Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Il mio nervosismo nasce dal fatto che se dici "se qualcuno (cioe io) aveva da dire qualcosa lo diceva prima di Brambati" lasci intendere che sono venuto qui apposta a mettere zizzania inventandomi una cosa guarda caso dopo che lo dice Brambati che è ritenuto un * (quando non piace ciò che dice).

Perciò chiariamo: 1- conosco tante di quelle cose che non immagini, e non tutte posso dirle per diversi motivi perche possono essere robe intime, private e di spogliatoio. Chiaro che se viene fuori poi posso commentarle con serenità. 2- non vengo a mettere zizzania apposta cavalcando notizie, perche non devo aspettare certo Brambati se voglio criticare, quello che stiamo facendo è sotto gli occhi si tutti, cioè niente. 3- come dicevo io riporto cose o come oggi confermo cose (stavolta lette da cellulari, altre riferite, altre venute fuori durante na chiacchiera..) a cui ognuno può credere o meno, ma che devono anche essere contestualizzate: per te questa volta può essere una fesseria, ma quando l'ho letta mi è stato chiaro come mai alcuni giocavano e altri sparivano, come mai la squadra non rende, come mai si vede nervosismo nell'allenatore, come mai le dichiarazioni sono di un certo tipo ecc ecc ecc...do appunto chiavi di lettura. Ma visto che non devo nulla a nessuno almeno non fatemi passare per cazzzaro sefz

Comunque, peace and love 💓 

Su Cambiaso c'entra l'infortunio, come riferito da Motta ieri dove dice che è sotto infiltrazioni, o hanno avuto screzi ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Per me infatti il problema non è tattico ma a livello mentale e di troppa tensione che c'è e che si percepisce. 

Quanto le cose vanno male, ogni cosa gira storta. Diventa un tutti contro tutti. Tanto farebbe un presidente forte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Ma non si può dire. Se oggi, senza leggere chi ha vinto il/i campionati leggessi la formazione dell'Inter avrei i conati di vomito. Tutti sulla carta scarti e rimasugli. Fuoriclasse 0. Eppure oggi sembrano/sono una inspiegabile corazzata. Un modello stile Atalanta. Molti di loro spostati da lì tornerebbero nell'anonimato. 

L' inter ha una squadra forte, sei poi volete convincervi che quei giocatori siano scarsi, è un problema vostro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Su Cambiaso c'entra l'infortunio, come riferito da Motta ieri dove dice che è sotto infiltrazioni, o hanno avuto screzi ?

Dubito abbiano avuto screzi, ma non so nulla di queste infiltrazioni. Ciò non vuol dire che non le stia facendo eh solo che non lo so sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, kaedes ha scritto:

C'è un problema tra fazioni di giocatori e con l'allenatore.

Via i giocatori. Mi pare logico. Questi bambini non possono sempre averla vinta. E una volta con Allegri, ora con Motta. Basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Francesco B. said:

O Conte o Mancini.

kaedes, che puo' confermare, ha detto che Conte non è stato manco preso in considerazione per non avere rogne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Il mio nervosismo nasce dal fatto che se dici "se qualcuno (cioe io) aveva da dire qualcosa lo diceva prima di Brambati" lasci intendere che sono venuto qui apposta a mettere zizzania inventandomi una cosa guarda caso dopo che lo dice Brambati che è ritenuto un * (quando non piace ciò che dice).

Perciò chiariamo: 1- conosco tante di quelle cose che non immagini, e non tutte posso dirle per diversi motivi perche possono essere robe intime, private e di spogliatoio. Chiaro che se viene fuori poi posso commentarle con serenità. 2- non vengo a mettere zizzania apposta cavalcando notizie, perche non devo aspettare certo Brambati se voglio criticare, quello che stiamo facendo è sotto gli occhi si tutti, cioè niente. 3- come dicevo io riporto cose o come oggi confermo cose (stavolta lette da cellulari, altre riferite, altre venute fuori durante na chiacchiera..) a cui ognuno può credere o meno, ma che devono anche essere contestualizzate: per te questa volta può essere una fesseria, ma quando l'ho letta mi è stato chiaro come mai alcuni giocavano e altri sparivano, come mai la squadra non rende, come mai si vede nervosismo nell'allenatore, come mai le dichiarazioni sono di un certo tipo ecc ecc ecc...do appunto chiavi di lettura. Ma visto che non devo nulla a nessuno almeno non fatemi passare per cazzzaro sefz

Comunque, peace and love 💓 

Sicuramente tutti stiamo cercando di avere un quadro chiaro.
Da fuori sennò si banalizza con "giocatori scarsi non possono mettersi a fare i bulletti" e "allenatore incompetente non sa gestire neanche i giocatorini".
Non credo che i giocatori siano così scarsi, e non credo che l'allenatore sia così incompetente.
Ma che un po di 'bulletti scarsi" ci siano in rosa e che un po' di "allenatore che si sente Cazzy e butta fuori chi fa le smorfie" probabilmente c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Quindi gli infortuni di Luiz, Cambiaso, Vlahovic e Gatti sono stati fasulli, andiamo bene eh 😀

Ma pensare a questa cosa è qualcosa di grave...

