Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Non condivido.

I fatti parlano chiaro, puoi pure non condividere ma non si tratta di opinioni ma di fatti tangibili e dimostrabili

MERCATO: La telenovela Koopmeiners, le mosse di alcuni tesserati Juventus e altre operazioni dimostrano che la Juventus non viene ne temuta ne rispettata da nessuno. Tutti parlano, puntano i piedi, studiano vendette, torti, sotterfugi.

STAMPA E SOCIAL: tutti possono attaccare la Juventus, sui giornali o in televisione. Giornalisti, dirigenti, allenatori, giocatori. Mai nessuno dirigente della Juventus interviene chiedendo rispetto o mettendo a tacere qualcuno

ARBITRI: subiamo errori arbitrali notevoli, nessun dirigente dice mai nulla. Silenzio totale, gli arbitri non ci temono e le decisioni non sono mai a nostro favore. In epoca VAR abbiamo subito furti assurdi, con Gravina che testualmente dice "nessuno ha sbagliato" dopo il furto con la Salernitana.

ISTITUZIONI: la farsa che ci ha portato alla penalizzazione è basata sul nulla, giuridicamente priva di fondamento. Una vendetta per la faccenda Superlega.

ROSA: giocatori che remano contro, cialtroni strapagati che si sono rivelati delle pippe allucinanti, gente sempre arrabbiata 

Devo andare avanti? Seriamente tu non ti rendi conto di quanto sia messa male la società Juventus? Davvero non ti rendi conto di quanto manchino dirigenti che vogliono vincere DAVVERO?

Scusa ma la Juventus da quanti anni la segui? Perché questa roba di adesso, di Juventus, non ha assolutamente nulla. È volutamente ridotta così con il benestare dei proprietari 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

I fatti parlano chiaro, puoi pure non condividere ma non si tratta di opinioni ma di fatti tangibili e dimostrabili

MERCATO: La telenovela Koopmeiners, le mosse di alcuni tesserati Juventus e altre operazioni dimostrano che la Juventus non viene ne temuta ne rispetta da nessuno 

STAMPA E SOCIAL: tutti possono attaccare la Juventus, sui giornali o in televisione. Giornalisti, dirigenti, allenatori, giocatori. Mai nessuno dirigente della Juventus interviene chiedendo rispetto o mettendo a tacere qualcuno

ARBITRI: subiamo errori arbitrali notevoli, nessun dirigente dice mai nulla. Silenzio totale, gli arbitri non ci temono e le decisioni non sono mai a nostro favore. In epoca VAR abbiamo subito furti assurdi, con Gravina che testualmente dice "nessuno ha sbagliato" dopo il furto con la Salernitana.

ISTITUZIONI: la farsa che ci ha portato alla penalizzazione è basata sul nulla, giuridicamente priva di fondamento. Una vendetta per la faccenda Superlega.

ROSA: giocatori che remano contro, cialtroni strapagati che si sono rivelati delle pippe allucinanti, gente sempre arrabbiata 

Devo andare avanti? Seriamente tu non ti rendi conto di quanto sia messa male la società Juventus? Davvero non ti rendi conto di quanto manchino dirigenti che vogliono vincere DAVVERO?

Scusa ma la Juventus da quanti anni la segui? Perché questa roba di adesso, di Juventus, non ha assolutamente nulla. È volutamente ridotta così con il benestare dei proprietari 

40 anni di juve, sono vecchio purtroppo.

cmq la mia sensazione resta positiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

comprendo che oggi dire qualcosa di favorevole a Giuntoli mi porterà a parecchie critiche...

però se ti ritrovi in rosa (non acquistato da te) un secondo centravanti che ha quattro anni di contratto a 3,5 miloni netti annui, che non riesci a cedere perchè si infortuna con la nazionale prima degli europei ma con i medici che ti dicono che sarà pronto per settembre cosa fai?...te lo fai andar bene per forza, anche perchè un Milik come alternativa ci sta

secondo me ci sta che prima fai quel che reputi più urgente e ti fai andar bene Milik come centravanti di riserva....gli avessero detto subito che quello sarebbe stato fuori tutta la stagione sicuramente avrebbe agito diversamente

poi logico che oggi col senno di poi si dice che doveva prevedere qua e la...la realtà è che Milik era dato rientrante a settembre la norma del suo infortunio dice questo, non penso che Giuntoli abbia scelto di fare tutta la stagione con un solo centavanti

Ma assolutamente no.

Perchè iniziare una stagione da 60 partite con due attaccanti rimane da ufficio inchieste.

Una roba fuori dal mondo.

A maggior ragione se il secondo è marcio come una mela caduta dall'albero. Lo storico infortuni lo conosci. E' marcio.

E vai a spendere 35 milioni per Nico, altro con una cartella da far rabbrividire. 

Kean andava sostituito numericamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Questi sono errori che ho visto pure ieri e sono errori molto gravi.

