Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minutes ago, peter parker said:

o forse Moggi, dopo i primi risultati, avrebbe preso il mister e gli avrebbe spiegato dove sta e cosa si prentende da lui; così nessuno si sarebbe messo di traverso

Manco giuntoli sa dove sta...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Questo è un aspetto importante ma non l’unico, mi sa che gli giocano anche contro 

Fossero forti forse ... ma sono proprio scarsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Boh, se dopo tutti questi pareggi con prestazioni altalenanti non lo mettessero in discussione sarebbe stato strano il contrario

Lo facciamo noi che non ci siamo dentro, figurati loro che vedono come lavora

Credo che a questo punto tutti debbano mettersi in discussione, giocatori compresi.

Perchè se è vero che l'allenatore li mette in campo, devono anche loro essere bravi a far capire cosa possono dare e a dare di più.

Se Koop lì non si sente "bene" è bene che lo faccia presente, anche a costo di fare la panca.

Così è deleterio per tutti, invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, HaranBanjo said:

Infatti dovevamo tenere Allegri, era l'unico capace a gestire un ambiente così di *...i tifosi per primi...

Ma non diciamo fesserie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

Può darsi che dopo le due cavolate fatte da Cambiaso dove abbiamo preso gol per suoi errori, Motta deve averlo sgridato per così dire è come ogni buon calciatore viziato, la cosa non viene accettata visto che non amano mai prendersi la responsabilità questi 

Lo avrà cazziato a lecce. L'altro giorno è scivolato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

Può darsi che dopo le due cavolate fatte da Cambiaso dove abbiamo preso gol per suoi errori, Motta deve averlo sgridato per così dire è come ogni buon calciatore viziato, la cosa non viene accettata visto che non amano mai prendersi la responsabilità questi 

Quindi una cosa recentissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La difesa a oltranza o la critica esasperata sono entrambe frutto dello stesso tipo di atteggiamento e lo comprendo anche, voglio bene a tutte le persone che scrivono qui dentro, anche a quelle che mi criticano o insultano, e virtualmente le abbraccio tutte perche' sono persone che si mettono davanti alla tv o spendono soldi per trasferte e vivono la frustrazione di guardare la squadra che amano giocare in modo stancante e puntualmente uscire dallo stadio con un misero punticino, sensazioni che vivo anche io.

L'unica cosa che mi sento di dire e' che io guardo avanti e spero in un miglioramento perche' sostituzioni in corsa non ci saranno e uscire dalla zona CL significherebbe precipitare in un baratro imprevedibile, cosa che nonostante notoriamente non sia un fan di Allegri dicevo anche lo scorso anno, arriviamo al risultato poi vediamo cosa accade.

Io ho sempre la mia speranza nel cuore ma so che non ci sono molti che la pensano come me.

Non arrivare in Champions sarebbe un fallimento, l’ho sempre detto. Speravo tanto in Motta ma non si sta rivelando pronto e si sta rivelando piuttosto difficile da gestire. Capita. Son più gli allenatori che falliscono il grande salto di quelli che lo passano. La squadra di livello basso non aiuta, certo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Questo è un aspetto importante ma non l’unico, mi sa che gli giocano anche contro 

non credo, quando giochi contro non corri sei abbastanza scazzato

per dire Gatti ieri non mi è parso scazzato, son mentalmente disturbati (nel senso che non son tranquilli, son inquieti) quello è evidente

per dire non vedo gli atteggia,enti plateali che vi furono per esempio a Novara della ndranghetese la sera che fecero fuori Gasperini

li si videro robe nette proprio

giochi contro quando sai che la società non ha fiducia esplicita nell'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me rischiamo seriamente di fare 0 punti nelle prossime tre se non si sistemano le cose nelle mura di casa.

O si rema tutti dalla stessa parte o sarà tracollo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lorell ha scritto:

Immagino regalato come Soulé, vero?

Ah perché uno che gioca in B è uguale x te?

Poi in futuro andremo a vedere se la cifra x Soule è stata buona,tranquillo ne riparleremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Dubito abbia fatto ciò, in tempi non sospetti disse di voler rimanere perché non si è mai visto un capitano andare via a gennaio. Tra l'altro se non erro si è tolto pure la clausola di auto rinnovo pur di giocare 

Vabbè sai meglio di me che il mondo del calcio è pieno di dichiarazioni d'amore pubbliche false. Certo Danilo un comportamento del genere non lo renderebbe pubblico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa squadra non va bene nessun allenatore a meno che non si chiamino Conte, Guardiola, Klopp, Ancelotti sta gente qua a cui i giocatori nemmeno oserebbero manco guardare in faccia, vista la scarsezza che sono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ah quindi, magicamente Danilo e’ ridiventato importante

Era titolare Danilo quando non prendevamo gol o c’era un altro brasiliano?

Era titolare Danilo quando prendevamo gol ma vincevamo?

In 1 partita Danilo e’ stato bravo, col City, punto e in quella partita, bisognerebbe ringraziare anche Di Gregorio.

Io spero, che ora tu non dica che siccome non c’e’ Danilo balliamo dietro, perche’ allora vale tutto eh.

Danilo non è un fenomeno. Da centrale ultimamente ha fatto danni. Da terzino bloccato invece ha fatto buone prestazioni.

Detto questo, perché sfancularlo a 5 mesi dalla fine del contratto? Considerando che siamo in piena emergenza infortunati perché privarsi di un altro difensore? 

