Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Detto che Gatti e Vlahovic li mollerei al primo autogrill perché mi piacciono zero

Ma un allenatore che in 5 mesi perde lo spogliatoio e in primis i giocatori più importanti non può restare sulla nostra panca, a meno di fare una rivoluzione di mercato in 30 giorni a gennaio (impossibile)

Via il dente via il dolore

Giuntoli deve intervenire per salvare la stagione, Tudor fino a giugno, poi tutto su un profilo SICURO

(Disclaimer per i vedovi, NON PARLO DI CONTE O ALLEGRI, che qua sembra esistano solo sti due)

Poi se il prossimo allenatore sbaglia a parlare, si deve toglie un altro dente?

Frate’, quando ci so ste cose, so i giocatori a dover esse sfanculizzati non l’allenatore in caso.

Giocassimo male, lo potrei capire, ma se fossero veramente Gatti, FAGIOLI, VLAHOVIC e Cambiaso.

Di che stiamo a parla’..ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che con un giroud/Mandzukic (come ha scritto qualcuno) davanti, un mkhitaryan trequartista ed un difensore centrale con un minimo di esperienza questa squadra sarebbe da scudetto. Oggi eh. Questa stagione. Purtroppo, per motivi diversi, abbiamo tre buchi in tre ruoli fondamentali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Piuttosto che cambiarne 10 io cambio l’allenatore inadeguato. Il problema per Giuntoli è che dovrebbe dimettersi subito dopo l’esonero di Motta.

Non vedo che colpe abbia Giuntoli se Motta ha distrutto uno spogliatoio in 5 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Secondo me no, secondo me giuntoli e motta sono la stessa cosa, li vedo uniti nel pensiero nelle intenzioni, in un legame professionale. Vedo poco probabile un esonero pensato da Giuntoli. Solo se intervengono i piani ancora più alti ma credo dovrebbe succedere qualcosa di clamoroso. 

io percepisco un brutto clima. Ma non per cattivi rapporti o sfiducia allenatore/dirigente. 

Cosa diversa dall'anno scorso dove invece c'erano dei "giochi di potere" e dispetti reciproci ma credo che la squadra a livello di spogliatoio era rimasta isolata da queste cose. 

però se è vero l'aneddoto di danilo traspare che tra giuntoli e motta non scorre tutto tranquillo.

e il linguaggio del corpo ed il nervosismo dell'allenatore stanno a testimoniarlo, a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KingArthurone ha scritto:

Gli mette le Muani addosso se non segna nemmeno lui 

Kolo Muani, per quanto non mi piaccia, può sicuramente far bene in Italia

il suo spiccato atletismo lo aiuterà ad imporsi in maniera perlomeno sufficiente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Ma dato che questo ambiente ha rigettato sarri pirlo e nella sostanza anche allegri era non ben visto da alcuni calciatori, che succede se anche il prossimo viene respinto dall'ambiente? Qua urge una società che dica questo è il progetto questo è l'allenatore ( per me non deve essere necessariamente motta) e chi non si sacrifica e non segue il mister è FUORI.

Ma su, saranno cambiati 100 giocatori da Cardiff a oggi sefz il punto e’ che la gente che entra in Continassa trova le strutture, il museo, i quadri alle pareti, le aspettative ecc. ecc. di 100 e passa anni di vittorie… non e’ come al Carpi o allo Spezia, che fai 30 minuti buoni e diventi Van Basten o Lippi. Elkann di queste cose non capisce un razzo ma i soldi per arrivare quarti li ha comunque concessi, solo che sono stati spesi male dal ds… e visto che i giocatori son questi, tocca cambiare l’allenatore e sperare che il prossimo tenga assieme il gruppo per l’obiettivo minimo annuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Orphen ha scritto:

anche la ricerca del colpevole è sbagliata, bisognerebbe evitare il caprio espiatorio e analizzare le molteplici cause

qui i problemi stanno nel mezzo...gruppo squadra troppo sbarbato, inesperto, ingenuo, senza punti di riferimento, umorale, forse persino un po' fan*az*ista, dall'altro allenatore algido, integralista, pretesco, freddo, asettico, forsea ancora troppo ancorato alla sua vecchia identità da giocatore, e a latere una dirigenza assente nel dialogo e nei rapporti e autoritaria nella gestione

Visione abbastanza catastrofista..purtroppo, probabilmente, in buona parte vera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Frate’, so i giocatori a dover esse sfanculizzati non l’allenatore in caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Mi chiedo comunque perche Cambiasa ha questo atteggiamente. Lo ha gia avuto come allenatore prima.

Poi Lisippo ha scritto che il dissenso è per le gestione umana dello spogliatoio, non tecnica...

