Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, davik ha scritto:

occhio che si è rotto Gabriel Jesus di brutto, uscito in barella piangendo..

Ha fatto il saltello tipo Quagliatella contro il Parma, secondo me legamenti.

Lo dico in ottica Vlahovic

Magari l'arsenal fa subito una proposta da 40-50 per vlahovic e lo liberiamo subito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

occhio che si è rotto Gabriel Jesus di brutto, uscito in barella piangendo..

Ha fatto il saltello tipo Quagliatella contro il Parma, secondo me legamenti.

Lo dico in ottica Vlahovic

Magari, io a sto punto accetterei pure in prestito con obbligo se ci liberano subito dell ingaggio.

Poi darei l assalto a Oshimen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, kaedes said:

La storia è vera, la confermo. Ed è venuta fuori proprio da Danilo. E so anche chi sono i due giocatori che hanno riportato le cose a Motta. Ma non è importante.

L'importante è analizzare quindi il tutto alla luce di questo. E ci si rende conto come mai non ne usciremo quest'anno.

ricapitolando:

- il DS chiede un incontro con il capitano per capire cosa sta portando la squadra a produrre questi risultati mediocri
- due giocatori riferiscono all'allenatore che il DS ha incontrato il capitano (cosa che dovrebbe sembrare strana? non ho capito che lettura diamo a questa situazione...) il DS sta agendo suppongo per il benefit della squadra e la guida tecnica
- Giuntoli smentisce il colloquio. A CHI? Ma vi sembrerebbe realistico che Motta metta alle strette il suo direttore sportivo di fronte i suoi tesserati???
- Danilo viene messo fuori rosa...???? in risposta a cosa, per pagare quale errore?? 
- 4 calciatori non seguono Motta...perché non hanno apprezzato il trattamento su Danilo??? o per questioni tecniche?? 

A me sembra una ricostruzione mooolto abbozzata di dinamiche che noi nemmeno mai sapremo, come quella per cui Bonucci avrebbe litigato con Dybala nell'intervallo di Cardiff...
Brambati allude a cose/avvenimenti senza davvero trarre delle conclusioni, a parte criticare Motta che ok ci starebbe pure ma dal suo pessimo racconto, condito da una sintassi da 5a elemntare, non si capisce bene la consequenzialità degli eventi e l'unica cosa che si evince è che Giuntoli è praticamente fuori di testa.

Cioè in sintesi il DS convoca il capitano (così all'oscuro di tutti) per cercare di dare una mano alla squadra, e finisce col metterlo fuori rosa????

Per me ennessimo racconto sensazionalistico che non fa altro che soffiare sul fuoco...poi magari chi davvero ha contatti all'interno del club sa più di me ma comunque il tutto mi pare mooooolto poco logico.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Impresa che fu festeggiata sul campo con Pirlo allenatore e Ronaldo giocatore.

Non vedo perché se ne dovrebbero vergognare i ragazzi di adesso.

Pirlo che alla stsssa giornata aveva 39 punti e a fine anno arriva quarta ma con 78 punti…uno dei non allenatori più scarsi della storia del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

ricapitolando:

- il DS chiede un incontro con il capitano per capire cosa sta portando 
- due giocatori riferiscono all'allenatore che il DS ha incontrato il capitano (cosa che dovrebbe sembrare strana? non ho capito che lettura diamo a questa situazione...) il DS sta agendo suppongo per il benefit della squadra e la guida tecnica
- Giuntoli smentisce il colloquio. A CHI? Ma vi sembrerebbe realistico che Motta metta alle strette il suo direttore sportivo di fronte lo spogliatoio
- Danilo viene messo fuori rosa...???? in risposta a cosa, per pagare quale errore?? 
- 4 calciatori non seguono Motta...perché non hanno apprezzato il trattamento su Danilo??? o per questioni tecniche?? 

