Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ma certo.

Vuoi vincere subito prendi i top del MU e lì dai a Guardiola i Zidane.

Vuoi avere pazienza prendi dei buoni giocatori e li dai a Gasp, ma forse in una annata cominciano a vedere quello che fa la Dea, non prima.

Se Motta e’ uno che fa mettere a piangere i vari Vlahovic etc perche’ i cuccioli non ce la fanno….

Gasperini e’ uno che attacca al muro Gomez e cambia Ilicic dopo 3 minuti perche’ non fece come diceva lui.

Sicuro che vada bene anche Gasperini?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, svexvii ha scritto:

Ma fatela finita ...alla Juve ci siamo bruciati Ancelotti per * come questa....

Che faceva giocare henry terzino, chi ha avuto pazienza di tenerlo si è goduto CL a pioggia mentre noi giocavamo col nostro stile Juve del risultato prima di ogni altra cosa.

Bruciato ? Ma se lo abbiamo tenuto 2 anni senza titoli xon una squadra piena di fenomeni ? Ma vi sembra la stessa situazione ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Infatti i numeri dicono diversamente ma lasciamo stare

I numeri di Calvo? Quali? 

Risulta che non abbiamo un main sponsor da un anno. Ma magari sbaglio io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

E di chi è la colpa? È ripeto visto che nessuno risponde, chi è che non rende? I giovani o i vecchi? 

Perché se sono i giovani avete ragione voi, se sono gli over 25 ho ragione io e l'età media non è il nostro problema. 

E ho oggettivamente ragione io. 

La gioventù non è mai una colpa.

Semmai un merito 

E i giovani possono solo crescere.

Mentre i vecchi possono solo continuare ad invecchiare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Semmai un merito 

I giovani possono anche non esplodere o non confermarsi, vedi fagioli che sembrava dovesse diventare il nuovo Pirlo..

Ci vuole una via di mezzo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

No Mancini no vi prego 

Noi a mio parere abbiamo una rosa superiore a viola, lazio e ce la giochiamo con napoli e dea, per stare almeno in CL necessitiamo di un allenatore all'altezza dei loro e, piaccia o non piaccia, Mancini ha dimostrato di esserlo, TM no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Semmai un merito 

Non hai risposto in merito sviando perché avresti dovuto darmi ragione. Ma lo apprezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Perché attualmente vedo una squadra una società e un allenatore senza attributi… 

Perdonami ma tu vedi una società senza attributi, prima si dovrebbe avercela una società, poi magari può essere con attributi o meno.

Noi non la abbiamo una società ma soltanto  alcune persone spare a caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Togli mbagula e yildiz che sono stati i migliori, la media sale... Il problema non è l'età ripeto. Chi non sta rendendo non sono i giovani 

Questo è un altro discorso e hai ragione. Ma la colpa è di chi ha costruito una squadra così. 

Non è solo un altro discorso secondo me...è proprio il nodo gordiano 

Come hai scritto tu giustamente all utente, chi sta tradendo le attese sono proprio quelli che dovrebbero garantire un certo rendimento e tirare la carretta 

Io fino all' anno non lo potevo vedere, ma l'unico che finora ha sempre un rendimento medio sopra la sufficienza è Locatelli 

Tra gli "esperti" davvero solo lui è costante...

fino a Lecce c avrei messo anche Cambiaso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

C'è poi un'altra questione su gasp perché qua si parla di motta uomo dal carattere spinoso. Gasp ha messo fuori squadra Gomez che era una delle colonne della sua atalanta perché non faceva quello che diceva. Cioè abbiamo capito di chi parliamo? 

Quello che fece Gasp dagli scarafaggi dovrebbe essere ancora oggi monito, ma niente…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Bastava che leggessi sefz 

Comunque non sono le discussioni di spogliatoio il problema, è l’incapacità a passarci sopra o mediare il problema..

Esatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

C'è poi un'altra questione su gasp perché qua si parla di motta uomo dal carattere spinoso. Gasp ha messo fuori squadra Gomez che era una delle colonne della sua atalanta perché non faceva quello che diceva. Cioè abbiamo capito di chi parliamo? 

ma infatti, sono personaggi che stanno bene in squadre senza grossi nomi;  senza dimenticare che spesso i suoi giocatori vogliono andarsene al più presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Francesco B. ha scritto:

Questo ci meritiamo per fare ancora gli offesi (l'abbandono, il dito medio...).

La Juve agli juventini!

Trapattoni ai milanisti capello ai romanisti……

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

I giovani possono anche non esplodere o non confermarsi, vedi fagioli che sembrava dovesse diventare il nuovo Pirlo..

Ci vuole una via di mezzo..

Prima c'era Bremer che un po' di pelo sullo stomaco ce l'aveva.

Spero che arrivi il centrale del Barcellona, anche strapagandolo, perché potrebbe prendere il posto che era di Bremer anche come carisma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Quello che fece Gasp dagli scarafaggi dovrebbe essere ancora oggi monito, ma niente…

Gasperini è famoso per essere un sergente di ferro. Ma lo puo fare perchè ha costruito un gruppo squadra forte con una identità precisa per cui tutti sono importanti ma nessuno è indispensabile. Solo che ci ha messo tanti anni. E noi questi anni alla Juve non li abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Mediterraneo. said:

Domanda ai guri (ma anche ai non guri, pourparler)

Se martedì sera l'Atalanta ci dà una bella rullata (cosa non così improbabile allo stato attuale) secondo voi che succede?

