Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Lorell ha scritto:

Andare subito a Londra ad offrire Milik agli Hammers 

Vendo attacante modello Arkadiusz non funzionante (non so cosa ha che non va) lo vendo come pezzi di ricambio, prezzo trattabile

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Quello che voglio dire è che il ruolo dell allenatore non è solo di eliminare profili ma di creare un gruppo. Ed è sua responsabile avere i giocatori dalla sua parte per avere un ambiente sano, davvero coeso e convinto dalle idee e non dalla paura di essere fatti fuori. Solo così può funzionare una squadra. Quello che tu mi stai descrivendo è un regime dittatoriale, non un sistema di squadra vincente, suppongo 

Io dico che se ho davanti gente che nn ha nessuna  esperienza fatta di vittorie o leadership conclamata per parlare e proporre, comanda solo il mister.

Nn ti va bene? Chiedi la cessione.

Eccheccaz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

I giocatori con il treno prima però

La squadra è 5 volte più forte dell anno scorso, nonostante sia incompleta. 

Motta è semplicemente un mediocre, ma lo si sapeva già. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, SuperTalismano said:

Kolo Muani tecnicamente è superiore a Vlahovic

In più credo possa giocare anche come ala in entrambi i lati

Preferirei un altro tipo di giocatore onestamente (più attaccante puro diciamo), ma se i nomi per l'attacco sono lui, Zirkzee e Raspdori è segno che Motta vuole questo tipo di attaccante, diciamo più regista offensivo che 9 puro

IMHO

Con Kolo Muani, l'ideale sarebbe metterlo attaccante esterno da un lato con Yldiz dall'altro e con un centravanti regista alla Zirkzee in modo da compensare i gol mancanti dalla prima punta con i gol degli attaccanti laterali.

Io dico subito che Conceicao non lo risvcatterei, troppo injuri prone per l'età che ha e troppo individualista.

Quei 30 mln li metto su Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Anubic said:

Araujo ha chiesto al Barça di ascoltare l'offerta della Juventus. Vuole andarsene subito, anche se Hansi Flick vuole che resti.

[Mundo Deportivo]

Fa piacere che voglia provare il jmedical a tutti i costi

deve avere una buona nomea tra i pensionati in fin di vita 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Araujo ha chiesto al Barça di ascoltare l'offerta della Juventus. Vuole andarsene subito, anche se Hansi Flick vuole che resti.

[Mundo Deportivo]

Questo è uno che ci può raddrizzare la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, se quello che si dice è vero, sono un'accozzaglia di bambocci.

Non è per difendere a spada tratta Motta, sul quale giustamente vengono mosse critiche, ma chi * sono? Cosa hanno vinto sti signor nessuno?

Attualmente sono un manipolo di mediocri e sopravvalutati che valgono meno di un Simone Pepe e si permettono pure di decidere come devono giocare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Kundalini said:

75 milioni di clausola + 10 netti di stipendio, buona fortuna... 

50 da Vlahovic li prendi, Fagioli 25 e sullo stipendio se accetta 7 + bonus si può chiudere considerando che Giuntoli già conosce lui ed il suo entourage.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andremz ha scritto:

Con Kolo Muani, l'ideale sarebbe metterlo attaccante esterno da un lato con Yldiz dall'altro e con un centravanti regista alla Zirkzee in modo da compensare i gol mancanti dalla prima punta con i gol degli attaccanti laterali.

Per me Muani- Gonzalez al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Discorso che faccio fatica a capire.

Vedi che a forza di tagliare teste ti sfugge di mano la tagliola e ti automutili. Quello che sta esattamente succedendo, ci stiamo facendo male da soli con le nostre mani. 

Massi Tagliamo tagliamo poi le prossime partite le giochiamo in 10 + Next gen. Già adesso siamo 13, magari il 13 porta sfiga quindi possiamo tagliare pure qualcun altro. 

Ma la smettiamo? Vogliamo mettere pace, trovare un compromesso ecc, piuttosto che continuare a farci male? 

