Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Cambiaso non sta bene,anzi bisogna ringraziarlo,sta da un mese con la caviglia dolorante e sta facendo terapia,non è in condizione ottimali per questo problema e oggi ha stretto i denti,speriamo che ritorni in forma il prima possibile

Thiago motta

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

È uno dei motivi per cui sono fortemente combattuto sull analizzare il lavoro di Motta.

Le involuzioni a livello di gioco sono evidenti, l utilizzo di koop Luiz e yildiz e le perplessità (eufemismo) sulla gestione psicologica del gruppo cominciano a essere troppe.

D altro canto come non giustificarlo dal momento che giochiamo da mesi con gli stessi 14-15 giocatori (di cui un paio l anno scorso facevano campionati anonimi in serie C)? Che Vlahovic, che gia di suo non è migliorato di una virgola in 3 anni, non ha una riserva e non può permettersi di sostituirlo, figuriamoci di farne a meno?

La gestione psicologica ti fa la differenza tra essere quarto o sesto come ora, ma in primis si deve capire che scendiamo in campo con una squadra da quarto posto, anche se tanti non lo vogliono capire... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Ragzazi dai video kolo muani sembra davvero forte, qualcuno lo conosce bene per averlo seguito e ci può dire qualcosa in più ?

Pure hernanes dai video era forte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Qui ci si lamentava, dei danni economico della guida tecnica negli anni precedenti, qui però stiamo rasentando il ridicolo, aspetti il ragazzo dopo i mesi di squalifica, un ragazzo certamente bisognoso di ritrovare certezze e supporto e tu che fai? Lo scarichi?

Mie impressioni Motta nn sa gestire uno spogliatoio di una big e sinceramente mi é scaduto come uomo....

Moggi per tt (giocatore e tecnico) guardava prima l'aspetto umano

Mah… lo spogliatoio di una big per cosa si differenzia da quello di una squadra normale? Dalla presenza di campioni e giocatori di personalità straripante. Ad oggi noi abbiamo lo spogliatoio di una big?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Mezza squadra non vuole piu Motta sulla panchina, la situazione è critica. Tra i “dissidenti “ ci sono sicuro Fagioli Vlahovic Gatti e Cambiaso. 

A mio modo di vedere Giuntoli sta giocando con il fuoco. 

Questi che hanno citato non ha mai vinto niente di cui uno ha rischiato di metterci nei guai e avrebbe anche il coraggio di essere tra i dissidenti? Li devono cedere tutti quelli che non remano dalla stessa parte. Prima avevano l alibi di allegri che io non potevo vedere e adesso il problema è Motta? Questi giocatori sono viziati e non si prendono le loro responsabilità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma ci sarà un allenatore gradito a questi qua?

Ogni anno chiedono la testa dell'allenatore di turno.Non se ne può più.

Bloccategli gli stipendi e mandateli in miniera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Cambiaso non sta bene,anzi bisogna ringraziarlo,sta da un mese con la caviglia dolorante e sta facendo terapia,non è in condizione ottimali per questo problema e oggi ha stretto i denti,speriamo che ritorni in forma il prima possibile

Thiago motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Mezza squadra non vuole piu Motta sulla panchina, la situazione è critica. Tra i “dissidenti “ ci sono sicuro Fagioli Vlahovic Gatti e Cambiaso. 

Di solito i dipendenti non scelgono il proprio superiore.

Tutti viziati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentire gatti che non vuole un allenatore mi fa tenerezza, al netto che motta non mi piace, gatti va spedito altrove perche cosi sara anche con altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago motta

Da confrontare con le parole per Douglas... Boh, per Cambiaso la storia non mi torna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago motta

Per una pallonata

Ma x favore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Ripercorrendo la stagione, sembra evidente che ci siano stati problemi con Danilo, Gatti, fagioli, Luiz ed ora vlahovic e cambiaso.

quindi o ci si schiera con l allenatore facendo capire che non possono essere i giocatori a decidere e mettendo fuori rosa chi non vuole seguire l allenatore attuale e dare il 100% oppure si cambia l allenatore per salvare la stagione e poi si vede.

credo che giuntoli stia seguendo la prima strada quindi fino a fine stagione giocherà chi segue l allenatore, a costo di avere mckennie Savona e Locatelli in difesa e mbangula weah davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questo è vero. Cercassero di portare a casa i 3 punti, piuttosto. Sono ben pagati. Devono stare zitti e portare risultati. Prima dell'allenatore c'è la professionalità, c'è la maglia e ci sarebbero anche i tifosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma Cambiaso, che stava giocando da grande giocatore a inizio stagione con i dettami di Thiago, perché esattamente? Boh.

Che ha anche avuto al Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Una sostituzione inspiegabile…e non è la prima, sono tre settimane che ne vedo.

Anche di più, fidati...

Da inizio anno fa sostituzioni senza senso ed è stato il primo campanello di allarme che, almeno a me, ha fatto capire che è inadatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Thuram guarda quello che tira e neanche ci prova, atteggiamento irritante, non vanno mai decisi sull’uomo, non pressano con cattiveria, è una delle cose che più mi manda in bestia in generale da quando seguo il calcio, quando non vedo il pressing su chi sta per tirare 

Al contrario del Toro che ieri nn so quanti interventi in scivolata abbiano fatto anche per intimorire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma se ieri motta ha detto che cambiaso non gioca perché sta pieno di antidolorifici per la caviglia è da un mese che sta così e non rende perché è limitato perché dite sta cosa di brambati che è na *

Purtroppo è la verità, non è un’invenzione.  La situazione sta precipitando 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.