Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Fino a prova contraria la sventura della Juventus e’ iniziata da dopo Cardiff, fino a prova contraria..

Poi scrivere di SODDISFAZIONE nel vedere che le cose non stiano andando bene perche’ non volevi ne Giuntoli ne Motta, fa capire esattamente il perche’, in caso si dovesse risolvere la situazione, io, saro’ doppiamente felice, mentre voi, perche’ non sei l’unico, che provate SODDISFAZIONE per ste cose.. Starete a sperare che le cose vadano male.

Io tifo e vedo cose che chi e’ prevenuto non vede, perche’ questo sei tu e tutti quelli che si lamentano.
Avete rotto con Allegri e mo state facendo la stessa identica cosa con Motta mettendoci di mezzo pure Giuntoli, cosa che avete fatto pure con Marotta.
Ma i giocatori no! Non si toccano! Mai! E’ sempre colpa dell’allenatore di turno, pure quando questo fa giocare a calcio.

Lo terro’ durosefz

Mai elevato Kulusevski a campione, MAI.

Mi piaceva perche’ era un bel talento..

Non ha patito la pressione della Juve e se ne e’ andato, succede.

E di certo non provo soddisfazioni pe ste strunzat con tutto il respect :261:

Vero le sventura sono iniziate molto tempo fa , quando è stato cacciato Marotta, io ero dalla sua parte. Ma in quel periodo Agnelli aveva le sue manie di protagonismo .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

La Juve di Motta di inizio anno del primo mese e mezzo si vedeva che stava lavorando per il cambiamento si vedevano cose interessanti ma ora quello che si è visto all'inizio si è totalmente perso, ieri eravamo disordinati in campo quando ci attaccano difendiamo a casaccio lasciando spazi enormi agli avversari, per me post 4-4 con l'inter(per me è l ka partita spartiacque) hanno cambiato qualcosa che anziché farci andar avanti ci ha portati indietro in tutto.

Visto che appare evidente e qualche indiscrezione lo conferma lo scollamento tra una parte dello spogliatoio e l'allenatore, sarebbe interessante capirne il motivo, se meritocratico, se di tattica e gioco, oppure altri comportamenti che non sappiamo immaginare. 

Però condivido le perplessità di molti, anche nei cambi, gli abbracci, gli incitamenti personali, sono diminuiti. 

Senza serenità nello spogliatoio non si va da nessuna parte, subentrano dinamiche che qualsiasi tattica o giocatore in arrivo dal mercato non può sistemare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Vero le sventura sono iniziate molto tempo fa , quando è stato cacciato Marotta, io ero dalla sua parte. Ma in quel periodo Agnelli aveva le sue manie di protagonismo .

Marotta non è stato cacciato solo per le manie di protagonismo di Agnelli mi sa, considerando quello che sta saltando fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ha solo bisogno di 4-5 vittorie di fila, tante cose si aggiusterebbero. Purtroppo in questi quattro mesi ci si é messa anche la sfortuna, prima o poi girerá.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Godai san ha scritto:

Questa squadra ha solo bisogno di 4-5 vittorie di fila, tante cose si aggiusterebbero. Purtroppo in questi quattro mesi ci si é messa anche la sfortuna, prima o poi girerá.

solo? abbiamo fatto al momento in tutta la stagione solo una volta due vittorie di fila in A e corrispondono alla prima e seconda giornata, 4-5 vittorie visto il nostro andamento sono fantacalcio al momento, io più che chiedere questi filotti vorrei vedere voglia e cattiveria in più da tutti sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono veramente avvilito.

Non vedo miglioramenti, e quindi un modo per uscirne.

Non mi interessa manco più il mercato.

Vedo che letteralmente chiunque di qualsiasi squadra affrontiamo ci mangia a livello mentale e atletico.

Non abbiamo cazzimma.

Non abbiamo corsa.

Non so veramente cosa si possa fare.

Spero almeno di arrivare in CL per questioni di prestigio manco di soldi.

La vedo nera nera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

E ora abbiamo un allenatore megalomane. Solo che i tifosi fanno fatica ad ammettere ciò.

