Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bepi_ ha scritto:

Signori, va tutto bene, che scrivere a fare qui sopra all’una del mattino? Per dirlo a noi?? Sogni d’oro!

Non ho capito, ma per scrivere qua' sopra bisogna essere per forza polemici, gia' i social, come e' bello criticare, bisticciare.

Non va tutto bene, quindi ti saluto e vado a nanna. Buon divertimento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E’ un bene che io sia disocciato come lui, perche’ appena le cose si sistemeranno, come ho scritto nel topic post partita, vi aspetto tutti al varco e vi abbraccerò forte.

Purtroppo i miei occhi vedono questo, i vostri vedono altro..

Ormai e’ cambiato il modo di tifare, si vede chiaramente, quindi, vedremo se questa guerra sara’ vinta da chi e’ dissociato e chi invece pensa di esse nella parte della ragione.

E non e’ una guerra tra fazione, ma proprio a chi ci vede meglio.

Aspettaci pure dove ti pare, di sto passo se arriviamo a 45 punti è grassa

Magari facciamo solo altre due tre sconfitte da qui a fine anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Comunque parlando di calcio giocato, come lo vedete Mbangula?

secondo voi può starci in rosa come riserva?

A me sembra uno dei nostri migliori giocatori, giustamente mi dirai che non ci vuole molto di questi tempi...però sì, in una juve futuribile, che tornasse amche ai soli medi fasti, Mbangula ci starebbe nella rosa. Peraltro uno dei pochi con carattere e propositivo. Faccia sconsolata quando il nostro micragnoso mister lo ha sostituito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque spero che quelle cose dette da Brambati siano inventate....altrimenti significa che stiamo qui a parlare del nulla.Io ho sempre avuto fiducia in questa rosa,le lacune ci sono ma non da giustificare un andamento simile. Non voglio andare contro al mister, nome caldeggiato da me in primis fin da subito...però quando si perde la bussola è meglio fermarsi un attimo e ragionare altrimenti il danno rischia solo di protrarsi troppo a lungo.( non parlo di esonero/dimissioni ma quantomeno fare un passo indietro)

Guarda, a me sembrava evidente vi fossero problemi da ben prima del racconto di Brambati - e della importante conferma di @kaedes 

e mi auguravo l'esatto contrario, perché caldeggiavo Motta pure io. Avevi buone vibes dopo la rimonta di Lipsia e l'abbraccio collettivo con l'allenatore. È passato pochissimo tempo ed il clima è molto diverso. E la cosa mi preoccupa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ElMachico ha scritto:

La gestione di Giuntoli è imbarazzante, questa storia del mettere fuori rosa, appena un giocatore non gli sta bene è controproducente e crea evidenti malumori...

Mettetevi nei panni dei calciatori, chissà cosa pensano....

Si. Brutto clima. I giocatori sono già caghati sotto perché bisogna vincere in campo e hanno pressioni a tremila. Allenatore nervoso. Ed i metodi "dittatoriali" dei vertici e del trainer personalmente a me metterebbero ancora più tensione. C'è bisogno di un clima distensivo qui invece probabilmente hanno paura pure di lasciare abbassata la tavoletta del WC..

per me c'è bisogno di darsi una svegliata ma dipende dai ruoli di vertice e dal fatto di essere più elastici. Direi che è giunta l'ora dopo un girone intero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

non saper vincere è peggio di perdere, una squadra senza soluzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Guarda, a me sembrava evidente vi fossero problemi da ben prima del racconto di Brambati - e della importante conferma di @kaedes 

e mi auguravo l'esatto contrario, perché caldeggiavo Motta pure io. Avevi buone vibes dopo la rimonta di Lipsia e l'abbraccio collettivo con l'allenatore. È passato pochissimo tempo ed il clima è molto diverso. E la cosa mi preoccupa 

io dico che la storia che vengono fatti fuori i giocatori che non servono è un alibi perche tutti quelli che ci sono sanno che rimarranno a esclusione di vlahovic, si inceve i giocatori iniziano a non seguire piu motta perche i risultati non si vedono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

non saper vincere è peggio di perdere, una squadra senza soluzioni

Al di la’ degli aspetti tecnici, una squadra e’ come indole l’espressione del carattere del proprio allenatore… e noi in panca abbiamo un addormentato, lo era da giocatore e adesso ancor piu’ da allenatore. Di questo passo, davvero finiamo a 45 punti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta non ha portato alcun cambiamento, né si intravedono, né ce ne saranno fino alla fine della stagione.

Stiamo pagando il prezzo della sua inesperienza e incompetenza. Il suo passo successivo dopo il Bologna sarebbe dovuto essere la Lazio o la Fiorentina per 1-2 stagioni, e solo successivamente la Juventus.

Il principale colpevole è Giuntoli, che si è lanciato senza riflettere. E tutto ciò è il risultato di una pessima gestione ai vertici, che ha permesso a chi sta sotto di agire in maniera irresponsabile.

La Champions League sicuramente non la giocheremo, e temo che il conto principale alla fine sarà pagato con la cessione di Yildiz, che è nel mirino del Real Madrid e della Premier League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Al di la’ degli aspetti tecnici, una squadra e’ come indole l’espressione del carattere del proprio allenatore… e noi in panca abbiamo un addormentato, lo era da giocatore e adesso ancor piu’ da allenatore. Di questo passo, davvero finiamo a 45 punti.

