Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

perché lui ha deciso in primis che Danilo non doveva giocare

Però casualmente mette fuori quelli che guadagnano tanto? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex79 ha scritto:

Per me Motta da cacciare subito vado a prendere di prepotenza Danielino De Rossi contratto 6mesi + opzione di 1… 433 garra di prepotenza e svoltiamo la stagione… Sarò pure matto, ma se ero Giuntoli questo sarebbe stato il mio operato… ( vi risparmio i meno male non lo sei… pensiero pereonale opinabile…)

De rossi è un altro mediocre suvvia

Serve gente juventina, gente di personalità, gente che si assuma le responsabilità, gente che sappia parlare, serve gente con la spina dorsale là nei posti che contano.

Altro che de rossi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Vabbè ma se dai via Danilo, anche giustamente perché guadagna troppo e non vuoi più pagarlo, però dall'inizio non lo fai giocare perché devi istruire Savona, che è  scarso, per farlo migliorare, inutilmente però  i tuoi compagni questo lo notano e psicologicamente può pesare nei confronti dell'allenatore perché lui ha deciso in primis che Danilo non doveva giocare. Se Luiz che è il più Tecnico non lo fai giocare, koop lo metti solo lì davanti, vlahovic ormai è out, di gatti non ti piacciono i comportamenti. Quando i tuoi sentono che pubblicamente dici che vorresti più giocatori come Savona io penserei che sei un mediocre che non ci capisce un tubo 

Ovviamente, in primis al.cda con i conti che vengono anche e soprattutto dalla qualificazione Champions 

Comunque per me Savona in una difesa a 3 può davvero ambire ad alti livelli difensivamente fortissimo… il terzino non può farlo non sa che farci con la palla…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CL_7 ha scritto:

Non c’entra nulla, Lippi allenava il Napoli.
Pensa anche prendere uno del Siena e del Bari e non diventare il Siena e il Bari ma vincere tre scudetti di fila.

LIppi allenava il napoli in una serie A che era il campionato più forte al mondo, più della premier oggi.

il corrispondente di livello di motta allora, forse lo trovavi in serie C.

Conte è arrivato dopo sei anni di nulla e due settimi posti, inoltre veniva a casa sua, dove conosceva tutto e tutti. ed è stato una scelta di AA che si è assunto il rischio.

nulla di paragonabile alla scelta odierna; oggi se vuoi vincere o almeno provarci devi prendere un allenatore vincente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, andremz ha scritto:

Un bollito

Una *****

Una *****

Uno che non sa fare il terzino a 4

Uno che sta comincia a capire adesso in che continente si trova

Il capitano nonché l'unico ad aver vinto qualcosa di serio. 

Il giocatore più pagato della rosa ed unico centravanti 

Un onesto difensore 

Uno dei migliori che abbiamo 

Uno dei top 3 centrocampisti della scorsa PL.

Il discorso è che non sono uno o due. Cominciano ad essere una fazione. Non mettiamo la testa sotto la sabbia, che ci piacciano o meno non è il punto, ma che vi sia un evidente problema di spogliatoio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ne renderà conto al cda

ma sulle cosiddette "epurazioni" e fatte sta estate è una delle poche cose su cui Giuntoli non ha fatto bene ma benissimo in quanto le cosiddette "macerie" erano proprio quelle, ovvero un'instaurazione di legami malsani e tossici tra dirigenti, staff tecnico e alcuni giocatori che perduravano almeno dagli ultimi anni di Agnelli fino al 2023

c'era un rapporto troppo amicale e poco professionale

Io comunque ho giocato sui nomi di quelli che secondo le indiscrezioni avrebbero scazzato con motta adesso, non tanto su quelli fatti fuori quest'estate 

Sandro, rabiot, chiesa e sta gente qui li ho salutati volentieri 

Ma ora hai una squadra di 24 giocatori, con 5 nomi grossi finisce che litighi.

Vuol dire che hai perso la bussola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Io comunque ho giocato sui nomi di quelli che secondo le indiscrezioni avrebbero scazzato con motta adesso, non tanto su quelli fatti fuori quest'estate 

Sandro, rabiot, chiesa e sta gente qui li ho salutati volentieri 

Ma ora hai una squadra di 24 giocatori, con 5 nomi grossi finisce che litighi.

Vuol dire che hai perso la bussola 

mettici soprattutto Rugani e De Sciglio, gente che non ha dato niente ed è stata quasi 10 anni senza motivo (o meglio, il motivo è il sopracitato da me, ovvero rapporti personali malsani sul lavoro) da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

C'è un problema tra fazioni di giocatori e con l'allenatore.

Prendere questi scansafatiche ed accompagnarli alla porta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex79 ha scritto:

Comunque per me Savona in una difesa a 3 può davvero ambire ad alti livelli difensivamente fortissimo… il terzino non può farlo non sa che farci con la palla…

Non è che non sappia cosa farci,è che è lento nel breve,di riflesso e non riesce a contrastare giocatori di fascia che corrono veloci.

Al centro sarebbe più di posizione ma deve ovviamente imparare meglio il mestiere,ma sarà il suo futuro per me come fu per Chiellini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wembley ha scritto:

Motta mi pare abbia detto che dusan non recupera per martedì 

Ahia.

