Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Kolo Muani ha fatto 8 gol in un anno e mezzo  in un campionato scandaloso come la Ligue 1 ed il suo record in carriera è di 15 in una stagione con l'Entraicht. Secondo me state lo state sopravvalutando un po' troppo

Il politano francese sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Secondo me a quest'ora avrebbe già vinto anche il mondiale

L'anno passato alla fine del girone d'andata avevamo 46 punti, battendo l'atalanta arriveremmo a 36...e non credo che Allegri avesse una rosa migliore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui la gente dimentica che il primo obiettivo è il pareggio di bilancio e si pensa a cacciare allenatori e staff .. pagarli per 3 anni e pagare nuovi allenatori con nuovi staff... .. pazzie !

Il pareggio di bilancio vale molto di più del quarto posto.

Anche se io sono sicurissimo che arriveremo quarti con il calendario favorevole nella seconda metà del girone di ritorno.

Equilibrio ragazzi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

È il quinto messaggio che citi senza commentare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Gasperini è uno peggio di Motta, caratterialmente, ma ha la storia che parla per se, quindi le critiche sarebbero diverse.

Io vedo troppi paragoni con Ancelotti, per quanto riguarda Motta. C’è anche il rischio che si riveli un Pirlo o un Di Francesco..

Ma ce ne sono millemila di tecnici giovani o meno giovani, affermati o ancora promettenti che non imbucano in un top club e poi navigano piu’ o meno sottotraccia fino a tornare nel giro… nelle ultime 48 ore, il mago Potter ora al West Ham dopo due anni a spasso a seguito del buco al Chelsea e il dinosauro Moyes ex pupillo di Ferguson e suo successore deisgnato allo United licenziato a meta” anno, ora di nuovo all’Everton che fu la sua prima squadra per lunghi 11 anni. Motta trovera’ un’altra panca, fara’ tesoro di tutti gli errori fatti da noi e avra’ un’altra occasione… se sara’ bravo, emergera’, se no pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Gasperini è uno peggio di Motta, caratterialmente, ma ha la storia che parla per se, quindi le critiche sarebbero diverse.

Io vedo troppi paragoni con Ancelotti, per quanto riguarda Motta. C’è anche il rischio che si riveli un Pirlo o un Di Francesco..

Gasp non sarebbe stato messo in discussione come Motta dopo aver vinto l'EL. Ma lasciamola li.

Ho detto Ancelotti per semplicità, ma il mondo è pieno di allenatori che in gioventù sono stati talebani (ammissione di Ancelotti stesso) e poi sono maturati, vedi anche Guardiola.

Il paragone con Di Francesco ci sta tutto, non con Pirlo e neanche con Ferrara, che sono due raccomandati dalle amicizie. Ho detto che non sottoscrivo l'idea che Motta sia predestinato infatti.

MA

buttare tutto in mare dopo tre mesi è schizofrenico. 

Motta ha le sue qualità e aveva dato una buona impronta alla squadra nei limiti della rosa. Questo va messo sulla bilancia insieme alla debacle sugli infortuni e la bagarre interna.

Valutando il tutto va aiutato Motta ad acquistare la flessibilità dell' esperienza, se lo sa fare. Non segarlo dopo tre mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Koop però l'hai preso perché chiesto insistentemente dall'attuale allenatore, pagandolo 60 milioni. Cioè credo sia nella top 10 degli acquisti più onerosi della nostra storia e non rende neanche come un Padoin. Inoltre l'attuale allenatore non gli trova neanche la posizione ideale in campo, è evidente. Lhai preso per fargli fare il fantasista? Ma siamo seri? 

Douglas Luiz perché non lha fatto mai giocatore, infortunio a parte? Esistono motivazioni sensate per accantonare un nuovo acquisto costato 50 milioni appena arrivato senza neanche averlo provato? 

È normale avere così tanti problemi caratteriali con diversi giocatori? 

È normale non cambiare nulla tatticamente nonostante risultati e gioco che latitano? 

Il progetto nuovo imponeva scarsi risultati, almeno io mi aspettavo questo, invece non si vogliono accettare da cui km.di analisi di errori lì, scelte là ... Il vero problema oggi è se siamo in cammino o l'allenatore si è inceppato. Solo lui e il suo capo hanno la risposta definitiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, euroventus ha scritto:

Gasp non sarebbe stato messo in discussione come Motta dopo aver vinto l'EL. Ma lasciamola li.

Ho detto Ancelotti per semplicità, ma il mondo è pieno di allenatori che in gioventù sono stati talebani (ammissione di Ancelotti stesso) e poi sono maturati, vedi anche Guardiola.

