Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Francamente anche lo scenario dove prendevamo Calafiori al posto di Koopmeiners si sarebbe rivelata forse anche più disastrosa, questo è marcio fisicamente 

Infortunato?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Signore salvaci

Muani non è injury prone, hai scritto una boiata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lucky man ha scritto:

Ripeto.

Qui c'e' gente che nn ha vinto nemmeno il torneo delle 4 osterie che si permette di discutere col mister che ha una carriera invidiabile.

Nn esiste al mondo.

Nn ci stai? Fai come Kvara e intanto pedali.

Così facendo Motta tra un po' si ritrova da solo nello spogliatoio, a forza di litigare e mettere fuori rosa. Non credo sia questo il modo migliore di creare un gruppo vincente. Ma sicuramente mi sbaglio io eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BonoVox83 ha scritto:

Io sinceramente non vedo Kolo Muani così superiore a Raspadori, ed ha anche 3 anni in più.

Hanno praticamente 1 un anno di differenza, raspadori non gioca nell'Italia, Kolo Muani fa il titolare nella Francia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, BonoVox83 said:

In prestito fino a giugno va bene, anche se si dovrà vedere la capacità di adattamento in breve tempo.

Prenderlo con obbligo d'acquisto non mi farebbe saltare dalla gioia, soprattutto se dovesse essere preso come il titolare del futuro prossimo.

Concordo in toto, purtroppo abbiamo talmente tanti buchi in rosa che inevitabilmente qualche compromesso andrà accettato...a meno di continuare con 14/15 giocatori di movimento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ha fatto e sta continuando a fare terra bruciata intorno a sé di procuratori e addetti ai lavori, e quei pochi che gli rispondono ancora lo trattano con la sua stessa moneta: la falsità. 
Non aspettiamoci trattamenti di favore o arrivo a costo zero di giocatori fino a quando ci sarà lui alla Juve….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo e Araujo nomi di spessore giovanile 

Se si cedesss Vlahovic, affiancherei un veterano integro

Non facciamoci ingannare del giocatore visto nel Psg trattato come un Kean da noi, in Germania ha fatto super bene 

Come veterani un profilo dai 31 a 33 anche semestrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Muani non è injury prone, hai scritto una boiata

si mi sono confuso col difensore. 

Muani è quello che non segna manco con le mani vero?

signore salvaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Così facendo Motta tra un po' si ritrova da solo nello spogliatoio, a forza di litigare e mettere fuori rosa. Non credo sia questo il modo migliore di creare un gruppo vincente. Ma sicuramente mi sbaglio io eh

secondo voi a che fazione si uniranno Kolo Muani e Araujo?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dio Zigo said:

Concordo in toto, purtroppo abbiamo talmente tanti buchi in rosa che inevitabilmente qualche compromesso andrà accettato...a meno di continuare con 14/15 giocatori di movimento...

Purtroppo è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Invece e' cosi.

Come ha avuto ragione il Gasp col Papu .

In spogliatoio nn esiste democrazia, con gente che nn ha mai vinto un * men che meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che Kolo abbia scelto la Juve è una notizia buona o cattiva? Io non lo conosco bene ed inizio ad avere paura per tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tantra ha scritto:

Io ti ho citato errori individuali clamorosi che hanno inciso sul risultato finale.

Che colpa ha Motta o Giuntoli se il centravanti da 12 M all'anno sbaglia 3 gol a porta vuota senza portiere che ti fanno pareggiare 3 partite invece di chiuderle?

E che colpa hanno se perdi il tuo miglior difensore e la difesa che nelle prime 12 partite aveva fatto 9 clean sheet, poi ti fa errori individuali e di reparto che ti fanno pareggiare almeno 3 partite che stavi vincendo?

Questa squadra in 27 partite ha subito solo lo Stoccarda ed ha condotto il gioco nel 90% delle partite.

Il tutto con un 11 titolare con l'età media più bassa della serie A.

I ragazzi si faranno.

Non facciamo con Motta lo stesso sbaglio che abbiamo fatto con Ancelotti.

No, ma la squadra oggi arretra come con max. All'inizio non era così quindi non stiamo facendo un cammino per nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francyy ha scritto:

Il fatto che Kolo abbia scelto la Juve è una notizia buona o cattiva? Io non lo conosco bene ed inizio ad avere paura per tutto

Ma a gennaio chi volete? Io mi sarei accontentato anche di Jovic, pensa te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Non ti convince?

Io sono convinto che per far svoltare la squadra va preso un attaccante di quelli che appena soffiano sul pallone segnano. 

Prendere un altro che a stento arriva a 10 gol in un campionato a che serve?

Ma modesta opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, j101072 ha scritto:

Giuntoli ha fatto e sta continuando a fare terra bruciata intorno a sé di procuratori e addetti ai lavori, e quei pochi che gli rispondono ancora lo trattano con la sua stessa moneta: la falsità. 
Non aspettiamoci trattamenti di favore o arrivo a costo zero di giocatori dono a quando ci sarà lui alla Juve….

Almeno un vantaggio dai 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Anakin Skywalker said:

Io sono convinto che per far svoltare la squadra va preso un attaccante di quelli che appena soffiano sul pallone segnano. 

Prendere un altro che a stento arriva a 10 gol in un campionato a che serve?

Ma modesta opinione

Con Fagioli più i soldi di Vlahovic vai dal pappone e ti porti a casa Osimhen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francyy ha scritto:

è ottima, kolo muani è un giocatore molto tecnico e pure bello da vedere, difende palla, sa stoppare, veloce si gira si volta la sa passare oppure va via in velocità. un gran bel giocatore. vlahovic siederà in panchina e gli sta pure bene

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nichi druzya ha scritto:

Kolo e Araujo nomi di spessore giovanile 

Se si cedesss Vlahovic, affiancherei un veterano integro

Non facciamoci ingannare del giocatore visto nel Psg trattato come un Kean da noi, in Germania ha fatto super bene 

Come veterani un profilo dai 31 a 33 anche semestrale 

Araujo, anche 25 enne ha più di 150 presenze col Barca, diventandone anche il vice capitano, oltre che titolare con la nazionale, l'esperienza non gli manca di certo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

No, con eventuali tre sconfitte, che nessuno di noi si augura, l'esonero sarebbe certo per me...

Secondo me se si perde con l'Atalanta, quella dopo con il Milan sarà già decisiva.

Non tanto per i risultati (o meglio non solo per quello) ma se ci sono tutte queste divisioni e tensioni, alla prima sconfitta impattante nello spogliatoio si arriverà a tirarsi gli stracci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

No, ma la squadra oggi arretra come con max. All'inizio non era così quindi non stiamo facendo un cammino per nulla.

È pur sempre una squadra che ha pareggiato 6 delle ultime 7 partite giocate, alcune rimontata.

È normale che sia in un momento di bassa autostima.

Fa parte del percorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.