Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, andremz ha scritto:

Vabbè, è vietata la caccia ai guru da regolamento (cioè dire "questo non sa una mazza" oppure "ci prende in giro") ma non è che sono obbligato a credere a qualsiasi cosa dicano.

Non è un dogma di fede e non siamo in Chiesa.

Semplicemente non ci credo a questa ricostruzione perché manca di qualsiasi senso logico.

Puoi credere o non credere a quello che vuoi ma puoi anche tenertelo per te visto che qui non si può 

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andremz ha scritto:

Comunque Brambati è sempre stato bollato come un * perchè ne ha sempre inventati mille di retroscena (chissà com'è che arrivano tutti a lui cambiando dirigenti/allenatori/giocatori lol), non ho capito perchè questa volta è diventato un oracolo affidabile.

Penso che semplicemente se questa storia fosse venuta fuori in un periodo di 10 vittorie consecutive non sarebbe fregato nulla a nessuno e sarebbe stata bollata come cavolata, in un periodo di difficoltà sportiva invece alimenta malcontento.

e quando mai le faremo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Ragazzi, Brambati non dice nulla cioè nemmeno ci prova a dire perché "i fatti" che lui riporta abbiano portato a determinate consequenze...che sarebbe il minimo per un giornalista. Per non parlare del famoso 4o nome che gli viene praticamente suggerito da uno in studio "Gatti???" "ah sì sì il 4o giocatore è Gatti" così, pescane uno...LOOOOL

Vabbè quando inizierò a credere a storie raccontate su qsvs vorrà dire che avrò perso l’intelletto sefz 

Però, che ci siano problemi tra Motta e la “vecchia guardia” è stato riportato anche qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Il vecchio allenatore mai avrebbe fatto giocare questi ragazzi e probabilmente koop e dl sono due pacchi. Quindi la rosa alla fine non è fenomenale. Se ci metti un allenatore nuovo, infortuni eccecc le cose non risultano affatto facili. 

Abbiamo giocato spesso con Miretti e HNC...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Lagavulin84 said:

È semplice: è un allenatore mediocre. 

Non concordo. Io andrei piano con i giudizi. È un allenatore inesperto e quindi scambia l'autorevolezza con l'autoritarismo inflessibile. Tipico dei principianti.

Io volevo Gasperini ma non significa che Motta sia mediocre, così come non sottoscrivo l'idea che sia un predestinato. È semplicemente un allenatore che si sta costruendo e "forse" è arrivato alla Juve troppo presto per la sua carriera, vedi Ancelotti e probabilmente anche in un momento sbagliato a livello assoluto per la nostra società e per la nostra rosa .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ares521 ha scritto:

Non capiscono che il problema é il modulo…

che dovremmo avvicinare Vlahovic a una seconda punta.

ormai sono tutti in loop.

sembra la Juve trasformata in / Inter anni 2000

Vlaho non è un cecchino e non tiene un pallone. È pagato per reggere da solo l'attacco. Inutile parlare di se e ma. Un fuoriclasse qualunque del nostro recente passato avrebbe svolto il compito senza battere ciglio perchè eccelleva in almeno una delle due doti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Comunque, se quello che si dice è vero, sono un'accozzaglia di bambocci.

Non è per difendere a spada tratta Motta, sul quale giustamente vengono mosse critiche, ma chi * sono? Cosa hanno vinto sti signor nessuno?

Attualmente sono un manipolo di mediocri e sopravvalutati che valgono meno di un Simone Pepe e si permettono pure di decidere come devono giocare.

Motta non ha vinto nulla da allenatore, altrimenti pirlo andrebbe considerato più forte di lippi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Beh il fatto che sia durato un anno solo è oggettivo eh

Accade che la ciambella non esca buona come sperato, ma i pasticcieri esperti riescono comunque a tirare fuori una ciambella senza farla bruciare o squagliare, dopo di che buona vita e ciao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, peter parker ha scritto:

in entrambi i casi ci ha messo mano John, essendone la causa

Questo è certo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Abbiamo giocato spesso con Miretti e HNC...

Qui i giovani stanno giocando sempre e nemmeno male. Allegri non impazziva per loro. Mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, euroventus ha scritto:

Non concordo. Io andrei piano con i giudizi. È un allenatore inesperto e quindi scambia l'autorevolezza con l'autoritarismo inflessibile. Tipico dei principianti.

Io volevo Gasperini ma non significa che Motta sia mediocre, così come non sottoscrivo l'idea che sia un predestinato. È semplicemente un allenatore che si sta costruendo e "forse" è arrivato alla Juve troppo presto per la sua carriera, vedi Ancelotti e probabilmente anche in un momento sbagliato a livello assoluto per la nostra società e per la nostra rosa .

Gasperini è uno peggio di Motta, caratterialmente, ma ha la storia che parla per se, quindi le critiche sarebbero diverse.

Io vedo troppi paragoni con Ancelotti, per quanto riguarda Motta. C’è anche il rischio che si riveli un Pirlo o un Di Francesco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Ma non possiamo sequestrarlo 

Ma non voleva andare via da Manchester? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Motta non ha vinto nulla da allenatore, altrimenti pirlo andrebbe considerato più forte di lippi. 