Lì non possiamo sapere come si comporta Motta...

Secondo me, però, è abbastanza intuibile anche da un occhio non esperto che, quel suo sembrare così quasi un prete nelle interviste o in ciò che mostra ai media, celi sicuramente altro nell'intimo dello spogliatoio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

quando vedi impegnare 150mln per 3 colpi di mercato...

ovvio che poi partono le allucinazioni a tutti

bisogna però vedere il risultato netto dell'impatto a bilancio di quest'anno della campagna trasferimenti 2024

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Io sono convinto che con un giroud/Mandzukic (come ha scritto qualcuno) davanti, un mkhitaryan trequartista ed un difensore centrale con un minimo di esperienza questa squadra sarebbe da scudetto. Oggi eh. Questa stagione. Purtroppo, per motivi diversi, abbiamo tre buchi in tre ruoli fondamentali

Verissimo. La spina dorsale è troppo giovane. Lo dico da mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Detto che Gatti e Vlahovic li mollerei al primo autogrill perché mi piacciono zero

Ma un allenatore che in 5 mesi perde lo spogliatoio e in primis i giocatori più importanti non può restare sulla nostra panca, a meno di fare una rivoluzione di mercato in 30 giorni a gennaio (impossibile)

Via il dente via il dolore

Giuntoli deve intervenire per salvare la stagione, Tudor fino a giugno, poi tutto su un profilo SICURO

(Disclaimer per i vedovi, NON PARLO DI CONTE O ALLEGRI, che qua sembra esistano solo sti due)

Quale è il profilo sicuro? Poi tu dici Tudor hai presente il carattere di Tudor? Perché il croato dovrebbe avere presso i calciatori più appeal di motta. Qua continuare a cambiare allenatori non ci porterà per me da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Non vedo che colpe abbia Giuntoli se Motta ha distrutto uno spogliatoio in 5 mesi

2 anni di scelte sbagliate, poi è un mio parere. Ha cannato due stagioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bremer non si tocca ha scritto:

E allora spediamo tutti su Marte. Anche l’allenatore però, incapace di amalgamare il gruppo. 

Ma secondo te Fagioli con un altro allenatore diventerebbe un giocatore imprescindibile?

Dai.

Lo spessore caratteriale è questo.

Gente che dovrebbe mangiare l'erba invece pascola trascinando gli attributi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i dissidenti sono i Danilo, Fagioli, Gatti, Vlahovic, gente mediocre che la Juve dovrebbe vederla dal binocolo(o al max dalla panchina) non vedo dove sia il problema sinceramente, anzi dovremmo cogliere la palla al balzo per mandarli via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Frate’, so i giocatori a dover esse sfanculizzati non l’allenatore in caso.

Ho capito, ma a giugno ne abbiamo sfankulizzati una marea

Si sperava che quelli rimasti fossero leali al nuovo corso, invece ci troviamo a gennaio con una situazione simile allo scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Mezza squadra non vuole piu Motta sulla panchina, la situazione è critica. Tra i “dissidenti “ ci sono sicuro Fagioli Vlahovic Gatti e Cambiaso. 

A mio modo di vedere Giuntoli sta giocando con il fuoco. 

Una delle gurate più drammatiche viste , anche il mercato non può risolvere questi problemi. 

E se posso capire Vlahovic e Fagioli , Gatti e Cambiaso non dovrebbero proprio parlare. 

Cosa può fare Giuntoli ora se non mandare via il tecnico? Unica speranza che il nuovo tecnico possa far giocare meglio Koop Luiz e Vlahovic . 

Che delusione comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

però se è vero l'aneddoto di danilo traspare che tra giuntoli e motta non scorre tutto tranquillo.

e il linguaggio del corpo ed il nervosismo dell'allenatore stanno a testimoniarlo, a mio avviso.

Può essere che la situazione sia cambiata in peggio, dopotutto sta andando quasi tutto male, i risultati di campo sono direi l'ultimo problema 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

quando vedi impegnare 150mln per 3 colpi di mercato...

ovvio che poi partono le allucinazioni a tutti

Il mercato non lo fanno i milioni spesi ma come si spendono...

Però si continua su questa lunghezza d'onda..

Bisogna analizzare i reparti e il livello dei calciatori.

Invece di sovradimensionarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo ai tempi di sarri che si diceva che lo spogliatoio era contro l'allenatore...

Pirlo che era inesperto e non sapeva tenere il gruppo...

Poi allegri che in 3 anni non ha fatto nulla e l'ultimo anno molti giocatori erano contro di lui..

Ora motta con le solite cavolate.... dei giocatori contro..

Ma basta !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.