non ha fatto catenaccio e contropiede perchè costretto da noi, ma semplicemente per i suoi limiti organici, fisici e di abitudine non essendo una squadra abituata a far quel gioco (e per questo ho dato dell'idiota invasato a Vanoli che se tanto mi da tanto dovrà * sangue per mantenere la categoria visto che è un cialtrone emulatore di tecnici trapassati a miglior vita che non allenano da 50 anni...)

e hai comunque creato poco e per un periodo limitato, non hai manco fatto forcing finale, mentalmente sei piatto, monotematico, passivo, non hai carattere, rabbia di non starci

c'è veramente troppa roba che non va, tu riduci ai minimi termini una situazione molto complessa e articolata

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Ma tantra perdonami, se quest'anno ci passiamo la palla ma dopo 19 giornate abbiamo i punti della Juve di del Neri allora a che serve passarsela?

Io preferisco giocare alla viva il parroco e avere qualche punticino in più. Non so te.

Fino a qualche giornata fa si ironizzava e si diceva "ehhhh ma bisogna confrontare i punti con la Juve del primo anno di Allegri bis"

Bene, dopo 19 giornate abbiamo meno punti pure di quella stagione orribile che era cominciata con tre papere consecutive di szczesny.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, AG10 said:

Serata fuori.

Ho capito bene o Giuntoli ha parlato apertamente di Muani e Araujo… con novità in settimana?

Hai capito bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

nel video che gira su Twitter parlava di due calciatori senza fare nomi, poi non so se ha ribadito altrove 

nel frattempo Dusan a C'è Posta sefz  è registrato a novembre prima che dilaghi il malcontento 

Lo sto vedendo anche io :d

guarda tutto il video di Brambati, fa anche i nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà ma io continuo a non vedere pienamente negativo il mercato estivo, sarà un mio limite psicoanalitico,  trovo grande pecca nel non aver comprato qualcuno per far rifiatare Vlahovic (bisogna vedere che rassicurazioni avevano dato in estate su Milik quei geni del J Medical) si poteva tenere Rugani probabilmente, per il resto, se l'ordine dall'alto era di tagliare i rami per ridurre i costi degli stipendi, sono arrivati centrocampisti considerati tra i migliori dei rispettivi campionati, un difensore che aveva vinto lo scudetto, degli esterni offensivi (avrei un appunto su Nico e la cartella clinica)

voglio dire, anche Marotta nell'estate 2010 rivoluzionò parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, delsol ha scritto:

ti avevo detto che non mi cimento con l'economia, so solo che sono stati cambiati una miriade di calciatori e la societa' ha detto

che dobbiamo rientrare in certi parametri. Vedremo nel bilancio 2025 se sono statti rispettati in uno agli obiettivi tecnici.

Non è solo una considerazione economica, ma, soprattutto, tecnica.

Abbiamo cambiato mezza squadra ed investito pesantemente specie su certi giocatori, ti sembra che stia funzionando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Road to Redemption ha scritto:

Comunque parlando di calcio giocato, come lo vedete Mbangula?

secondo voi può starci in rosa come riserva?

In crescita costante...

Oggi assurda la sua sostituzione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma tantra perdonami, se quest'anno ci passiamo la palla ma dopo 19 giornate abbiamo i punti della Juve di del Neri allora a che serve passarsela?

Io preferisco giocare alla viva il parroco e avere qualche punticino in più. Non so te.

Fino a qualche giornata fa si ironizzava e si diceva "ehhhh ma bisogna confrontare i punti con la Juve del primo anno di Allegri bis"

Bene, dopo 19 giornate abbiamo meno punti pure di quella stagione orribile che era cominciata con tre papere consecutive di szczesny.

Te la passi in difesa.

90% tra Savona,Gatti,Kalulu e il mediano che si abbassa

Kalulu per me ha 100 palloni toccati,difficile vedere come per le squadre normali una manovra pure in zona offensiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bob Kelso said:

no, stai chiudendo gli occhi e semplificando il troppo la situazione

non è così, guarda meglio e ragiona

il Torino oggi non ha fatto solo catenaccio e contropiede, è banalmente scoppiato dopo aver fatto un'oretta pressando uomo su uomo, ma non ha fatto catenaccio e contropiede perchè costretto da noi, ma semplicemente per i suoi limiti organici, fisici e di abitudine non essendo una squadra abituata a far quel gioco (e per questo ho dato dell'idiota invasato a Vanoli che se tanto mi da tanto dovrà * sangue per mantenere la categoria visto che è un cialtrone emulatore di tecnici trapassati a miglior vita che non allenano da 50 anni...)

e hai comunque creato poco e per un periodo limitato, non hai manco fatto forcing finale, mentalmente sei piatto, monotematico, passivo, non hai carattere, rabbia di non starci

c'è veramente troppa roba che non va, tu riduci ai minimi termini una situazione molto complessa e articolata

Partita da vincere a mani basse, ecco perché secondo me il mercato di gennaio non servirà a niente, fatevi pure la schermata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Road to Redemption ha scritto:

In quel ruolo il migliore che abbiamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Road to Redemption ha scritto:

Stasera mi è piaciuto, non lo avrei tolto. Negli 1vs1 aveva fatto anche buone cose.

E' giovane, si farà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Ah beh, non pensare di esserne esente.

Probabilmente sei uno di quelli che non sanno cosa sia la competenza riferita al bilancio.

Sono uno di quelli che i bilanci li fa alla fine, così come da sempre ci viene insegnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bettega_1970 ha scritto:

A sto giro ci hanno salvato Como, Udinese e Cagliari 

Mi girano ancora di più le palle: saremmo andati a - 1 dalla Lazio con una partita in meno e martedì avremmo affrontato l'Atalanta con l' obiettivo di rosicchiarle 5 punti in pochi giorni, invece la affronteremo con l' acqua alla gola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Partita da vincere a mani basse, ecco perché secondo me il mercato di gennaio non servirà a niente, fatevi pure la schermata 

il mercato di gennaio serve a rendere normodotata una rosa che, per sfortuna in primis ma anche per ingenuità e dabbenaggine, è monca a livello numerico base dall'inizio

quel che serve è che l'allenatore e i giocatori comincino a prendersi un po' di responsabilità e finirla di nascondersi uno dietro l'imbattibilità farlocca e gli altri dietro la comfort zone del non volersi prender rischi in campo per cercare di vincere gettando un po' di rabbia e orgoglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Nono, invece gli deve dire di continuare a giocar cosi e che gli comprera’ giocatori in grado di saper esprimere e migliorare ancora di piu’ questo gioco.

Al massimo gli deve consigliare di allenare meglio i tiri in porta.

Sei dissociato come Motta, alla fine abbiamo solo fatto qualche pareggio di troppo 

12, dodici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AG10 ha scritto:

Serata fuori.

Ho capito bene o Giuntoli ha parlato apertamente di Muani e Araujo… con novità in settimana?

Ma non doveva sistemare i conti questo fenomeno e si prende in prestito due che guadagna come Alex Sandro e Rabiot .... Per poi avviamento far tornare a casa perché non si ha un soldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.