Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La più grossa delusione, comunque, son i calciatori

questi non hanno cultura del lavoro, voglia di cambiare

prima con Sarri, ora con Motta

non vogliono alzare il ritmo, giocare alti

questi pretendono continuamente di giocare al risparmio, bassi e sotto ritmo

delusione totale

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, kaedes said:

Amico mio, io non devo convincere nessuno. Come ci sono i sensazionalisti come li chiami tu ci sono anche i negazionisti che se chiamasse Danilo in persona direbbero che non è vero niente. 

Oh, il mondo è bello perchè vario. 

Per quello che mi riguarda ho spiegato dieci volte in modo chiaro e semplice cosa so perchè ho letteralmente letto pezzi di conversazione. E Brambati mi ha solo fatto il piacere di rivelarlo in anticipo e renderlo pubblico. A me interessa aver capito alla luce di ciò che so alcune cose che vedo perche mi sono più chiare diverse situazioni ritenute da tutti strane. Ad altri puo far piacere pensare che ci sono persone che per un qualsivoglia inspiegabile motivo vogliano creare zizzania e stiamo facendo ridere i polli (su quello spero siamo daccordo) perche manca Bremer, viva la libertà di pensiero che posso dirti.

ma non si tratta infatti di convincere persone, mi ritengo abbastanza capace a livello logico di poter analizzare un racconto e trarre le mie conclusioni dai fatti per come vengono raccontati eh...che poi i risultati siano pessimi questo pensao sia fuori discussione.
Poi, che ci siano versioni di una storia con varie memorie personali, racconti indiretti e postumi che non chiariscono gli eventi per come avvenuti questo non l'ho notato solo nel forum, e vorrei aggiungere una cosa. 

Quello che noto è la mancanza di una volontà, ovvero quella di mantenere un ambiente ed uno spogliatoio intatti nonostante si venga messi alla porta questo per rispetto di chi ti ha dato la fascia e di chi, nonostante tutto, ti mandato in conferenza stampa e ai microfoni (parlo di Danilo) a parlare per conto della squadra...come giudichiamo il comportamento di "un capitano" che non abbandona la sua squadra, a parole sue, però poi mette in circolo determinate notizie ben conscio del momento sportivo che la società sta attraversando??? a me pare il comportamento di uno che ha detto "se devo affondare mi porto tutti con me"... a me non fa piacere nessuna delle due ipotesi che portiamo avanti anzi...però, ripeto, un DS che agisce all'oscuro della guida tecnica per silurare un giocatore considerando l'emergenza che viviamo in difesa, o Giuntoli è scemo proprio o noi non comprendiamo il genio.

Almeno Bonucci ha aspettato che il suo contratto e quello dei suoi colleghi fosse arrivato al termine per rilasciare determinate dichiarazioni, qui mi pare che qualcuno stia anteponendo la sua immagine a qualcosa cui lui aveva dichiarato fedeltà fino alla fine...

Ecco forse è proprio quello che manca a questa squadra, qualcuno che guardi oltre il tornaconto personale e che mette sé a disposizione del progetto perché alla fine dell'anno se vuoi alzare un trofeo bisogna remare insieme in 25.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lopio ha scritto:

Dicevo che tu stai cercando di giustificare il racconto di Brambati che è strampalato (ci sono errori logici) e a mio avviso non dovresti farlo visto che dovrebbe fare fede la tua versione e basta. 

Non ti piace quello che hanno scritto i guru.

Ignora la notizia e non dargli il tormento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Io non sto giustificando niente. Io sto esattamente confermando il succo che è diverso. E confermo perche lo so. Poi se non ci credete come dicevo a me non entra nulla. Non so in che altra lingua dirvelo sefz

Sono tipo 15 ore che l'ho scritto in mille modi diversi.

Penso che mi fermo qui adesso .ok

Ho capito. Cercavo di scindere da chi dice che il discorso è strampalato (e lo è) da chi invece mette un dubbio il succo.  Tutto lì. Ciao

Mi sembrava fossi entrato in loop in sta roba e mi dispiaceva visto che c'è bisogno delle tue news 🙏👋

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.