Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minutes ago, Lisippo said:

Mezza squadra non vuole piu Motta sulla panchina, la situazione è critica. Tra i “dissidenti “ ci sono sicuro Fagioli Vlahovic Gatti e Cambiaso. 

A mio modo di vedere Giuntoli sta giocando con il fuoco. 

Che belle gurata :(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Contatto Guardiola e decide lui 

(tengo thiago fino a fine stagione o traghettatore Brambilla) 

A giugno inizio con guardiola 

Guardiola con questa squadra ?🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Cioè, ci rendiamo conto che siamo ricattati da Gatti, Cambiaso, Vlahovic e Fagioli? Ma davvero facciamo? Ma li cacciassero a pedate, spediteli in tribuna fino a fine stagione! Guarda caso tutta gente che c'era già l'anno scorso. Repulisti totale. A costo di non andare in Europa. Ma basta con questo schifo.

Ma infatti la coincidenza è proprio questo. Bisogna fare tabula rasa dei giocatori allenati da allegri, terrei solo cambiaso e Gatti. Non vedo il motivo per cui cambiaso dovrebbe essere contro Motta. Lo ha fatto sempre giocare nonostante ha fatto perdere 6 punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Orphen ha scritto:

Fagioli è un ragazzo molto fragile

psicologicamente dovrebbe fare un percorso

è ancora afflitto da una evidente condizione di malessere che lo porta a condotte altamente disfunzionali nel suo lavoro

il problema è che qui nessuno vuole ascoltare il prossimo...

Può andare in depressione una persona intelligente così come uno scemo. A me sembra che manchino proprio delle radici educative di un certo tipo al ragazzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Fagioli meritava attenzioni e incoraggiamento da parte della società in primis e poi del mister in questa, che sarebbe dovuta essere la stagione del rilancio. Invece, siccome alla Juve si credono dei maestri, lo hanno lasciato marcire

All'epoca dello "scandalo scommesse"  gli hanno rinnovato il contratto con aumento, se non ricordo male.

Se non è dimostrazione di fiducia questa ...evidentemente ci sono dei limiti caratteriali che non riesce a superare o magari può superare lontano da Torino (o dall'Italia).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, SuperT ha scritto:

Anche con la Fiorentina. Ieri, prima del loro gol, il toro aveva un uomo sempre libero al nostro limite dell’area. Appena la palla l’ha ricevuta chi è tecnicamente forte ci ha punito..

L'ho notato pure io che non sono certo un'esperta, errori che si ripetono e ci costano caro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto da molti tutto ciò che sta succedendo è frutto di assenza totale di una dirigenza forte e carismatica

Ognuno fa il cavolo che vuole, e questo ormai pare succedere da anni

Non mi interessa chi ha torto o ragione tra Motta e le varie fazioni, ma queste sono cose che un dirigente con le p*lle dovrebbe risolvere in tempo zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sydbarret ha scritto:

20 anni fa’ gli avrebbero dato in mano una zappa e mandato nei campi….

20 anni fa negli spogliatoi si parlava e si costruivano rapporti saldi

oggi si guardato i dati, si fanno analisi, si cede e si compra, si esonera e si pensa solo al risultato

mentre tutti guardano un cappero di schermo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Fagioli è proprio stupido non è colpa sua è nato così. Da spedire immediatamente, ragazzo viziato e basta 

Fagioli dovrebbe mangiarsi il terreno e tacere. E l’ultimo che dovrebbe parlare o ribellarsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Lisippo said:

Mezza squadra non vuole piu Motta sulla panchina, la situazione è critica. Tra i “dissidenti “ ci sono sicuro Fagioli Vlahovic Gatti e Cambiaso. 

A mio modo di vedere Giuntoli sta giocando con il fuoco. 

Mi chiedo comunque perche Cambiasa ha questo atteggiamente. Lo ha gia avuto come allenatore prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli non gioca mai,viene fatto entrare 3 minuti perché lui come Luiz non piacciono all’allenatore 

Luiz preso per 50mln e Fagioli un asset che poteva valere 30/40mln perché classe 2001

Dopo una grande prestazione messo da parte perché il genio in panca,uno che ricordiamolo,vede assolutamente Koopmeiners come grande trequartista e Yildiz come un ala da banda laterale,preferisce avere in mezzo giocatori di fisico e sostanza. 

Ovviamente voi fenomeni al suo posto tutti felici e ben integrati,contentissimi di non avere un ruolo in squadra e di non contare una ceppa 

Gia vi vedo eh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che le notizie siano vere o meno è indifferente, ciò che è certo è che sta squadra è bravissima a palleggiare in difesa poi a centrocampo e in attacco succede il nulla. Il palleggio nella trequarti è inesistente oppure se abbiamo palla è evidente che non si ha idea cosa fare, non si riesce a tenere la palla in zona centrale perché per qualche motivo è svuotata, non c'è MAI nessuno giocatore che aggredisca il secondo palo sul cross per qualche motivo a me sconosciuto. In 5 mesi non è stata data una identità offensiva, poi devo sentirmi dire dai telecronisti che la Juve vuole fare il suo gioco ovvero imporre il possesso: ma possesso de che, il giro palla kalulu gatti Savona mckennie? Bel possesso. Siamo l'unica squadra che vuole mantenere il possesso tenendo il baricentro nella trequarti difensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Fagioli meritava attenzioni e incoraggiamento da parte della società in primis e poi del mister in questa, che sarebbe dovuta essere la stagione del rilancio. Invece, siccome alla Juve si credono dei maestri, lo hanno lasciato marcire

Ma su siamo la Juventus mica una onlus. E mi pare che sia stato anche protetto.

Poi tocca al giocatore fare la sua parte, quotidianamente.

Poi non stiamo parlando di un Iniesta, di un pratimonio economico e tecnico enorme.

Questo tra poco fa 24 anni e non ha dimostrato nulla. 

Giocatore da spedire su Marte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Può andare in depressione una persona intelligente così come uno scemo. A me sembra che manchino proprio delle radici educative di un certo tipo al ragazzo...

non facciamo inferenze però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francesco B. ha scritto:

Non capisco perché si parli male di Gatti e Cambiaso.

Io volgerei lo sguardo al permalosissimo allenatore che ci ritroviamo.

Eh sì una volta allegri,l altro sarri mo motta

Ma non e che i calciatori devono abbassare la cresta? Hanno un po' rotto

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

L'ho notato pure io che non sono certo un'esperta, errori che si ripetono e ci costano caro.

Perché a differenza delle prime partite, dove si puntava a fare 2-3 goal... adesso appena segniamo arretriamo...

Idem come gli scorsi anni aggiungerei!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.