Anche con la Fiorentina. Ieri, prima del loro gol, il toro aveva un uomo sempre libero al nostro limite dell’area. Appena la palla l’ha ricevuta chi è tecnicamente forte ci ha punito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Arriva Sarri e ogni domenica aspetti che qualcosa cambi e non cambia na mazza, arriva Pirlo e aspetti che ogni domenica cambi qualcosa e non cambia una mazza, torna Allegri e per tre anni aspetti che cambi qualcosa e non cambia una mazza, arriva Motta e aspetti che ogni domenica cambi qualcosa e non cambia una mazza, cambiamo calciatori, dirigenti, presidente, allenatore, ma non cambia una mazza, l’unico capace di cambiare le cose lo abbiamo schifato e mandato a Napoli, che vi devo dire, le stesse cose che ho detto negli ultimi sei anni, non vedo gioco, non vedo idee, vedo calciatori senza palle e soprattutto sono molto amareggiato, continuo e continuerò ad avere fiducia in Giuntoli e Motta perché ritengo che cambiare non cambia perchè di persone in grado di cambiare le cose non ne vedo in giro e piuttosto che continuare a pagare allenatori a spasso mi tengo quello che ho…ma sinceramente dopo sei anni sono veramente stanco…l’unico messaggio che mi sento di mandare è quello di restare uniti come tifoseria e smetterla con polemiche e insulti, perché all’esterno diamo una pessima immagine e soprattutto riempiamo il forum di troll interisti.

ci vogliono i giocatori con Carisma prima di ogni cosa, i capitani in campo, fino ad ora abbiamo i vigili e i sonnambuli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Sempre il capitano è.

e non si è comportato in maniera corretta nei confronti dell’allenatore e della squadra.

almeno per come io immagino la figura del capitano 

io non so cosa è successo non so chi è stato scorretto e chi no. Posso solo intuire che magari escludere Danilo è stato un fattore destabilizzante per la squadra perché magari era riconosciuto come una personalità importante/influente nello spogliatoio 

e per me la squadra ha bisogno di tranquillità. Queste cose probabilmente aumentano solo le tensioni. 

Ci vuole un po' di diplomazia, oppure se escludi Danilo mi ti presenti subito col nuovo acquisto per dare una dimostrazione di forza ai giocatori.

Qui litighiamo poi ci presentiamo in 13 a giocare. Mi sembra una situazione in cui ci si fa male con le proprie mani. Poi boh, può essere che sbaglio io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DavideKross ha scritto:

Sul gol preso ieri ancora una volta non marchiamo in avanti e ci posizioniamo, li bisogna migliorare, bremer azzannava in avanti.

thuram sembra che ride sempre, forse è il nipote del portiere polacco che avevamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Orphen ha scritto:

ti ringrazio Angelo e ricambio la stima

penso che Motta non verrà allontanato, a meno di clamorosi plot twist scritturati dalla stanza dei bottoni (intendo dal sosia di Paolo Paoloni al vertice di Stellantis...)

come è stato riportato da alcuni utenti ben informati, c'è un patto tra lui e Giuntoli: la dirigenza continua il repulisti e impone le sue scelte di mercato pro-bilancio e in cambio Motta tace e viene protetto, aldilà dei risultati

se c'è un problema di spogliatoio (ed è stato abbastanza comprovato), bisogna tentare di ricucire il dialogo...oppure, ahimé, si fa come stanno operando, ossia allontanando gli eversivi...(Danilo, Fagioli ecc....)

ma per come la vedo, il pesce puzza sempre dalla testa...se lo spogliatoio si spacca ad ogni benedetta stagione, significa che manca quel collante, non c'è una dirigenza capace di unire, legare e creare comunione di intenti..insomma, il gruppo si cementa anche col contribuito degli uomini in doppio petto...

mi sembra però che adesso si stiano rafreddando anche i rapporti giuntoli-motta.

e, se è vero l'aneddoto di danilo, non può che essere così 

è finita la luna di miele. 

un cambio in panchina per me non è più impensabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Si però quella è una scenata in una situazione particolare non può essere la norma secondo me nella Juventus. Poi è normale che ai tifosi può piacere perché è proprio una cosa da tifoso 

Però non si dovrebbe fare

Ufficialmente allegri è stato esonerato per il comportamento avuto in quella partita . Cioè nella nota societaria c'era proprio scritto quello se non ricordo male. 

Sappiamo bene che era solo una scusa come sappiamo bene che continuare a pensare alla forma, al fatto che alla Juve ci vuole un certo aplomb e menate varie è un retaggio di un passato che non esiste più. Oggi, 2025, per sopravvivere bisogna scendere dal piedistallo e sporcarsi le mani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Sempre il capitano è.

e non si è comportato in maniera corretta nei confronti dell’allenatore e della squadra.

almeno per come io immagino la figura del capitano 

Mah, io aspetterei a fare queste valutazioni.
Dove sono le dichiarazioni di Danilo? Dove si è comportato in maniera scorretta?
Diciamo una cosa: se Fagioli e Danilo, giocatori da Nazionale si trovano rimpiazzati da McKennie e questo Koop. Se la fascia di capitano la svilisci facendola girare fra tutti e addirittura la dai a Koop che è letteralmente l'ultimo arrivato. Cosa pretendi, che i giocatori stiano zitti e buoni? 
Motta avrà anche le sue ragioni e un suo stile, per carità. Ma una squadra di calcio è una azienda strana, dove sono i giocatori ad essere pagati più dei loro dirigenti, dove il valore è per lo più nei loro cartellini, non in quelli dell'allenatore. 
Qui in questo forum ci si è fissati che i giocatori sono scarsi, che non sanno giocare e via dicendo, ma può darsi che la cosa vada vista in un'altra direzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

direi che siamo ufficialmente una polveriera a questo punto, ognuno fa il cavolo che vuole.....

