Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sarò io, ma per me sono voci che minano a destabilizzarci. Magari sono vere eh, ma guarda caso vengono messi in mezzo Fagioli, che non gioca più, Gatti che ha avuto quel periodo in cui non giocava, Cambiaso che non gioca solo perché anche dolorante post infortunio, e Vlahovic che è anch'esso alle prese con infortunio e in mezzo alle trattative di rinnovo. Ora oh, magari è vero, ma sembrano discussioni inventate ad arte per creare caos (stessa cosa quel video di Brambati). Poi ripeto, fosse vero sarebbe grave perché è irresponsabile da parte dei giocatori litigare con l'allenatore e evidentemente essere la causa delle prestazioni orrende che vediamo

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

E dopo che avremo fatto fuori il 100% della rosa, poi possiamo cominciare a vedere qualche vittoria o non sarà ancora possibile per qualche altro motivo?

Poi tutti cattivi i nostri... Ora anche Gatti diventato un cattivo esempio. Addirittura Cambiaso, cioè due che mi sembrano bravi ragazzi, qui rappresentati come spacca spogliatoio. Ma se l'allenatore è vero che litiga con tutti, sarà magari colpa sua o è il mondo a essere brutto e cattivo?

Gatti e Cambiaso in una Juve vera sarebbero Iuliano e Birindelli, gente che sta zitta, pedala e non alza polveroni. Gatti perde 2 duelli su 3 e poi urla ai compagni o si sbraccia come ieri sul gol preso neanche fosse il Chiellini dei bei tempi. Cambiaso pensa di essere Cancelo (anche lì già dal riferimento preso si capisce che non stiamo parlando di un fulmine di guerra) e fa giocate cervellotiche o rischiosissime per il suo livello tecnico (buono, ma non eccellente). Io sono molto cinico: in questa squadra da Juventus vera avevi un solo giocatore (Bremer), possono diventare top da Juve Thuram e Yildiz e Koop, Luiz e Gonzalez hanno un background di livello tale da farmi pensare che possono dare qualcosa (non si parla comunque di fuoriclasse). Tutti gli altri sono buoni giocatori che devono pedalare e stare zitti, chi lo fa (McKennie e Locatelli ad esempio) è il benvenuto, gli altri o si adeguano o quella è la porta. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Manca la dirigenza amico mio,sono incapaci specie Giuntoli

Lui dovrebbe fare da tramite e cazziare l’uno o gli altri e mediare 

Inoltre se l’allenatore va contro un muro,sempre lui dovrebbe farlo ragionare 

io poi vorrei capire come rilevano le dissidenze...se hanno degli interni che riportano ecc...

fosse così sarebbe una roba molto tossica, in situazioni del genere si fanno riunioni e ci si confronta in plenaria con tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Mezza squadra non vuole piu Motta sulla panchina, la situazione è critica. Tra i “dissidenti “ ci sono sicuro Fagioli Vlahovic Gatti e Cambiaso. 

A mio modo di vedere Giuntoli sta giocando con il fuoco. 

Detto che Gatti e Vlahovic li mollerei al primo autogrill perché mi piacciono zero

Ma un allenatore che in 5 mesi perde lo spogliatoio e in primis i giocatori più importanti non può restare sulla nostra panca, a meno di fare una rivoluzione di mercato in 30 giorni a gennaio (impossibile)

Via il dente via il dolore

Giuntoli deve intervenire per salvare la stagione, Tudor fino a giugno, poi tutto su un profilo SICURO

(Disclaimer per i vedovi, NON PARLO DI CONTE O ALLEGRI, che qua sembra esistano solo sti due)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Ma su siamo la Juventus mica una onlus. E mi pare che sia stato anche protetto.

Poi tocca al giocatore fare la sua parte, quotidianamente.

Poi non stiamo parlando di un Iniesta, di un pratimonio economico e tecnico enorme.

Questo tra poco fa 24 anni e non ha dimostrato nulla. 

Giocatore da spedire su Marte. 

E allora spediamo tutti su Marte. Anche l’allenatore però, incapace di amalgamare il gruppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Facciamo i seri per favore,è ovvio che manca totalmente la società che permette all’allenatore di fare danni,guardate che senza Moggi poteva farli pure il grande Lippi dei danni e che al tempo stesso non controlla,gestisce e governa certi giocatori….

eh hai voglia

Lippi si menò con Deschamps e arrivò a un passo dal farlo con Vieri

il problema è che manca uno sopra che li alzi da terra

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Fosse vero, io sto con Motta. Può non piacere l'allenatore o i suoi schemi, ma si rema tutti dalla stessa parte fino a fine stagione, poi si pensa al futuro

Se fosse vero è' proprio un sintomo di scarsa personalità. 

Ed infatti i nomi in quel gruppetto sono esemplificativi.