Vogliamo ragionare un po'? 

Perfino sarri è sceso a compromessi. 

Motta non può, non si è capito perché. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charlie O’Brian ha scritto:

Savona e mbamgula giocavano con il Pontevecchio e i due acquisti più costosi devono dimostrare di essere buoni mentre ad oggi non stanno giocando male, sono proprio osceni. Quindi la squadra forte non è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Comunque, se quello che si dice è vero, sono un'accozzaglia di bambocci.

Non è per difendere a spada tratta Motta, sul quale giustamente vengono mosse critiche, ma chi * sono? Cosa hanno vinto sti signor nessuno?

Attualmente sono un manipolo di mediocri e sopravvalutati che valgono meno di un Simone Pepe e si permettono pure di decidere come devono giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, francyy ha scritto:

Il fatto che Kolo abbia scelto la Juve è una notizia buona o cattiva? Io non lo conosco bene ed inizio ad avere paura per tutto

A me Kolo nel modo di giocare ricorda un po' Osimehn.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charlie O’Brian ha scritto:

Esatto …

e chi dice il contrario é. In malafede !!!

con questa rosa allegri avrebbe già agguantato il primo posto e non saremmo in posizione disastrosa in champions.

ma ormai allegri é la strega e Motta il salvatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andremz ha scritto:

C'è da dire che la migliore stagione in carriera l'ha fatta all eintract da riferimento centrale in un 3421.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, kaedes ha scritto:

Giuntoli chiede a Danilo, che si fa portavoce di una fazione di giocatori e fa uno sfogo, di questo sfogo viene detto a Motta e Motta non la prende bene.

Au revoir.

Si difende come dice il mister, fosse pure Zeman. Se non sei d'accordo quella è la porta, se vuoi metterti sopra al tuo diretto superiore quella è la porta.

Poi le alte teste pagheranno per i risultati avuti o mancati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, Lorell said:

Francamente anche lo scenario dove prendevamo Calafiori al posto di Koopmeiners si sarebbe rivelata forse anche più disastrosa, questo è marcio fisicamente 

Che da terzino sinistro non reggesse i ritmi della premier era scontato.

Da centrale in Italia potrebbe essere diverso. Magati si potrebbe imbastire un operazione con Vlahovic e farcelo rientrale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jonathan Harker ha scritto:

Koop come si muove sembra Nedved. Poi basta però 😭😩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Jonathan Harker said:

Solo che ha la media gol di Osimhen in stampelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Io non credo a questo.

mah, l'agente che in pieno trasferimento (con soldi in ballo) esce con delle sparate dall'interno. ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Roland Deschain said:

Perfino sarri è sceso a compromessi. 

Motta non può, non si è capito perché. 

Diciamola un po' tutta, però.

Sarri è sceso a compromessi con dei campioni.

Motta dovrebbe scendere a compromessi con dei mediocri.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charlie O’Brian ha scritto:

finalmente qualcuno lo riconosce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Io dico che se ho davanti gente che nn ha nessuna  esperienza fatta di vittorie o leadership conclamata per parlare e proporre, comanda solo il mister.

Nn ti va bene? Chiedi la cessione.

Eccheccaz.

Che debba comandare il mister certamente. Che comandare però diventi farsi odiare da metà dello spogliatoio, magari anche no. Altrimenti vuoi dire che qualcosa nel metodo non funziona. 

Se vai sul catzo, non costruisci un gruppo vincente. Ripeto, ovvio che debba comandare lui. Ma ci sono vari modi di comandare. Non tutti i comandanti usano il potere nel modo giusto e sanno farsi amare dal gruppo. Se è vero che anche Cambiaso è Gatti hanno avuto problemi, oltre ai tanti nomi già fatti fuori, vuol dire che qualcosa non va. Perché fai fuori questi, ne prendi altri e continui magari ad avere problemi. Continui quindi con l'epurazione all'infinito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.