Perché se davvero ci sono delle profonde divisioni interne, al primo schiaffone in faccia salta tutto dentro lo spogliatoio.

Impossibile per come giochiamo.

Ieri abbiamo concesso appena 1 tiro in porta. subiamo poco ma creiamo pochissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bepi_ ha scritto:

Va detto che i risultati sono il collante da sempre e oggi, nonostante l’incredibile fortuna di Motta negli episodi delle simgole partite (a parte le due prima di ieri sera, oggettivamente per noi sfortunate), siamo a ritmi da lumaca e al tutti contro tutti.

Certo. Sicuramente i risultati coprirebbero tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dubliner ha scritto:

Gasperini è famoso per essere un sergente di ferro. Ma lo puo fare perchè ha costruito un gruppo squadra forte con una identità precisa per cui tutti sono importanti ma nessuno è indispensabile. Solo che ci ha messo tanti anni. E noi questi anni alla Juve non li abbiamo.

E soprattutto perché a Bergamo o a Genova non ha mai subito alcuna pressione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Non è solo un altro discorso secondo me...è proprio il nodo gordiano 

Come hai scritto tu giustamente all utente, chi sta tradendo le attese sono proprio quelli che dovrebbero garantire un certo rendimento e tirare la carretta 

Io fino all' anno non lo potevo vedere, ma l'unico che finora ha sempre un rendimento medio sopra la sufficienza è Locatelli 

Tra gli "esperti" davvero solo lui è costante...

fino a Lecce c avrei messo anche Cambiaso 

Sono molto d'accordo con te. Motivo per cui l'età media non è un problema o meglio, quasi un problema al contrario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Noi a mio parere abbiamo una rosa superiore a viola, lazio e ce la giochiamo con napoli e dea, per stare almeno in CL necessitiamo di un allenatore all'altezza dei loro e, piaccia o non piaccia, Mancini ha dimostrato di esserlo, TM no

Mancini per me rimane un allenatore presuntuoso e interista che ricorda chiaramente gli anni dopo il 2006.

Se non abbiamo ripreso Conte non vedo perché adesso dovremmo ripiegare su una * come lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SuperT ha scritto:

C’è differenza tra il vincere subito e il non arrivare nemmeno quarti. Nessuno chiedeva a Motta lo scudetto, ma non si può accettare che la Juve finisca fuori dalla zona Champions dopo Comunque aver fatto investimenti.

Vedi SuperT, il problema è proprio ciò che tu dici, una cosa è il progetto e quindi la pazienza ad aspettare che si costruisca un'identità di squadra, altro è un campionato anonimo in cui il rischio di non qualificarci in Champions è altissimo. Molti non hanno ancora bem capito che senza quarto posto non esiste alcun progetto, alcuna costruzione...senza quarto posto bisognerà ricominciare da zero e chissà quanto tempo ci vorrà per tornare ad essere ciò che siamo sempre stati. È fondamentale dunque, trovare siluzioni subito, non domani, oggi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Dipende chi gli compri.

Klopp prima di iniziare a vincere con il Liverpool ha fatto fa tanti bei mercati.

Guardiola non ne parliamo neanche, adesso stanno pe spende altri 100 milioni per 2 difensori e stanno per sgancia’ un 80ello per Mammo Moscio

Zidane allenerà finalmente a francia.

L'allenatore giusto è Walter Zenga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Vedi SuperT, il problema è proprio ciò che tu dici, una cosa è il progetto e quindi la pazienza ad aspettare che si costruisca un'identità di squadra, altro è un campionato anonimo in cui il rischio di non qualificarci in Champions è altissimo. Molti non hanno ancora bem capito che senza quarto posto non esiste alcun progetto, alcuna costruzione...senza quarto posto bisognerà ricominciare da zero e chissà quanto tempo ci vorrà per tornare ad essere ciò che siamo sempre stati. È fondamentale dunque, trovare siluzioni subito, non domani, oggi.

Bisogna intervenire oggi. E con qualche tassello ma anche un bagno di umiltà di Motta e giocatori si arriva in champions in carrozza. Secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

L'allenatore giusto è Walter Zenga 

Ci sono liberi Ciro Ferrara e stramaccioni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, adrian85 ha scritto:

E di chi è la colpa? È ripeto visto che nessuno risponde, chi è che non rende? I giovani o i vecchi? 

Perché se sono i giovani avete ragione voi, se sono gli over 25 ho ragione io e l'età media non è il nostro problema. 

E ho oggettivamente ragione io. 

La Juve paga i gol sbagliati a porta vuota di Vlahovic con Cagliari, Parma e Empoli (6 punti) e gli errori dei difensori orfani di Bremer contro Venezia, Fiorentina e Lecce (altri 6 punti).

Metti a questa squadra 12 punti in più e poi vediamo di chi sono le colpe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.