Il paragone con Di Francesco ci sta tutto, non con Pirlo e neanche con Ferrara, che sono due raccomandati dalle amicizie. Ho detto che non sottoscrivo l'idea che Motta sia predestinato infatti.

MA

buttare tutto in mare dopo tre mesi è schizofrenico. 

Motta ha le sue qualità e aveva dato una buona impronta alla squadra nei limiti della rosa. Questo va messo sulla bilancia insieme alla debacle sugli infortuni e la bagarre interna.

Valutando il tutto va aiutato Motta ad acquistare la flessibilità dell' esperienza, se lo sa fare. Non segarlo dopo tre mesi.

Beh, siamo al quinto mese, non al terzo.

L’unico motivo per cui esonerare Motta, oggi, sarebbe una spaccatura netta con la squadra. C’è da dire che le sue dichiarazioni e i suoi comportamenti sono quelli di un uomo in difficoltà.. Ora dovrebbe esser la società a dargli una mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andremz ha scritto:

Queste cose da libro cuore van bene per i tifosotti.

Per scendere a questi compromessi, Sarri si è giocato la Juve.

Continui a mistificare la realta’: Sarri ha un solo scudo nel CV e l’ha vinto contro i suoi stessi principi, capendo che doveva assecondare Ronaldo e Dybala davanti + Bonucci e Chiellini dietro. A me pare un genio, uno di quelli veri. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Sisi, nulla da dire sulle prestazioni di Savona e Mbangula. Certo, vorrei dei titolari forti e esperti al loro posto ma si stanno comportando benissimo.

Possono essere sia carne da plusvalenza sia riserve dal costo basso… come la giri giri e un win win…

il problema e come hai detto tu che a destra non possiamo pensare di avere solo savona…

deve essere appunto una riserva o almeno alternarsi a qualcuno da grande squadra…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

L'anno passato alla fine del girone d'andata avevamo 46 punti, battendo l'atalanta arriveremmo a 36...e non credo che Allegri avesse una rosa migliore.

Facciamo finta che non ci sia stato il girone di ritorno...

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcuni non sono ancora pronti ma vi svelo 2 segreti, kopmainers ininfluente a livelli medio-alti e motta è peggio di pirlo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Roland Deschain said:

La finalità è avere uno spogliatoio dalla tua parte. 

Ci sono dei ruoli da rispettare, però.

Poi io sono pure d'accordo che i metodi draconiani di Motta non vadano assolutamente bene, ed è lì che si vede la mancanza di una società forte in grado di intervenire e mediare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Kolo Muani ha fatto 8 gol in un anno e mezzo  in un campionato scandaloso come la Ligue 1 ed il suo record in carriera è di 15 in una stagione con l'Entraicht. Secondo me state lo state sopravvalutando un po' troppo

Contano anche i minuti giocati...ha giocato poco più di 1600 minuti, un gol ogni 180 minuti, Vlahovic ha la stessa media con i rigori, altrimenti su azione siamo ad un gol ogni quasi 220 minuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zen64 ha scritto:

Facciamo finta che non ci sia stato il girone di ritorno...

Che non è stato tanto diverso da questo di andata.. 24 punti contro 32..

Pero vabbè è anche l’ora di smetterla di parlare della scorsa stagione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, siamo al quinto mese, non al terzo.

L’unico motivo per cui esonerare Motta, oggi, sarebbe una spaccatura netta con la squadra. C’è da dire che le sue dichiarazioni e i suoi comportamenti sono quelli di un uomo in difficoltà.. Ora dovrebbe esser la società a dargli una mano.

Questo il vero problema. Lui è in difficoltà e sembra sempre più involuto. Con tutti gli uomini d'attacco che schiera oggi (magari lo fa perchè quelli sono) gli anni scorsi avremmo gridato al miracolo. Ma poi li castra facendoli rinculare. E prova a stravincere...magari perdi ma sti pareggi marci non danno idea del potenziale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che non è stato tanto diverso da questo di andata.. 24 punti contro 32..

Pero vabbè è anche l’ora di smetterla di parlare della scorsa stagione..

Vabbè pure tu che rispondi a un flamer di professione eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SuperT said:

È il quinto messaggio che citi senza commentare..

E si chiama "il commentatore", pensa se si chiamasse il "quotatore"...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Bepi_ said:

Il paragone migliore e’ uno qualunque dei millemila medioman tutta corsa (senza essere Bolt) e piedi a banana (ma senza essere impedito come Nunez sefz ) che giocano in Premier. 

Cmq a gennaio in prestito non lo buttiamo 😄 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.