Significa che o l'allenatore fa fuori i calciatori che non gli vanno a genio, oppure, ancora più grave, è d'accordo con la società!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma visto che non devo nulla a nessuno almeno non fatemi passare per cazzzaro

Guarda con tutto il rispetto. 

Qua si mettono in dubbio cose riportate da Curva che è  la storia dell angolo, ed è  giusto così perché il calciomercato è  fluido.

Ho detto che non metto in dubbio la buona fede ma che le notizie che girano in questo ambiente sono

" sempre" da prendere con le pinze ,quindi non ho scritto che sei un *. 

Spero di essere stato finalmente chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

L' inter ha una squadra forte, sei poi volete convincervi che quei giocatori siano scarsi, è un problema vostro

Ma è facile dirlo oggi. Oggi è forte. Oggi. Sulla carta era una squadra di *. Io parlavo di questo. Se tu prendi i nostri yildiz, mbamguka, conceincao, dl e koop e li rendi squadra e li fai esprimere potrebbero cambiare totalmente i giudizi. Per me i singoli dell'Inter stano overperformando perchè molti di loro erano veramente dei brughi con anni di anonimato in altre squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Via i giocatori. Mi pare logico. Questi bambini non possono sempre averla vinta. E una volta con Allegri, ora con Motta. Basta

Non credo che fosse la gestione dello spogliatoio il problema con Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Dipende chi sono questi giocatori. Se è gente che ha poco peso allora si, se no salta ovviamente l'allenatore come successo al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la società non è detto che non si faccia sentire, come quest' estate chi non è d'accordo viene messo alla porta abbastanza brutalmente (Szczesny, Chiesa, Danilo, Rabiot, Vlahovic è il prossimo) tutti quelli con ingaggi alti che non accettano il ridimensionamento economico imposta dalla proprietà. A me sembra comunque un segnale, magari non proprio basato sul dialogo, ma pur sempre un segnale.

Ciò detto comunque quando giochi devi giocare per vincere e non credo i giocatori non ci tengano a vincere, quindi le fazioni ci saranno, ma andare contro l'allenatore non ci credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Quanto le cose vanno male, ogni cosa gira storta. Diventa un tutti contro tutti. Tanto farebbe un presidente forte. 

infatti penso proprio che sia necessario creare un clima più distensivo. Invece per me la gestione sia tecnica che sul mercato contribuisce a creare ancora più tensioni e clima pesante. E non credo possa fare bene...

Il paragone con la situazione di Sarri è un po' fuori luogo secondo me, semplicemente perché quello era solo un problema di gestione tattica. Poi da persone mature e con giocatori di livello ti metti d'accordo e si trova la soluzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Dipende chi sono questi giocatori. Se è gente che ha poco peso allora si, se no salta ovviamente l'allenatore come successo al Milan.

Oggi di peso non c'è nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Il saper gestire il gruppo è sempre stato una delle maggiori qualità di Allegri altroché 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri era esonerato da Agosto 2023 praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri aveva lo spogliatoio dalla sua parte (tranne magari 2-3). Come dici tu, il problema era con la dirigenza attuale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Via i giocatori?

ma se sono tutti nuovi rispetto alla gestione allegri?

Cambiamo 20 giocatori?

Motta e’ un allenatore da Spezia o Bologna li può’ fare il fenomeno quanto vuole 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Il saper gestire il gruppo è sempre stato una delle maggiori qualità di Allegri altroché 

Che ebbe problemi di spogliatoio anche lui, quando arrivò a Torino ma poi lo conquistò con i risultati e con il suo carattere. Chiaro, era un’altra Juve, fatta di campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Quindi gli infortuni di Luiz, Cambiaso, Vlahovic e Gatti sono stati fasulli, andiamo bene eh 😀

Mi viene a ridere a leggere cose di questo tipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Allegri era esonerato da Agosto 2023 praticamente 

Per me, sapeva da anni che avrebbe fatto solo tre anni. E son anche convinto che la scenata finale fosse preparata ma vabbè, è ot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.