Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Mi sembra il caso che si Aspetti la prossima partita e nn vittoria, per salutare e impacchettare il pandoro...

Cerchiamo La colomba che riporti la pace nello spogliatoio....

Facciamo la scrematura....

Spalletti con doppio incarico?

Lippi come traghettatore fino a Giugno?

Chi proponete?

Qua dentro troviamo sicuramente qualcuno che ci fa vincere tutto 😬

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Sono balle.

Giuntoli ha le mani legate, le cose sono andate in questo modo ed è ora di dirlo:

- Superlega lanciata da Agnelli

- UEFA e LEGA arrabbiare con la Juventus 

- Elkann si piega a 90, fa fuori Agnelli, promette alle istituzioni del calcio che la Juventus rimarrà fuori dal giro per un po' accettando il ridimensionamento

Ordine che arriva dalla proprietà: subire in silenzio, non aprire bocca, mantenere il sorriso e non rompere le scatole.

Stesso meccanismo post 2006

Le cose ora stanno così, la società Juventus al momento non esiste

Ma Agnelli negli ultimi cinque anni non ne aveva imbroccata mezza: Arrivabene AD, Cherubini direttore sportivo, allenatori cambiati come noccioline.

Passivi di bilancio mostruosi. Rinnovi folli. Acquisti di mezzi giocatori pagati come fuoriclasse.

Giuntoli non ha le mani legate, semplicemente ha fatto parecchi errori.

Il management è debole. E come accade da anni, sta depauperando il capitale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, messapicoprimitivo said:

Mi sembra il caso che si Aspetti la prossima partita e nn vittoria, per salutare e impacchettare il pandoro...

Chi proponete?

Nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Non è che oggi si trovi ad allenare Ronaldo, Ramos o Pirlo quanto a spessore e personalità… il problema è che arriviamo da anni pessimi: Bonucci e Chiellini che remano contro Sarri; autogestione con Pirlo, con Allegri era un tutti contro tutti tra tifosi - allenatore- Giuntoli con i vertici societari saltati.

E oggi anche le pulci da noi pensano di poter ruggire.

Si è deciso di dare carta bianca all’allenatore, facendo fuori chi non si allinea. Anche io ho parecchie perplessità su tante cose, ma fermarsi a metà strada mi parrebbe la cosa peggiore. Due stagioni, e fai un bilancio. 
Dirlo chiaramente, però.

La tua analisi è perfetta qua si dice è colpa di Motta ma se viene Tudor invece che fa? Ha un carattere da Winnie th Pooh il croato? Dice conosce la Juve ma quale Juve quella di Lippi? Di 20 anni fa? Cacciamo motta e se poi l'ambiente fa fuori anche il prossimo allenatore? No bisogna mettere un punto ed un punto lo deve mettere la società avviando tutti se del caso anche lo stesso allenatore ma dobbiamo fare un repulisti perché parliamoci chiaro l'ambiente è marcio. A me appare evidente e a questo punto io rivaluto anche alcune parole di Allegri ricordo dalla panchina il suo dire alzatevi aggredite e la squadra fare l'opposto, ora sento motta in conferenza stampa lamentare che la squadra non aggredisce e non difende in avanti. Qua c'è qualcosa che non va è la società deve intervenire in maniera severa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

A questo punto credo che le cose che stai citando tu siano delle conseguenze e non delle cause.

Puu darsi. Nessuno ovviamente è così impreparato a questo livello per prendere decisioni a capocchia di uccello. 
Però chiaro che il problema sussiste. E' ovvio che la mancanza di una struttura societaria solida è una delle principali cause eh, ma una soluzione bisognerà pur trovarla.

Perchè se aspetti che la dirigenza si auto-denunci per incompetenza, allora bisognerà aspettare molto ma molto a lungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DavideKross ha scritto:

Con il lavoro e l'esperienza la situazione migliorerà.

4 mesi che leggo la stessa cosa. Senza un mercato all’altezza non risolvi un *.

Comunque col Milan vinciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

A condizione che la pianti con la retorica del dna Juve 1-0 difesa e sofferenza 

La gestione dei suoi ultimi anni una delle cause del nostro scivolamento…

Ma dopo tutto quello che è successo dopo che è andato via ancora continua sta favoletta?

La mentalità e l'etica del lavoro di Chiellini son tra le cose che ha tenuto su la baracca per tanto tempo altro che

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Chi proponete?

Spalletti è uno che calzerebbe a pennello ma ha la nazionale fino al 2026.

Faccio finta di non aver letto Lippi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

4 mesi che leggo la stessa cosa. Senza un mercato all’altezza non risolvi un *.

Il mercato sta arrivando, e io cmq continuo ad avere fiducia nel progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ma Danilo per motta non è il capitano.

Lo sarà forse per i compagni/spogliatoio 

Ma non certo per Motta 

Sempre il capitano è.

e non si è comportato in maniera corretta nei confronti dell’allenatore e della squadra.

almeno per come io immagino la figura del capitano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Bisogna avere fiducia, siamo solo al 12 gennaio e vicinissimi al quarto posto.

Resistere a gennaio, poi il calendario ci è favorevole.

Da maggio in poi, il calendario addirittura si svuota a un certo punto. Basta resistere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo passo è rinforzare la rosa, Araujo è un giocatore forte ma estremamente fragile, ma con tanta leadership, Kolo Muani un cavallo pazzo alla Kean a favore la titolarità con la nazionale francese insieme a Mbappè e Thuram.

Il secondo passo se le cose dovessero andar male è il cambio di allenatore , di quelli in giro quello che balza all’ occhio è proprio

XAVI.. allenatore di Araujo con il quale ha vinto il campionato 22/23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

direi che siamo ufficialmente una polveriera a questo punto, ognuno fa il cavolo che vuole.....

Qualcuno dice che poi lo scarico lo ha fatto,certo che un giocatore che deve farsi tirare per il braccio per fare uno scarico a fine partita....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore con gli attributi non fa uscire Mbangula nel suo momento migliore, ma fa uscire Koop, mette Yildiz al centro e Weah a destra. Magari avrebbe anche vinto la partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Sempre il capitano è.

e non si è comportato in maniera corretta nei confronti dell’allenatore e della squadra.

almeno per come io immagino la figura del capitano 

Per me rimane impossibile sapere come sono andate realmente le cose e quindi giudicare i vari comportamenti di una o l'altra parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma nessuno può fare nulla da solo.

Ci vuole un sistema che funzioni fatto da elementi che funzionano. 

Ci vuole tutta l’incompetenza, inadeguatezza e un filo di malafede Made in Elkann per lasciare una società monca e aspettarsi comunque risultati soddisfacenti 

Se sarà costretto a ripianare nuovamente a causa degli scarsi risultati godrò come un facocero, non di certo per tutto ciò di negativo che sarà attorno al nostro club, ma unicamente per lui che deve tirare fuori i soldi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io penso che se Locatelli non avesse fatto quell’errore folle l’avremmo vinta, ci mancano uomini leader in campo soprattutto.

Errore di Locatelli dovuto ad un posizionamento errato della squadra, così come nel 2-1..

Comunque si, son d’accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.