Va beh ora comanda lui come comandava lippi da napoli senza aver vinto nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Diciamola un po' tutta, però.

Sarri è sceso a compromessi con dei campioni.

Motta dovrebbe scendere a compromessi con dei mediocri.

La finalità è avere uno spogliatoio dalla tua parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Qui i giovani stanno giocando sempre e nemmeno male. Allegri non impazziva per loro. Mai 

Beh, quelli abbiamo.. Son mesi che possono giocare solo questi, Danilo escluso.

Che poi di giovani lanciati ci son “solo” Savona e Mbangula..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lopio ha scritto:

Il vecchio allenatore mai avrebbe fatto giocare questi ragazzi e probabilmente koop e dl sono due pacchi. Quindi la rosa alla fine non è fenomenale. Se ci metti un allenatore nuovo, infortuni eccecc le cose non risultano affatto facili. 

E' per questo motivo che il vecchio allenatore nn c'e' piu'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Koop però l'hai preso perché chiesto insistentemente dall'attuale allenatore, pagandolo 60 milioni. Cioè credo sia nella top 10 degli acquisti più onerosi della nostra storia e non rende neanche come un Padoin. Inoltre l'attuale allenatore non gli trova neanche la posizione ideale in campo, è evidente. Lhai preso per fargli fare il fantasista? Ma siamo seri? 

Douglas Luiz perché non lha fatto mai giocatore, infortunio a parte? Esistono motivazioni sensate per accantonare un nuovo acquisto costato 50 milioni appena arrivato senza neanche averlo provato? 

È normale avere così tanti problemi caratteriali con diversi giocatori? 

È normale non cambiare nulla tatticamente nonostante risultati e gioco che latitano? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Beh, quelli abbiamo.. Son mesi che possono giocare solo questi, Danilo escluso.

Ma non stanno facendo male e l'allenatore li fa giocare come facente parte del suo credo non solo per emergenza. Quelli che stanno cippando sono gli pseudo campioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Comunque, se quello che si dice è vero, sono un'accozzaglia di bambocci.

Non è per difendere a spada tratta Motta, sul quale giustamente vengono mosse critiche, ma chi * sono? Cosa hanno vinto sti signor nessuno?

Attualmente sono un manipolo di mediocri e sopravvalutati che valgono meno di un Simone Pepe e si permettono pure di decidere come devono giocare.

Ma in qualunque contesto non esiste che tu voglia scavalcare il tuo diretto superiore. Se il problema è con mezza squadra cambi il capo (l'allenatore), evidentemente incapace di gestire i rapporti, e poi la mezza squadra, se il problema è con 3/4 individui cambi solo i 3/4 individui. Chiaro che poi dipenda dal tipo di conflitto e da cosa sia stato detto ma non penso proprio Giuntoli sia l'ultimo degli arrivati. Ciao ciao Danilo, bisogna avere il polso fermo. Poi si valutano pure gli altri. Qua tutti son importanti e nessuno è indispensabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, peter parker said:

Sarri la sua condanna l'ha firmata dichiarando, dopo la sconfitta col napoli, che era contento di aver perso coi suoi ex ragazzi ecc.

Queste cose da libro cuore van bene per i tifosotti.

La realtà è che Sarri ha perso la squadra nel momento in cui ha accettato di tornare alla difesa bassa perchè parte dei senatori non riuscivano a giocare con la difesa alta e non volevano rischiare figuracce, perchè alcuni centrocampisti non riuscivano a star dietro all'intensità che chiedeva e perchè l'attaccante sinistro dell'epoca rifiutava di fare il centravanti ma allo stesso tempo non voleva ripiegare per tenere corta la squadra, costringendo a creare un accrocchio senza senso completamente sbilanciato da un lato, con passeggiatori a centrocampo e col blocco basso, una roba tatticamente inguardabile.

Per scendere a questi compromessi, Sarri si è giocato la Juve.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, andremz ha scritto:

Nel momento in cui Sarri è sceso a compromessi rinunciando alle sue idee ha firmato la sua condanna a morte.

Un allenatore deve morire con le sue idee.

Quindi prendiamo zeman. 

A volte mi chiedo se siamo mai entrati in uno spogliatoio. 

Le idee le hanno cambiate lippi, ancelotti, conte, allegri, Sarri. Sta a vedere che l'unico genio è motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Ma non stanno facendo male e l'allenatore li fa giocare come facente parte del suo credo non solo per emergenza. Quelli che stanno cippando sono gli pseudo campioni. 

Sisi, nulla da dire sulle prestazioni di Savona e Mbangula. Certo, vorrei dei titolari forti e esperti al loro posto ma si stanno comportando benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

50 da Vlahovic li prendi, Fagioli 25 e sullo stipendio se accetta 7 + bonus si può chiudere considerando che Giuntoli già conosce lui ed il suo entourage.

Innanzitutto non prendi 50 da Vlahović, poi non esiste alcuna clausola valida per il mercato interno italiano, poi se si fosse accontentato di 7 netti avrebbe sicuramente avuto più pretendenti.

Ma la vogliamo smettere col fantamercato Osimhen?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.