Che problemi ti dà averlo a disposizione, in panchina, come riserva?

Cacciarlo in malo modo, neanche stessimo parlando di chissà quale scempio, per risparmiare quanto, 2, 3 milioni, che cosa è esattamente? Che messaggio diamo al gruppo? E poi, dove sono i sostituti? 

Siamo al 12 gennaio

Ne servivano già due per gli infortuni di Bremer e Cabal e ci presentiamo con 13 giocatori disponibili ogni santa domenica. E cavciamo Danilo perché è brutto e cattivo 

Ok, e lo chef nel frattempo, cosa mi ha portato del tanto brutto e cattivo Danilo? 

A parte il caos nello spogliatoio si intende eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.                          Di Gregorio 

Kalulu.         Araujo.         Gatti.         Cambia

.        Thuram.         D.Luiz.         Mkenni 

.       Cisco.         Kolo Muani.         Yldiz 

Ad oggi giocherei così nel caso arrivassero loro 2 

ma ci manca comunque ancora un centrale + terzino sx

a centrocampo Luiz potrebbe provare a fare girare la squadra, Thuram con la sua fisicità garantirebbe equilibrio in fase difensiva e Mckennie jolly tutto fare bravo negli inserimenti 

i giocatori più tecnici sono Cisco e Yldiz, sperando che Kolo si riveli forte 

(Perin dovrebbe partire alla pari con Di Gregorio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

comunque se in tre mesi Motts litiga con cosi tanti giocstori non e' in grado di gestire un gruppo...ma infatti visto da fuori ha fatto troppe scelte strane 

Scelte stranissime e fascia di capitano che gira le ha fatte anche al Bologna. Ma lì andava tutto bene e nessuno sollevava alcun problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Plissken ha scritto:

Anche oggi ha tolto il più vivo ovvero Mbangula senza motivo. Vallo a capire

giuro, sono di mentalita' aperta, ma i suoi cambi al 90% mi lasciano perplesso...leva sempre i migliori mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

per dire Gatti ieri non mi è parso scazzato, son mentalmente disturbati (nel senso che non son tranquilli, son inquieti) quello è evidente

per dire non vedo gli atteggia,enti plateali che vi furono per esempio a Novara della ndranghetese la sera che fecero fuori Gasperini

giochi contro quando sai che la società non ha fiducia esplicita nell'allenatore

Manca il Paredes di Haifa, va detto … nemmeno stronxi veri, sono sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Danilo non è un fenomeno. Da centrale ultimamente ha fatto danni. Da terzino bloccato invece ha fatto buone prestazioni.

Detto questo, perché sfancularlo a 5 mesi dalla fine del contratto? Considerando che siamo in piena emergenza infortunati perché privarsi di un altro difensore? 

Che problemi ti dà averlo a disposizione, in panchina, come riserva?

Cacciarlo in malo modo, neanche stessimo parlando di chissà quale scempio, per risparmiare quanto, 2, 3 milioni, che cosa è esattamente? Che messaggio diamo al gruppo? E poi, dove sono i sostituti? 

Siamo al 12 gennaio

Ne servivano già due per gli infortuni di Bremer e Cabal e ci presentiamo con 13 giocatori disponibili ogni santa domenica. E cavciamo Danilo perché è brutto e cattivo 

Ok, e lo chef nel frattempo, cosa mi ha portato del tanto brutto e cattivo Danilo? 

A parte il caos nello spogliatoio si intende eh

Ma poi stanno cacciando un riferimento nello spogliatoio. È come se l’Inter ora cacciasse Lautaro da un momento all’altro o se il real mettesse fuori rosa Modric. Ma vi pare normale? .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Leggo le gurate e spifferi, che ci sia un clima teso tra squadra e allenatore è una probabilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Quindi una cosa recentissima

Mi vengono in mente solo quegli episodi perché prima non mi sembra che le cose andassero male per lui. Ciò che mi dà fastidio è che se fosse vero, pure Cambiaso è un classico elemento che per qualche partita buona, si sente arrivato e quindi si permette di criticare l'allenatore. Se fosse vero eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Scelte stranissime e fascia di capitano che gira le ha fatte anche al Bologna. Ma lì andava tutto bene e nessuno sollevava alcun problema

Si ma siamo alla Juve, e non ricordo di un solo top club con la fascia di capitano gestito Motta style

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Detto questo, perché sfancularlo a 5 mesi dalla fine del contratto?

Perche’ doveva andarsene gia’ in estate e non se ne e’ voluto andare.

Senno’ non sarebbe partito sempre dalla panchina oltre alla questione rinnovo automatico.

Si vogliono far passare per signori determinati giocatori, quando alla fine, sono solo attaccati ai soldi, non ci tengono alla squadra per cui giocano e fanno le sedute perche’ poveri piccoli cuccioli, l’allenatore gli dice che sono cattivelli.

Ma per favore

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, POLARMAN ha scritto:

giuro, sono di mentalita' aperta, ma i suoi cambi al 90% mi lasciano perplesso...leva sempre i migliori mah

Fiorentina, Milan e Topo sono state gare perse per colpa del cambio di Mbangula e Vlahovic. Errori gravissimi. Su queste cose va attaccato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma poi stanno cacciando un riferimento nello spogliatoio. È come se l’Inter ora cacciasse Lautaro da un momento all’altro o se il real mettesse fuori rosa Modric. Ma vi pare normale? .boh 

Per niente normale, zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.