Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma io spesso noto errori davvero banali di posizionamento, ma proprio nel perdere le posizioni iniziali come se la squadra andasse il loop mentale, anche Koopmeiners in fase difensiva va in raddoppio su calciatori già marcati dimenticandosi l’uomo libero, io da uno come lui mi aspetterei una leadership che non vedo.

Vero, molte volte sembrano attirati dalla palla. Idem Thuram.. Manca chi dietro detta la linea (Bremer), Comunque.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non mi spiego la paura di koopmeiners quando gli viene data la palla, ieri ha toccato pochissimi palloni, nel secondo tempo è praticamente scomparso, tolta quella palla gol che ha sbagliato abbastanza clamorosamente, ha una paura fottuta nel momento in cui entra in possesso e si che non parliamo di un ragazzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DavideKross ha scritto:

Ragzazi dai video kolo muani sembra davvero forte, qualcuno lo conosce bene per averlo seguito e ci può dire qualcosa in più ?

il problema sarebbe rappresentato dal carisma che non ha, ma kolo muani è molto tecnico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nichi druzya ha scritto:

Ieri vedendo la formazione iniziale avrei preferito un 352 visto le assenze 

Digregorio

Kalulu gatti Thuram 

Weah Luiz mckennie Koop Cambiaso

Yldiz Nico

🤔L avreste provata? 

Mbangula è uno dei migliori attualmente anche ieri ha messo la palla della vittoria a Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho due pensieri
Veramente si vuole andare ancora avanti con MILIK?  ma in B o in Croazia (per dire) non c'è un attaccante che potrebbe fare meglio di un "morto" c'è una punta in rosa GIUNTOLI lo sa?
uno sponsor lo troviamo o no? qui non ho parole perchè qui è incompetenza ASSOLUTA non posso uare altre parole
ps lo si sa che arriveranno 2 presi per strada il 31 come l'anno scorso o ancora non si è preso contatto con la realtà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Tutto giusto.

Mi chiedo solo perché Cambiaso. @kaedesdiceva che non gli risulta, e visto il tipo di giocatore a me sembra perfetto per un calcio più offensivo.

Non saprei, anche cabal ad un certo punto era scomparso, come tanti altri.

l unica cosa certa è che siamo sempre di più come l * nerazzurre ai tempi di Moratti.

quando manca una proprietà ed una dirigenza solida e competente si fanno solo figure di Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Mi sembra il caso che si Aspetti la prossima partita e nn vittoria, per salutare e impacchettare il pandoro...

Cerchiamo La colomba che riporti la pace nello spogliatoio....

Facciamo la scrematura....

Spalletti con doppio incarico?

Lippi come traghettatore fino a Giugno?

Chi proponete?

Si finisce così e poi metto un euro su S Inzaghi o Conte in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Mezza squadra non vuole piu Motta sulla panchina, la situazione è critica. Tra i “dissidenti “ ci sono sicuro Fagioli Vlahovic Gatti e Cambiaso. 

A mio modo di vedere Giuntoli sta giocando con il fuoco. 

Faranno una brutta fine questi milionari viziati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, messapicoprimitivo said:

Mi sembra il caso che si Aspetti la prossima partita e nn vittoria, per salutare e impacchettare il pandoro...

Cerchiamo La colomba che riporti la pace nello spogliatoio....

Facciamo la scrematura....

Spalletti con doppio incarico?

Lippi come traghettatore fino a Giugno?

Chi proponete?

effettivamente un allenatore che si chiama Motta in Italia è un predestinato sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezza squadra non vuole piu Motta sulla panchina, la situazione è critica. Tra i “dissidenti “ ci sono sicuro Fagioli Vlahovic Gatti e Cambiaso. 

Per quali motivi se si sa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Diciamo che le storie su Instagram di Danilo confermano il fatto che abbia screziato, visto che posta i figli con le felpe della Juve come se volesse dimostrare che lui è juventino.

Ma secondo me a prescindere da cosa c'è sotto è una decisione forte. Forse non è stata condivisa dallo spogliatoio? A me sembra che Danilo sia molto rispettato dai compagni.

Magari è una scelta affrettata escluderlo? Si è parlato coi giocatori e col gruppo intero prima di fare questa scelta? ci si è confrontati?

Cioè in una squadra queste cose sono obbligatorie. Poi che ne so, non sto li dentro, ma mi sembra che questa esclusione sia stato un fattore determinante per creare ancora più tensione e malcontento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Mbangula è uno dei migliori attualmente anche ieri ha messo la palla della vittoria a Nico

Si Mbangula nel secondo tempo può essere determinate e da sfruttare nei secondi tempo dove il suo scatto vale il doppio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Ammazza 🙈

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ieri motta ha detto che cambiaso non gioca perché sta pieno di antidolorifici per la caviglia è da un mese che sta così e non rende perché è limitato perché dite sta cosa di brambati che è na *

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove sta il problema?

Non possiamo neanche cacciar giocatori finché non rimangono solo quelli che van d’accordo con Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta preparato tatticamente ma riuscire a sbagliare i cambi ogni partita è un’impresa non da tutti. Come caspita fai a togliere mbangula che era il più in palla?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Lisippo said:

Tolto Cambiaso tutta gente che in un top club non ci dovrebbe stare, forse meglio se pensassero a quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Ma ci sarà un allenatore gradito a questi qua?

Ogni anno chiedono la testa dell'allenatore di turno.Non se ne può più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Ma Cambiaso, che stava giocando da grande giocatore a inizio stagione con i dettami di Thiago, perché esattamente? Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fagioli va via insieme aVlahovic, con gatti hanno avuto litigi e il rinnovo che doveva esserci adesso lo hanno rimandato, cambiaso non me lo spiego perche a bologna andavano di accordo e comunque cambiaso è mezzo cotto, la goccia sara rappresentata se i dissidenti fossero Luiz e Koop a cui vengono chieste cose che li rovinano come giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Sbaglio o ci sarebbe libero anche Sarri....

Nn verrebbe mai ahahah

Sarri verrebbe ancor prima di chiudere la telefonata.

Comunque, almeno per ora, Motta resta lì dove è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Anche con la Fiorentina. Ieri, prima del loro gol, il toro aveva un uomo sempre libero al nostro limite dell’area. Appena la palla l’ha ricevuta chi è tecnicamente forte ci ha punito..

Thuram guarda quello che tira e neanche ci prova, atteggiamento irritante, non vanno mai decisi sull’uomo, non pressano con cattiveria, è una delle cose che più mi manda in bestia in generale da quando seguo il calcio, quando non vedo il pressing su chi sta per tirare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.