Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

No ha riportato parola per parola brambati

credi quello che vuoi se ti fa sentire meglio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andremz ha scritto:

Nel momento in cui Sarri è sceso a compromessi rinunciando alle sue idee ha firmato la sua condanna a morte.

Un allenatore deve morire con le sue idee.

Più che altro, dipende comunque con chi scendi a compromessi. Un conto è farlo con gente che aveva già ampiamente vinto scudetti, coppe nazionali ed internazionali, premi individuali nazionali ed internazionali, un altro conto è farlo con dei ragazzini brufolosi e con gente che viene da Fiorentina, Atalanta, Frosinone, Genoa e Sassuolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Ma cosa c'entra. Sì è voltato pagina ripartendo da zero perchè se giocano mbangula e Savona da zero si parte. 

Se hai speso 200 milioni e giochi con Savona di certo non è colpa mia. Il vecchio allenatore non è comunque che giocasse con Cafu e Robben eh (e non lo difendo assolutamente, anzi, se vuoi vai nello storico dei miei messaggi e puoi tranquillamente vedere come io sia uno dei contenti dell inizio di questo nuovo corso. Auspicavo Motta e Giuntili da tempo. Però se per alcune cose credo che stiano facendo degli errori oggettivi, lo dico senza problemi come lo dicevo di Allegri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Peccato che sia confermata da due guru storici.

Il racconto di Brambati ha una serie di errori logici da mani nei capelli ed è giusto farlo notare. Che ci sia maretta lo trovo invece normale visto il momento e mi aspettavo sinceramente che qui dentro se ne avesse sentore prima della sparata del sopracitato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BonoVox83 ha scritto:

Ho letto di paragoni con Osimhen.

Purtroppo quando si è in una situazione come la nostra si tende a sopravvalutare ogni acquisto e riporvi speranze eccessive nella speranza che faccia svoltare la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, peter parker said:

Sarri la sua condanna l'ha firmata dichiarando, dopo la sconfitta col napoli, che era contento di aver perso coi suoi ex ragazzi ecc.

E poi chissà se sono vere le parole quando ad uno dei primi allenamenti avrebbe esclamato:

"ma come ho fatto a perdere uno scudetto contro di voi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Esatto …

e chi dice il contrario é. In malafede !!!

con questa rosa allegri avrebbe già agguantato il primo posto e non saremmo in posizione disastrosa in champions.

ma ormai allegri é la strega e Motta il salvatore

Se c'è qualcuno in malafede quello sei tu, che dai addosso continuamente al nostro allenatore, a prescindere, senz'animo di valutare criticamente se vi siano responsabilità anche dei dirigenti, o dei giocatori o altro. E che tiri continuamente in ballo Allegri, che in tre anni ha fatto cag...re e ci ha portato a vincere una coppetta. Ti dò una notizia: la società sosterrà Motta almeno fino a fine stagione e, se ci sono giocatori che remano contro, starà dalla parte dell'allenatore (cosa che Moggi e Bettega hanno sempre fatto).

Ti dò un'altra notizia: Allegri non tornerà mai più alla Juventus. Come non torneranno più Trapattoni nè Lippi nè Conte. Fattene una ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Ho l'impressione che a bergamo facciamo la stessa tattica che abbiamo fatto col man city

Mi pare che le due squadre però giochino in maniera completamente diversa e poi l'Atalanta non sta attraversando il suo miglior momento di forma. Si troveranno davanti 2 squadre in serie positiva da innumerevoli giornate, penso che il pareggio sarà il risultato che uscirà da Bergamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Charlie O’Brian ha scritto:

Ehm, si.

“ Juntoli mi amor “ 

“ Motta come Guardiola “ 

“ Chef Giuntoli cosa stai cucinando ? “ 

e le canzoncine stile mexico di Giuntoli vs Allegri.... 

non ce la faccio, troppi ricordi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Kolo Muani ha fatto 8 gol in un anno e mezzo  in un campionato scandaloso come la Ligue 1 ed il suo record in carriera è di 15 in una stagione con l'Entraicht. Secondo me state lo state sopravvalutando un po' troppo

Non capiscono che il problema é il modulo…

che dovremmo avvicinare Vlahovic a una seconda punta.

ormai sono tutti in loop.

sembra la Juve trasformata in / Inter anni 2000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Invece, che sfigaccia nera, morira’ con uno scudo nel CV e l’imperitura fama di vincente, orcocan!

Beh il fatto che sia durato un anno solo è oggettivo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

I ruoli apicali e la filosofia imposta si legittimano nel tempo solo coi risultati, almeno quelli minimi… quando non arrivano neppure quelli e inizia lo scaricabarile, l’apice non esiste piu’, si salvi chi puo’, ognuno pensa solo al cri*to suo (cit. proverbio tarantino)..