Vero!!!! anche da giocatore per me non era il top, bravo ma nulla di che, personalita dove sta? idee? magari sulla carta ma poi? grinta entusiasmo? a bologna è molto piu facile gestire la situazione ma a torino mi sa di nio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

C'è da dire che Motta, epigono di Lorenzo Cherubini, è pure un "ragazzo fortunato" giacché Milan e Lazio stanno continuando la caduta libera e pure l'Atalanta sembra aspettarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Bravo bravo per me il migliore in campo stasera, e si, secondo me ci può stare come panchinaro anche in futuro. È da utilizzare più spesso quest'anno almeno si provano questi giovani qui. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Ma non è mica Giuntoli, che deve difendere?

Uno può anche sbagliare nel dare un giudizio, non è mica un problema 

Ma dire che è tutto positivo perché Motta ci sta dando un gioco e dobbiamo essere solo un po' più cinici è follia

dicevo Motta non è dissociato, è in crisi e accampa scuse e difese mettendosi a guscio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

che se va venduto è a 20mln non a 10 perche le giocate le ha ed è rapido pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Si. Brutto clima. I giocatori sono già caghati sotto perché bisogna vincere in campo e hanno pressioni a tremila. Allenatore nervoso. Ed i metodi "dittatoriali" dei vertici e del trainer personalmente a me metterebbero ancora più tensione. C'è bisogno di un clima distensivo qui invece probabilmente hanno paura pure di lasciare abbassata la tavoletta del WC..

per me c'è bisogno di darsi una svegliata ma dipende dai ruoli di vertice e dal fatto di essere più elastici. Direi che è giunta l'ora dopo un girone intero 

Concordo, sarebbe ora. Il problema per me però è che mi pare vi sia una mentalità da "muoia Sansone con tutti i Filistei"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

dicevo Motta non è dissociato, è in crisi e accampa scuse e difese mettendosi a guscio

Si era già visto in conferenza stampa pre partita non me lo aspettavo così debole sinceramente considerando la carriera che ha fatto da calciatore, obiettivamente top. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

C'è da dire che Motta, epigono di Lorenzo Cherubini, è pure un "ragazzo fortunato" giacché Milan e Lazio stanno continuando la caduta libera e pure l'Atalanta sembra aspettarci.

Il kulo di Motta negli episodi di campo e’ fortunatamente un pozzo senza fondo: a parte le due partite prima di quella di stasera, ha sculato l’impossibile fra episodi favorevoli e aver incontrato tutti gli avversari piu’ ostici nei loro momenti peggiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

a parziale scusante ci sono tutti gli infortuni ma motta sbaglia a mettere la formzione in campo e questo è il primo errore che continua nel tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Bravo bravo per me il migliore in campo stasera, e si, secondo me ci può stare come panchinaro anche in futuro. È da utilizzare più spesso quest'anno almeno si provano questi giovani qui. 

Io lo dicevo due mesetti fa, accantonato troppo presto, ad un certo punto proprio non lo metteva manco negli ultimi 10 minuti...

Bho, Motta non lo facevo così chiuso...

A me  non dispiace affatto il Belga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Avanti con la pareggite non si puo’ lo dici tu, non la Juventus.

Evidentemente non conosci la Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Si era già visto in conferenza stampa pre partita non me lo aspettavo così debole sinceramente considerando la carriera che ha fatto da calciatore, obiettivamente top. 

saranno stupidaggini ma io ho un amico brasiliano esattamente uguale a motta nei modi e modo di parlare, non sono persone in grado di elevarsi in contesti top, sono persone che sanno fare bene il compitino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E’ un bene che io sia disocciato come lui, perche’ appena le cose si sistemeranno, come ho scritto nel topic post partita, vi aspetto tutti al varco e vi abbraccerò forte.

Purtroppo i miei occhi vedono questo, i vostri vedono altro..

Ormai e’ cambiato il modo di tifare, si vede chiaramente, quindi, vedremo se questa guerra sara’ vinta da chi e’ dissociato e chi invece pensa di esse nella parte della ragione.

E non e’ una guerra tra fazione, ma proprio a chi ci vede meglio.

Grande tieni duro.

Io ad Agosto dicevo che il duo Giuntoli-Motta ci avrebbe portato sventura e tutti mi davano contro, tu in primis. Oggi dopo mesi mi posso prendere le mie soddisfazioni vedendo lo schifo che stanno facendo.

Ma tu tieni duro che magari verranno tempi in cui anche tu ti prenderai soddisfazioni (anche se il tempo stringe)

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

non è mai stato un leader o uno che legava molto con i compagni da quanto ricordo, non era un'anima trascinante o cementante nello spogliatoio

era un cane sciolto, che stava alle regole e disciplinato, ma che non seguiva o sposava una causa cieca, basta che rileggi Ranieri su come abbandonò la prescrittese per il Psg di punto in bianco

di fatto gestire risorse umane e personalità per uno così non è semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Anche Giuntoli inizia a mettere le mani avanti. Gli va ancora bene che la classifica è corta e si può rimediare. Vedremo con Atalanta e Milan: io dico che due pareggi si possono anche strappare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.