Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 ore fa, baggio18 ha scritto:

Non ci voleva brambati per saperlo :d

Anche se cmq fa parte del mestiere lo era anche Moggi Marotta ecc 

Non con i propri sodali che dovrebbero essere “complici” e non avversari 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

E allora vediamoli tutti a gennaio e vediamo che succede.

E che deve succedere caro?! Tanto poi avrebbero la scusa del non trovare nessuno all’altezza di fare il titolare nella Juve.

oramai la scusa è sempre questa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

E 2 dei 4 gol presi, per colpa di chi li abbiamo presi?

Infatti è stato fatto fuori e ne prendiamo almeno 1 da chiunque .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Non si può andare avanti a fare saltare allenatori perché comandano i giocatori...non è assolutamente normale....viviamo in un regime di anarchia dove questi vogliono fare quello che gli pare.... è assurdo. Tabula rasa di teste.

Quindi confermi che comandano i giocatori? È normale secondo te? La società in tal caso dov'è? Non sarebbe forse meglio cambiare qualche colletto bianco che dorme e che permette tutto ciò? Una società che non apre mai bocca davanti ai soprusi quotidiani che subisce che esempio di fermezza e serietà può dare ai calciatori? Ecco io sostituirei chi occupano i piani alti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Per me nulla è perduto. Devono sedersi TUTTI quanti, giocatori, staff tecnico e direzione sportiva per accantonare diverbi umani/sportivi per conseguire gli obiettivi sportivi. 

Questa è la speranza ma veramente flebile. Esperienze passate dicono che l’annata è compromessa. 
Ci attacchiamo anche a tre nuovi acquisti  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Vanno rimessi al loro posto, o vogliamo farlo scegliere a loro il prossimo allenatore?

Magari lo scelgono meglio di chi ha scelto gli ultimi quattro .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Quello è stato un errore che non mi spiego a meno che Danilo non sia andato da giuntoli e gli abbia detto voglio andare a napoli dove oggi mi offrono un biennale cosa che voi non volete fare

Dubito abbia fatto ciò, in tempi non sospetti disse di voler rimanere perché non si è mai visto un capitano andare via a gennaio. Tra l'altro se non erro si è tolto pure la clausola di auto rinnovo pur di giocare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Per me nulla è perduto. Devono sedersi TUTTI quanti, giocatori, staff tecnico e direzione sportiva per accantonare diverbi umani/sportivi per conseguire gli obiettivi sportivi. 
Cercassero di fare le persone serie dato che sono lautamente pagati

Sarebbe la cosa più intelligente da fare ma la situazione è salvabile? Martedì rischiamo davvero il tracollo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LORENZO1973 ha scritto:

E’ sempre la solita solfa!!!! Nulla contro di te, per carità eh, ma in questo ambiente bianconero, non c’è mai la pazienza di far crescere un progetto tattico. È tutto giù a criticare. Io non vi capisco.

Non è una questione di aspettare, il fatto è che non ha più lo spogliatoio in mano (e forse, da quello che sta venendo fuori, non lo ha mai avuto).

Se guidi un'auto puoi scegliere se andare ad un'andatura tranquilla o adottare una guida aggressiva: qua invece si sono proprio rotti i freni. 

Si poteva aspettare Pirlo, dove c'erano scivoloni inattesi e partite scandalose (ma pure una coppa Italia e una Supercoppa...), ma si vedeva che c'era unità di intenti; qui siamo ai clan nello spogliatoio, e questa cosa, a meno che tu non sia il Milan degli olandesi - e noi non lo siamo, no, decisamente no - è sempre qualcosa che porta alla rovina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ripeto, si è passato da allenamenti e clima amicale e da cazzeggio a rigidità e tensione eccessiva

Sì. Sembra che improvvisamente sia cambiato tutto dopo le prime difficoltà. La squadra rincula cosa che non voleva fare all'inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Arrivano Posch, Zirkzee e De Silvestri a sostituirli sefz 

Decimi ma simpatici, ogni tanto ci regaleranno anche un rigore (contro l’Inter, per poi percularci ancora meglio) sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Sarebbe la cosa più intelligente da fare ma la situazione è salvabile? Martedì rischiamo davvero il tracollo.

Te lo metto per iscritto: martedì vinciamo. Me lo sento. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora devo capire come abbiano fatto a litigare Cambiaso e Motta 

Titolare inamovibile e centrale nel gioco Mottiano, non ha senso 

Posso capire Danilo e Fagioli, anche Vlahovic, ma Cambiaso boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Guarda che stiamo parlando del suo ruolo pubblico e dei risultati a meta’ stagione, non se e’ un buon papa’.