I risultati arrivano dopo.

Prima nn ci possono essere giocatori "  normali" che si credono top players che mettono becco su moduli e posizioni.

Accetto che CR7 mi critichi, accetto che l'apache critichi..( citazione per qualcuno, fatta nn a caso........), nn certo due nati ieri come Gatti e Cambiaso. 

Fagioli nn lo cito nemmeno, sparerei sulla croce rossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Roland Deschain said:

Perfino sarri è sceso a compromessi. 

Motta non può, non si è capito perché. 

Perché Motta si sente ancora calciatore e scende al loro livello. E' tutta lì l'idiozia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Ho letto di paragoni con Osimhen.

Il paragone migliore e’ uno qualunque dei millemila medioman tutta corsa (senza essere Bolt) e piedi a banana (ma senza essere impedito come Nunez sefz ) che giocano in Premier. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, andremz ha scritto:

Con Kolo Muani, l'ideale sarebbe metterlo attaccante esterno da un lato con Yldiz dall'altro e con un centravanti regista alla Zirkzee in modo da compensare i gol mancanti dalla prima punta con i gol degli attaccanti laterali.

Io dico subito che Conceicao non lo risvcatterei, troppo injuri prone per l'età che ha e troppo individualista.

Quei 30 mln li metto su Kolo Muani.

forse bisogna pensare di cedere Nico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Mi pare che le due squadre però giochino in maniera completamente diversa e poi l'Atalanta non sta attraversando il suo miglior momento di forma. Si troveranno davanti 2 squadre in serie positiva da innumerevoli giornate, penso che il pareggio sarà il risultato che uscirà da Bergamo.

andrebbe anche bene un pareggio a bergamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BonoVox83 ha scritto:

E poi chissà se sono vere le parole quando ad uno dei primi allenamenti avrebbe esclamato:

"ma come ho fatto a perdere uno scudetto contro di voi".

questa non la sapevo; ho riportato quella che ho sentito con le mie orecchie post partita e visto la faccia di Nedved mentre parlava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Se hai speso 200 milioni e giochi con Savona di certo non è colpa mia. Il vecchio allenatore non è comunque che giocasse con Cafu e Robben eh (e non lo difendo assolutamente, anzi, se vuoi vai nello storico dei miei messaggi e puoi tranquillamente vedere come io sia uno dei contenti dell inizio di questo nuovo corso. Auspicavo Motta e Giuntili da tempo. Però se per alcune cose credo che stiano facendo degli errori oggettivi, lo dico senza problemi come lo dicevo di Allegri)

Il vecchio allenatore mai avrebbe fatto giocare questi ragazzi e probabilmente koop e dl sono due pacchi. Quindi la rosa alla fine non è fenomenale. Se ci metti un allenatore nuovo, infortuni eccecc le cose non risultano affatto facili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Esatto …

e chi dice il contrario é. In malafede !!!

con questa rosa allegri avrebbe già agguantato il primo posto e non saremmo in posizione disastrosa in champions.

ma ormai allegri é la strega e Motta il salvatore

Secondo me a quest'ora avrebbe già vinto anche il mondiale

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Kolo Muani ha fatto 8 gol in un anno e mezzo  in un campionato scandaloso come la Ligue 1 ed il suo record in carriera è di 15 in una stagione con l'Entraicht. Secondo me state lo state sopravvalutando un po' troppo

In Germania è stato un buonissimo attaccante .ok infatti il PSG l’ha pagato a peso d’oro. Può giocare anche sulla trequarti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Nella stagione con l'Entraicht oltre ai gol è andato in doppia cifra negli assist, mica un dettaglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, lopio said:

Il racconto di Brambati ha una serie di errori logici da mani nei capelli ed è giusto farlo notare. Che ci sia maretta lo trovo invece normale visto il momento e mi aspettavo sinceramente che qui dentro se ne avesse sentore prima della sparata del sopracitato.

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dimaco ha scritto:

la storia di brambati è stata confermata da un utente piuttosto affidabile, poi se vi rasserena fare ricostruzioni come vi pare sono fatti vostri.

no, non è che mi rasserena, vorrei solo capire meglio. 

Cosi com'è raccontata, non è credibile. manca proprio il principio causa-effetto che manda tutto in vacca. 

Probabile che magari ai guru han raccontato che si, danilo ha scazzato e con lui altri 4. Ma magari non sanno il perchè, o chi li ha informati non ha dato motivazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.