La cosa ridicola è che alcuni si credono pure dei fenomeni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve quando i risultati non arrivano c'è crisi in atto.

Avrebbero dovuto dire ad inizio stagione del ridimensionamento.

Invece la tifoseria si è illusa di chissà quale cambiamento di prospettiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si fanno figli e figliastri questo è il risultato. Era evidente da 2 mesi e solo chi non voleva vedere poteva pensare ad una semplice gestione del lato squadra.

Prima il caso Danilo, poi Cabal messo dentro e poi sparito, successivamente Gatti con annessa litigata durante l'ingresso con la partita di San Siro.

Poi con Fagioli che viene allontanato dopo la partita con l'inter e solo una lettura superficiale poteva trascriverla come ua scelta tecnica. Poi di nuovo i casi Danilo-Vlahovic-Cambiaso.

Nel frattempo Koopmeiners gioca tutti i minuti e gli viene data anche la fascia. 

Motta è semplicemente ancora molto inadeguato sulla gestione di un gruppo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

OT: Kolo Muani non convocato dal Psg per la partita.

Tuttojuve

Fine OT

Direi che non è OT :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Facciamo i seri per favore,è ovvio che manca totalmente la società che permette all’allenatore di fare danni,guardate che senza Moggi poteva farli pure il grande Lippi dei danni e che al tempo stesso non controlla,gestisce e governa certi giocatori….

A ora è ovvio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Detto che Gatti e Vlahovic li mollerei al primo autogrill perché mi piacciono zero

Ma un allenatore che in 5 mesi perde lo spogliatoio e in primis i giocatori più importanti non può restare sulla nostra panca, a meno di fare una rivoluzione di mercato in 30 giorni a gennaio (impossibile)

Giuntoli deve intervenire per salvare la stagione, Tudor fino a giugno, poi tutto su un profilo SICURO

(Disclaimer per i vedovi, NON PARLO DI CONTE O ALLEGRI, che qua sembra esistano solo sti due)

Infatti bisognerebbe prendere Jurgen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Piuttosto che cambiarne 10 io cambio l’allenatore inadeguato. Il problema per Giuntoli è che dovrebbe dimettersi subito dopo l’esonero di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Alla Juve quando i risultati non arrivano c'è crisi in atto.

Avrebbero dovuto dire ad inizio stagione del ridimensionamento.

Invece la tifoseria si è illusa di chissà quale cambiamento di prospettiva.

quando vedi impegnare 150mln per 3 colpi di mercato...

ovvio che poi partono le allucinazioni a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli spogliatoi mettono alla graticola l'allenatore pure nelle squadre che lottano per la salvezza, mica solo i campioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sta male da Bologna,quindi credo più a Thiago che a ste * di brambati

Lisippo è Brambati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Gatti e Cambiaso in una Juve vera sarebbero Iuliano e Birindelli, gente che sta zitta, pedala e non alza polveroni. Gatti perde 2 duelli su 3 e poi urla ai compagni o si sbraccia come ieri sul gol preso neanche fosse il Chiellini dei bei tempi. Cambiaso pensa di essere Cancelo (anche lì già dal riferimento preso si capisce che non stiamo parlando di un fulmine di guerra) e fa giocate cervellotiche o rischiosissime per il suo livello tecnico (buono, ma non eccellente). Io sono molto cinico: in questa squadra da Juventus vera avevi un solo giocatore (Bremer), possono diventarli Thuram e Yildiz e Koop, Luiz e Gonzalez hanno un background di livello tale da farmi pensare che possono dare qualcosa (non si parla comunque di fuoriclasse). Tutti gli altri sono buoni giocatori che devono pedalare e stare zitti, chi lo fa (McKennie e Locatelli ad esempio) è il benvenuto, gli altri o si adeguano o quella è la porta. 

Quella è la porta anche per chi non sa gestire però o per chi non fa una vittoria in 10 partite o per chi non ha un piano tattico alternativo volto a esaltare le caratteristiche dei giocatori a disposizione o per chi appunto non sa creare un gruppo squadra che va unita dalla stessa parte.

E anche per chi ci sta lasciando nella fantastica situazione di 13 giocatori disponibili al giorno 12 gennaio, cioè a mercato cominciato da due settimane, senza aver fatto praticamente nulla, nonostante gli infortuni risalgano a ottobre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli e Motta sono la stessa cosa, e Giuntoli è stato nominato responsabile unico del progetto pubblicamente dal proprietario.

Non è difficile da capire ...

Fiducia nel progetto e andiamo avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Poi se il prossimo allenatore sbaglia a parlare, si deve toglie un altro dente?

Frate’, quando ci so ste cose, so i giocatori a dover esse sfanculizzati non l’allenatore in caso.

Giocassimo male, lo potrei capire, ma se fossero veramente Gatti, FAGIOLI, VLAHOVIC e Cambiaso.

Di che stiamo a parla’..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.