Qui ci si lamentava, dei danni economico della guida tecnica negli anni precedenti, qui però stiamo rasentando il ridicolo, aspetti il ragazzo dopo i mesi di squalifica, un ragazzo certamente bisognoso di ritrovare certezze e supporto e tu che fai? Lo scarichi?

Mie impressioni Motta nn sa gestire uno spogliatoio di una big e sinceramente mi é scaduto come uomo....

Moggi per tt (giocatore e tecnico) guardava prima l'aspetto umano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Anche con la Fiorentina. Ieri, prima del loro gol, il toro aveva un uomo sempre libero al nostro limite dell’area. Appena la palla l’ha ricevuta chi è tecnicamente forte ci ha punito..

Ma io spesso noto errori davvero banali di posizionamento, ma proprio nel perdere le posizioni iniziali come se la squadra andasse il loop mentale, anche Koopmeiners in fase difensiva va in raddoppio su calciatori già marcati dimenticandosi l’uomo libero, io da uno come lui mi aspetterei una leadership che non vedo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri vedendo la formazione iniziale avrei preferito un 352 visto le assenze 

Digregorio

Kalulu gatti Thuram 

Weah Luiz mckennie Koop Cambiaso

Yldiz Nico

🤔L avreste provata? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

io non so cosa è successo non so chi è stato scorretto e chi no. Posso solo intuire che magari escludere Danilo è stato un fattore destabilizzante per la squadra perché magari era riconosciuto come una personalità importante/influente nello spogliatoio 

e per me la squadra ha bisogno di tranquillità. Queste cose probabilmente aumentano solo le tensioni. 

Ci vuole un po' di diplomazia, oppure se escludi Danilo mi ti presenti subito col nuovo acquisto per dare una dimostrazione di forza ai giocatori.

Qui litighiamo poi ci presentiamo in 13 a giocare. Mi sembra una situazione in cui ci si fa male con le proprie mani. Poi boh, può essere che sbaglio io. 

Diciamo che le storie su Instagram di Danilo confermano il fatto che abbia screziato, visto che posta i figli con le felpe della Juve come se volesse dimostrare che lui è juventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me tatticamente TM è un buon allenatore.

Per quanto se ne possa dire di questa pareggite, una minima idea di gioco c’è, per me meglio rispetto alle ultime stagioni.

Il problema di TM mi sembra di natura gestionale, dove, praticamente tutti i giocatori con personalità li sta facendo fuori.

Deve essere bravo a gestirli, non a farli fuori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Mi sembra il caso che si Aspetti la prossima partita e nn vittoria, per salutare e impacchettare il pandoro...

Cerchiamo La colomba che riporti la pace nello spogliatoio....

Facciamo la scrematura....

Spalletti con doppio incarico?

Lippi come traghettatore fino a Giugno?

Chi proponete?

Mancini. Che coi giovani ci va a nozze e ha la giusta leadership 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

Io la sparo, Dio mi perdoni: ormai mi pare palese che Motta non ha più il polso della situazione, sia dal punto di vista tecnico che ambientale.

Finire questa stagione, cercare di piazzarsi in Champions, andare dalle melme di Milano, turarsi il naso, prendersi Limone e assecondarlo in tutte le sue richieste.

Ripeto, possa Dio perdonarmi per quello che ho appena scritto, ma la vedo come unica soluzione possibile.

E’ sempre la solita solfa!!!! Nulla contro di te, per carità eh, ma in questo ambiente bianconero, non c’è mai la pazienza di far crescere un progetto tattico. È tutto giù a criticare. Io non vi capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezza squadra non vuole piu Motta sulla panchina, la situazione è critica. Tra i “dissidenti “ ci sono sicuro Fagioli Vlahovic Gatti e Cambiaso. 

A mio modo di vedere Giuntoli sta giocando con il fuoco. 

• Mi Piace 16
  • Triste 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

non sbagli soprattutto per un fattore primario, i calciatori vedono che è escluso Danilo per fattori economici e lo possono capire, pero poi sanno che sono in emergenza da molto tempo perche Bremer e Cabal sono fuori e allora vedono che la squadra avrebbe pure bisogno dell'apporto di Danilo come terzino e invece si l'allenatore fa giocare quello scempio di Savona, io cosi penserei che l'allenatore è un mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.