Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

No, con eventuali tre sconfitte, che nessuno di noi si augura, l'esonero sarebbe certo per me...

Non ne abbiamo persa una in campionato, perché dai per probabile le 3 sconfitte? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ho capito ma con la stessa logica se gli avversari non avessero toppato le occasioni quei pareggi sarebbero sconfitte... 

Io ti ho citato errori individuali clamorosi che hanno inciso sul risultato finale.

Che colpa ha Motta o Giuntoli se il centravanti da 12 M all'anno sbaglia 3 gol a porta vuota senza portiere che ti fanno pareggiare 3 partite invece di chiuderle?

E che colpa hanno se perdi il tuo miglior difensore e la difesa che nelle prime 12 partite aveva fatto 9 clean sheet, poi ti fa errori individuali e di reparto che ti fanno pareggiare almeno 3 partite che stavi vincendo?

Questa squadra in 27 partite ha subito solo lo Stoccarda ed ha condotto il gioco nel 90% delle partite.

Il tutto con un 11 titolare con l'età media più bassa della serie A.

I ragazzi si faranno.

Non facciamo con Motta lo stesso sbaglio che abbiamo fatto con Ancelotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Füllkrug fuori tre mesi, si puó togliere definitivamente dalla lista.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Io ti ho citato errori individuali clamorosi che hanno inciso sul risultato finale.

Che colpa ha Motta o Giuntoli se il centravanti da 12 M all'anno sbaglia 3 gol a porta vuota senza portiere che ti fanno pareggiare 3 partite invece di chiuderle?

E che colpa hanno se perdi il tuo miglior difensore e la difesa che nelle prime 12 partite aveva fatto 9 clean sheet, poi ti fa errori individuali e di reparto che ti fanno pareggiare almeno 3 partite che stavi vincendo?

Questa squadra in 27 partite ha subito solo lo Stoccarda ed ha condotto il gioco nel 90% delle partite.

Il tutto con un 11 titolare con l'età media più bassa della serie A.

I ragazzi si faranno.

Non facciamo con Motta lo stesso sbaglio che abbiamo fatto con Ancelotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Non ne abbiamo persa una in campionato, perché dai per probabile le 3 sconfitte? 

Non do per probabile nulla, stavo rispondendo a una ipotesi fatta da un altro utente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si ma anche Motta deve cambiare modo di gestire il gruppo, non può litigare con 4 titolari in 6 mesi, non giova a nessuno ste faide interne

Ripeto.

Qui c'e' gente che nn ha vinto nemmeno il torneo delle 4 osterie che si permette di discutere col mister che ha una carriera invidiabile.

Nn esiste al mondo.

Nn ci stai? Fai come Kvara e intanto pedali.

Questa e' professionalita'.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Discorso che faccio fatica a capire.

Vedi che a forza di tagliare teste ti sfugge di mano la tagliola e ti automutili. Quello che sta esattamente succedendo, ci stiamo facendo male da soli con le nostre mani. 

Massi Tagliamo tagliamo poi le prossime partite le giochiamo in 10 + Next gen. Già adesso siamo 13, magari il 13 porta sfiga quindi possiamo tagliare pure qualcun altro. 

Ma la smettiamo? Vogliamo mettere pace, trovare un compromesso ecc, piuttosto che continuare a farci male? 

Vogliamo ragionare un po'? 

La cosa grave è che Giuntoli sembra pensarla proprio così. Va dritto per la sua strada, senza vedere che c'è un burrone. Mai visto un disastro simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Beh devi scendere a compromessi, cmq Gasp ha avuto ragione alla lunga no?

Assolutamente, però come hai scritto tu alla lunga. Immaginati su questo forum una decisione modello Gomez come verrebbe presa. Non che conti un forum di tifosi ma è per capire che siamo una tifoseria intollerante rispetto al concetto di...alla lunga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Dio Zigo said:

Non sono molto convinto del francese, però almeno iniziamo ad aggiungere qualche tassello così da non continuare ad avere 5 giocatori di movimento in panca...

In prestito fino a giugno va bene, anche se si dovrà vedere la capacità di adattamento in breve tempo.

Prenderlo con obbligo d'acquisto non mi farebbe saltare dalla gioia, soprattutto se dovesse essere preso come il titolare del futuro prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Discorso che faccio fatica a capire.

Vedi che a forza di tagliare teste ti sfugge di mano la tagliola e ti automutili. Quello che sta esattamente succedendo, ci stiamo facendo male da soli con le nostre mani. 

Massi Tagliamo tagliamo poi le prossime partite le giochiamo in 10 + Next gen. Già adesso siamo 13, magari il 13 porta sfiga quindi possiamo tagliare pure qualcun altro. 

Ma la smettiamo? Vogliamo mettere pace, trovare un compromesso ecc, piuttosto che continuare a farci male? 

Vogliamo ragionare un po'? 

Sono cinque anni che mandiamo via gente. Giocatori, allenatori, dirigenti. I risultati sono quelli che sono, ma ancora siamo al meglio chiunque di * . Poi arriva chiunque e lo prendi un * fino al mozzo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani tecnicamente è superiore a Vlahovic

In più credo possa giocare anche come ala in entrambi i lati

Preferirei un altro tipo di giocatore onestamente (più attaccante puro diciamo), ma se i nomi per l'attacco sono lui, Zirkzee e Raspdori è segno che Motta vuole questo tipo di attaccante, diciamo più regista offensivo che 9 puro

IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società allo sbando totale, l'allenatore è abbandonato a se stesso e i giocatori percepiscono di far parte di un circo dove ognuno pensa per sé.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

wow che gran bel giocatore, una gazzella, un simil Henry...forza Kolo Muani.

ciao ciao vlahovic, se non va via a gennaio potra sedersi tranquillamente in panchina adesso con tutti i suoi problemi fisici

Veramente io il francese lo vedo più una seconda punta,bravo in velocità....per intenderci,uno simile ad Osimhen.....magari giocherà in coppia con Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Kreimor said:

Ma kolo muani il psg lo ha pagato 95 milioni? Leggo bene su transfert market?

Si. quindi immagina se ci fosse l'obbligo d'acquisto quanto lo pagheresti.

Just now, Pappagone said:

Veramente io il francese lo vedo più una seconda punta,bravo in velocità....per intenderci,uno simile ad Osimhen.....magari giocherà in coppia con Dusan

Non bestemmiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente anche lo scenario dove prendevamo Calafiori al posto di Koopmeiners si sarebbe rivelata forse anche più disastrosa, questo è marcio fisicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Intanto il PSG non convoca Kolo Muani per la partita contro il S. Etienne

sembra che facciamo una doppietta Kolo Muani-Araujo 

una Gazzella e una Pantera. per me ottimi acquisti

1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

forse si ma con quale allenatore? giacche Motta non gioca cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Preferirei un altro tipo di giocatore onestamente (più attaccante puro diciamo), ma se i nomi per l'attacco sono lui, Zirkzee e Raspdori è segno che Motta vuole questo tipo di attaccante, diciamo più regista offensivo che 9 puro

IMHO

si piu regista offensivo e cui la palla non scotta, io lo vedo molto ma molto bene Kolo, cosi come Araujo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SuperTalismano said:

IMHO

Io sinceramente non vedo Kolo Muani così superiore a Raspadori, ed ha anche 2 anni in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Finche’ la matematica dice che siamo in lotta per qualcosa, non vedo perche’ mai ipotizzare il nulla.

Possiamo anche perderle tutte e 3, ma se dovessimo comunque esser li, non cambia nulla.

Boniperti sarebbe finito in galera se gli dicevi una cosa del genere dal vivo 😂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.