Non è che è davvero ai ferri corti pure lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi dice di Savona....infatti Brambilla che è un allenatore veramente sveglio, lo aveva impostato braccetto di destra della difesa a tre, facendogli fare un'ottima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

per chi dice di Savona....infatti Brambilla che è un allenatore veramente sveglio, lo aveva impostato braccetto di destra della difesa a tre, facendogli fare un'ottima stagione

Ma noi non giochiamo con la difesa a 3 che a mio parere è quella che dà maggiori sicurezza alla squadra.... però i difensori sono pochi e l'allenatore non pratica questo modulo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex79 ha scritto:

Quindi Savona farebbe il difensore a 3 di alto livello senza mai sapere che fare con la palla. Difensore top nel calcio moderno 

27 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se si vogliono fare crescere i giovani come si deve bisogna adottare lo stesso modulo dalla prima squadra ai pulcini 

Piccoli koop crescono 3quartisti 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Better Undead ha scritto:

Guarda, a me sembrava evidente vi fossero problemi da ben prima del racconto di Brambati - e della importante conferma di @kaedes 

e mi auguravo l'esatto contrario, perché caldeggiavo Motta pure io. Avevi buone vibes dopo la rimonta di Lipsia e l'abbraccio collettivo con l'allenatore. È passato pochissimo tempo ed il clima è molto diverso. E la cosa mi preoccupa 

È proprio quello che balza subito agli occhi..non è una questione di risultati ma di prestazione, squadra dimessa e pressoché rassegnata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, kaedes ha scritto:

La storia è vera, la confermo. Ed è venuta fuori proprio da Danilo. E so anche chi sono i due giocatori che hanno riportato le cose a Motta. Ma non è importante.

L'importante è analizzare quindi il tutto alla luce di questo. E ci si rende conto come mai non ne usciremo quest'anno.

Fosse vero, bell’ambiente, di sicuro dall’infortunio di Bremer si vede che nn è più la stessa squadra.. Di solito non potendo cambiare tutta la squadra finisce l’allenatore a casa a fine stagione, vediamo cosa succede qua, ma di fatto il progetto è finito quel giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lord yupa ha scritto:

Ma tantra perdonami, se quest'anno ci passiamo la palla ma dopo 19 giornate abbiamo i punti della Juve di del Neri allora a che serve passarsela?

Io preferisco giocare alla viva il parroco e avere qualche punticino in più. Non so te.

Fino a qualche giornata fa si ironizzava e si diceva "ehhhh ma bisogna confrontare i punti con la Juve del primo anno di Allegri bis"

Bene, dopo 19 giornate abbiamo meno punti pure di quella stagione orribile che era cominciata con tre papere consecutive di szczesny.

Per me ieri altro pareggio casuale.

Partita dominata e gol subito nel primo (e unico) tiro nello specchio della porta.

Piuttosto fate un video della partita di Nico ( tiro di stinco alla Inzaghi compreso) e giratelo a Vlahovic.

Contento della partita di Luiz anche se ha fatto il compitino ma è un inizio.

Questa stagione va così, manco mi arrabbio più.

Però almeno stiamo costruendo qualcosa, pure i ragazzi in rosa stanno crescendo.

E comunque se scegli di giocare con Savona, Mbangula e Yildiz titolari, mentre prima giocavi con Danilo, Di Maria e Chiesa, hai fatto una scelta che va in una direzione precisa.

Quella del ridimensionamento dei costi, la parola è stata pronunciata ieri da Giuntoli in persona.

Questo non vuol dire che rinunciamo a essere competitivi, ma fare una strada diversa per esserlo, più lunga e complicata ma che forse ti darà più soddisfazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ~J~ ha scritto:

no, Marotta all'epoca era uomo di Elkan. E Marotta fu decisivo. Agnelli che adoro perchè appassionatissimo mise prima marotta alla porta, per affidarsi a paratici prima e manna e cherubini poi.........

Vabbè, non c'è speranza. Purtroppo siete ciechi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tantra ha scritto:

Per me ieri altro pareggio casuale.

Partita dominata e gol subito nel primo (e unico) tiro nello specchio della porta.

Piuttosto fate un video della partita di Nico ( tiro di stinco alla Inzaghi compreso) e giratelo a Vlahovic.

Contento della partita di Luiz anche se ha fatto il compitino ma è un inizio.

Questa stagione va così, manco mi arrabbio più.

Però almeno stiamo costruendo qualcosa, pure i ragazzi in rosa stanno crescendo.

E comunque se scegli di giocare con Savona, Mbangula e Yildiz titolari, mentre prima giocavi con Danilo, Di Maria e Chiesa, hai fatto una scelta che va in una direzione precisa.

Quella del ridimensionamento dei costi, la parola è stata pronunciata ieri da Giuntoli in persona.

Questo non vuol dire che rinunciamo a essere competitivi, ma fare una strada diversa per esserlo, più lunga e complicata ma che forse ti darà più soddisfazioni.

Iniziano ad essere troppi i pareggi casuali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lord yupa ha scritto:

De rossi è un altro mediocre suvvia

Serve gente juventina, gente di personalità, gente che si assuma le responsabilità, gente che sappia parlare, serve gente con la spina dorsale là nei posti che contano.

Altro che de rossi

Tipo uno Zidane?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve di Motta di inizio anno del primo mese e mezzo si vedeva che stava lavorando per il cambiamento si vedevano cose interessanti ma ora quello che si è visto all'inizio si è totalmente perso, ieri eravamo disordinati in campo quando ci attaccano difendiamo a casaccio lasciando spazi enormi agli avversari, per me post 4-4 con l'inter(per me è l ka partita spartiacque) hanno cambiato qualcosa che anziché farci andar avanti ci ha portati indietro in tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.