A me sembra una ricostruzione mooolto abbozzata di dinamiche che noi nemmeno mai sapremo, come quella per cui Bonucci avrebbe litigato con Dybala nell'intervallo di Cardiff...
Brambati allude a cose/avvenimenti senza davvero trarre delle conclusioni, a parte criticare Motta che ok ci starebbe pure ma dal suo pessimo racconto, condito da una sintassi da 5a elemntare. Non si capisce bene la consequenzialità degli eventi, e l'unica cosa che si evince è che Giuntoli è praticamente fuori di testa.

Cioè in sintesi il DS convoca il capitano (così all'oscuro di tutti) per cercare di dare una mano alla squadra, e finisce col metterlo fuori rosa????

Per me ennessimo racconto sensazionalistico che non fa altro che soffiare sul fuoco...poi magari chi davvero ha contatti all'interno del club sa più di me ma comunque il tutto mi pare mooooolto poco logico.

Ma poi Giuntoli mi pare un chiaro oppositore da giugno di Danilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Occhio che domani si romperà Weghorst 

Sembra che sia già avvenuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Stanno uscendo troppe indiscrezioni sulla rottura della squadra con Motta; quando è così non si risolve se non con l'esonero. 

Solo che l'unico allenatore che mi viene in mente è Mancini, non ne vedo altri carismatici capaci di dare una sterzata vigorosa. 

Non lo vorrei mai.

Ma bisogna dire che ha una grande capacità di gestire i giovani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, The Natural said:

Ma poi Giuntoli mi pare un chiaro oppositore da giugno di Danilo.

ma mi pare ovvio lo si volesse fare fuori già prima, o quantomeno che Motta lo vedessa come 5/6 scelta quando tutto il reparto era in forma...poi vabè ha fatto quello che ha fatto sul campo, ci è costato 4 o 5 punti...e questo lo hanno visto anche i suoi compagni. Addirittura parlare di ammutinamento...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Portatemi Ramos 

Allo casa di riposo?

28 minuti fa, francyy ha scritto:

Il fatto che Kolo abbia scelto la Juve è una notizia buona o cattiva? Io non lo conosco bene ed inizio ad avere paura per tutto

è un acclarato tifoso juventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Pirlo che alla stsssa giornata aveva 39 punti e a fine anno arriva quarta ma con 78 punti…uno dei non allenatori più scarsi della storia del calcio.

Pirlo che aveva in rosa Cristiano Ronaldo, Dybala, Chiesa, Kuluseski, Rabiot, Chiellini, Bonucci, Buffon De Ligt, Sczesny?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, The Natural said:

Ma basta leggere i nomi che componevano la squadra, siamo in un altro periodo storico, purtroppo 

L'unica ragione per non considerare questo periodo peggiore del post-2006 è perché almeno ci siamo portati a caso qualche coppetta.

Altrimenti siamo lì, prossimi a fare pure peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The Natural ha scritto:

Abbiamo fatto un primo tempo stratosferico quella partita.

Poi abbiamo spento la luce in tutto lo stadium, menomale che KK la riaccese sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, Orphen said:

Muani farà sicuramente bene, il suo atletismo agevolerà l'impatto col nuovo contesto italiano

ma non aspettiamoci Henry versione Arsenal

Qualcuno si aspetta che possa arrivare uno dei 5 centravanti più forti della storia del calcio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

ricapitolando:

- il DS chiede un incontro con il capitano per capire cosa sta portando la squadra a produrre questi risultati mediocri
- Giuntoli smentisce il colloquio. A CHI? Ma vi sembrerebbe realistico che Motta metta alle strette il suo direttore sportivo di fronte i suoi tesserati???

Brambati allude a cose/avvenimenti senza davvero trarre delle conclusioni, a parte criticare Motta che ok ci starebbe pure ma dal suo pessimo racconto, condito da una sintassi da 5a elemntare. Non si capisce bene la consequenzialità degli eventi, e l'unica cosa che si evince è che Giuntoli è praticamente fuori di testa.

Bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Stanno uscendo troppe indiscrezioni sulla rottura della squadra con Motta; quando è così non si risolve se non con l'esonero. 

Solo che l'unico allenatore che mi viene in mente è Mancini, non ne vedo altri carismatici capaci di dare una sterzata vigorosa. 

Allora... se vuoi dare una sferzata servono giocatori di carattere. I Conte, Tudor, Gasperini... gente cosi'. Allenatori che puntano tanto sul lato fisico e mentale ancor prima che su quello tecnico e tattico.

Io aspetterei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, kaedes ha scritto:

C'è un problema tra fazioni di giocatori e con l'allenatore.

Bene. Faccia le valigie assieme a Giuntoli e sparisca da Torino. 

Neanche doveva essere preso Motta, questa è semplicemente una situazione disastrosa che già si sapeva. Solo qualche fanatico poteva pensare il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

Una media lo dà il campione utilizzato. Se metti la squadra titolare di 30 anni e gli altri primavera, ti risulta una media bassissima ma giocano i maturi. 

Noi siamo giovani ma chi sta fallendo per davvero sono i meno giovani perché i giovani come yildiz e conceicao, il loro lo stanno facendo. 

Quindi la teoria dell'età conta fin lì. Il problema è societario e di gestione del gruppo. L'età è un alibi. Come gli infortuni. Ah che belli i commenti di quando non c'era più riposo... 

il loro lo stanno facendo per grazia divina o perche c’e un allenatore che li ha saputi valorizzare???

Yldiz e passato da maggio ad agosto dall’essere una giovane riserva di belle speranze all essere il 10 titolare inamovibile della squadra… 

savona e mbangoula dall’essere giovani primavera all’essere calcoatori giovani e promettwnti (un capitale umano ed economico creato in questi mesi)

le cose buone ci sono non guardiamo solo le negative… gli infortuni e l’eta bassa ci sono e non possono essere definite alibi dato che sono cose oggettive ed innegabili…

Poi per carità ci sono anche cose preoccupanti… ma se riusciamo a finire 4 quest’anno e un risultato piu che buono…

significa che l’anno prossimo con una squadra gia rodata, qualche infortunio in meno ed un paio di acquisti siamo competitivi per la vittoria…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, peter parker ha scritto:

e se da anni non lo chiamano pur avendolo avuto, vincente se non ricordo male, in primavera, ci sarà un motivo no ?

Potrebbe anche non essercene uno specifico.

Forse solo una questione di sliding doors.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Araujo ha chiesto al Barça di ascoltare l'offerta della Juventus. Vuole andarsene subito, anche se Hansi Flick vuole che resti.

[Mundo Deportivo]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charlie O’Brian ha scritto:

Bene. Faccia le valigie assieme a Giuntoli e sparisca da Torino. 

Neanche doveva essere preso Motta, questa è semplicemente una situazione disastrosa che già si sapeva. Solo qualche fanatico poteva pensare il contrario.

I giocatori con il treno prima però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giasai ha scritto:

il loro lo stanno facendo per grazia divina o perche c’e un allenatore che li ha saputi valorizzare???

Yldiz e passato da maggio ad agosto dall’essere una giovane riserva di belle speranze all essere il 10 titolare inamovibile della squadra… 

savona e mbangoula dall’essere giovani primavera all’essere calcoatori giovani e promettwnti (un capitale umano ed economico creato in questi mesi)

le cose buone ci sono non guardiamo solo le negative… gli infortuni e l’eta bassa ci sono e non possono essere definite alibi dato che sono cose oggettive ed innegabili…

Poi per carità ci sono anche cose preoccupanti… ma se riusciamo a finire 4 quest’anno e un risultato piu che buono…

significa che l’anno prossimo con una squadra gia rodata, qualche infortunio in meno ed un paio di acquisti siamo competitivi per la vittoria…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, trueloveju ha scritto:

Questo è il frutto degli insider. 

Danilo è mela marcia ma marcia forte

Io non credo a questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.