Non parlo dei risultati ma della gestione umana dello spogliatoio. Ma che caspita ne possiamo sapere noi cosa è successo e con chi???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, svexvii ha scritto:

Non si può andare avanti a fare saltare allenatori perché comandano i giocatori...non è assolutamente normale....viviamo in un regime di anarchia dove questi vogliono fare quello che gli pare.... è assurdo. Tabula rasa di teste.

Ma quando hanno comandato i giocatori?

Sarri è stato cacciato in tre anni da Chelsea, Juve e Lazio per problemi con lo spogliatoio.

Se un allenatore si sente un fenomeno e non sa gestire i rapporti, son suoi problemi. Non è evidentemente in grado di gestire i rapporti.

Bisogna cacciare mezza squadra per uno che è arrivato quinto col Bologna, manco fosse guardiola.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Infatti è stato fatto fuori e ne prendiamo almeno 1 da chiunque .ghgh 

Ah spero che magicamente Danilo non sia ridiventato importante

Era titolare Danilo quando non prendevamo gol o c’era un altro brasiliano?

Era titolare Danilo quando prendevamo gol ma vincevamo?

In 1 partita Danilo e’ stato bravo, col City e in quella partita, bisognerebbe ringraziare anche e soprattutto Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, se dopo tutti questi pareggi con prestazioni altalenanti non lo mettessero in discussione sarebbe stato strano il contrario

Lo facciamo noi che non ci siamo dentro, figurati loro che vedono come lavora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ripeto, si è passato da allenamenti e clima amicale e da cazzeggio a rigidità e tensione eccessiva

Questo è un aspetto importante ma non l’unico, mi sa che gli giocano anche contro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E 2 dei 4 gol presi, per colpa di chi li abbiamo presi?

La scusa che prendevamo gol solo per colpa di danilo è scaduta da un pezzo,ormai prendiamo gol da chiunque

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste problematiche di spogliatoio dovrebbe risolverle qualcuno alla Nedved, o alla Chiellini (che è sotto contratto della società ma con tutt'altro ruolo). 

Abbiamo Del Piero a spasso che evidentemente è troppo scomodo da piazzare ma ci sono altre decine di ex bandiere con carisma che potrebbero ricoprire un ruolo del genere.

Hanno buttato nella gabbia dei leoni un allenatore, anche bravo, ma con nessuna esperienza in una big, abbastanza narciso da quello che vedo ed ex interista.

Gli ingredienti per un mix esplosivo se tutto non fosse andato per il verso giusto dall'inizio c'erano già tutti.

Per questo andava affiancato da qualcuno di casa Juve che lo supportasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Questa difesa a oltranza a TM e Giuntoli davvero fatico a capirla. Sono normali questioni di spogliatoio, chi è bravo ci passa sopra, chi vuol fare il fenomeno si comporta così.

Poi se si vince si ha ragione (come Conte con Ziegler o Krasic), se si arriva settimi si critica.

La difesa a oltranza o la critica esasperata sono entrambe frutto dello stesso tipo di atteggiamento e lo comprendo anche, voglio bene a tutte le persone che scrivono qui dentro, anche a quelle che mi criticano o insultano, e virtualmente le abbraccio tutte perche' sono persone che si mettono davanti alla tv o spendono soldi per trasferte e vivono la frustrazione di guardare la squadra che amano giocare in modo stancante e puntualmente uscire dallo stadio con un misero punticino, sensazioni che vivo anche io.

L'unica cosa che mi sento di dire e' che io guardo avanti e spero in un miglioramento perche' sostituzioni in corsa non ci saranno e uscire dalla zona CL significherebbe precipitare in un baratro imprevedibile, cosa che nonostante notoriamente non sia un fan di Allegri dicevo anche lo scorso anno, arriviamo al risultato poi vediamo cosa accade.

Io ho sempre la mia speranza nel cuore ma so che non ci sono molti che la pensano come me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Decimi ma simpatici, ogni tanto ci regaleranno anche un rigore (contro l’Inter, per poi percularci ancora meglio) sefz 

Te sei scatenato eh 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se in tre mesi Motts litiga con cosi tanti giocstori non e' in grado di gestire un gruppo...ma infatti visto da fuori ha fatto troppe scelte strane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Io ancora devo capire come abbiano fatto a litigare Cambiaso e Motta 

Titolare inamovibile e centrale nel gioco Mottiano, non ha senso 

Posso capire Danilo e Fagioli, anche Vlahovic, ma Cambiaso boh

Può darsi che dopo le due cavolate fatte da Cambiaso dove abbiamo preso gol per suoi errori, Motta deve averlo sgridato per così dire è come ogni buon calciatore viziato, la cosa non viene accettata visto che non amano mai prendersi la responsabilità questi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.