9 minuti fa, Godai san ha scritto:

Questa Juve non farà mai 4-5 vittorie di fila. Non ne ha la capacità. Purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Godai san ha scritto:

Ah beh una roba da poco...

È più probabile che da Martedì arrivino 4-5 sconfitte di fila...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ah beh una roba da poco...

È più probabile che da Martedì arrivino 4-5 sconfitte di fila...

martedi prossimo è una gara da Al pacino...con il suo discorso...! 
Siamo all'inferno adesso, signori miei. Credetemi. E... possiamo rimanerci, farci prendere a schiaffi, oppure aprirci la strada lottando verso la luce......
anche solo un pareggio sarebbe oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

però anche qui uno che con un affaticamento muscolare salta due partite è strano, o ha qualcosa di più grave e non vogliono dirlo o boh bisogna iniziare a credere alle voci che non ci sia feeling tra Motta e alcuni elementi, cmq sia Dusan per me  in estate parte al 100% .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, zbozzige said:

Siamo in un cul-de-sac

ecco perché anche se gli compri i giocatori per completare la rosa non succederà niente al livello di risultati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo spogliatoio è spaccato e c'è una fazione sovversiva anti-Motta, allora la situazione è molto delicata e il mercato può aiutare fino a un certo punto...

Motta poi non si sta dimostrando un buon "conduttore"...

non voglio parlare di come si rapporta esternamente, ma è evidente che all'interno ha problemi di comunicazione e di dialogo

oltre al fatto che ultimamente fa figli e figliastri, due pesi e due misure...

occhio perché siamo sugli stessi livelli dell'anno scorso...lo spogliatoio è qualcosa di altamente simbolico, se non funziona quel contesto salta tutto...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Non c'è fretta said:

però anche qui uno che con un affaticamento muscolare salta due partite è strano, o ha qualcosa di più grave e non vogliono dirlo o boh bisogna iniziare a credere alle voci che non ci sia feeling tra Motta e alcuni elementi.

ma non ha niente, l'hanno visto andare allo JMedical e hanno detto che si trattava solo di un controllo e che non c'era nulla di rotto, solo affaticamento

come Danilo, Cambiaso è sulla lista dei silurati, che poi mi chiedo, un allenatore che ha già i giocatori contati, puo' permettersi una gestione simile?  Non è molto intelligente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Orphen ha scritto:

se lo spogliatoio è spaccato e c'è una fazione sovversiva anti-Motta, allora la situazione è molto delicata e il mercato può aiutare fino a un certo punto...

Motta poi non si sta dimostrando un buon "conduttore"...

non voglio parlare di come si rapporta esternamente, ma è evidente che all'interno ha problemi di comunicazione e di dialogo

oltre al fatto che ultimamente fa figli e figliastri, due pesi e due misure...

occhio perché siamo sugli stessi livelli dell'anno scorso...lo spogliatoio è qualcosa di altamente simbolico, se non funziona quel contesto salta tutto...

Tu sei un utente che io apprezzo molto e quindi se il mercato non può aiutare purtroppo credo che l'allenatore dovrebbe essere allontanato perché veramente così rischi di fallire tutti gli obbiettivi che ti era prefissato anzi aggiungo che in squadra ci sono tanti giocatori non da Juve sia a livello tecnico che a livello caratteriale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Wembley ha scritto:

Premesso che ci si dovrà fare la tara, ma in ogni caso, qualora fossimo di nuovo (dopo le vicende con Sarri) di fronte ad una reazione dei difensori mamma santissimi dello spogliatoio che hanno l’obbiettivo del cleen sheet, non della vittoria, allora hanno fatto benissimo.

Fuori dai * chi crede che la Juve per essere Juve debba solo difendere.

Anche perché qualche anno fa quei difensori erano Buffon Chiellini Barzagli Bonucci che un po’ di credito lo avevano.

Oggi se lo fanno Danilo e Gatti li devi mandare a fare in * per direttissima. Dopo esserti messo a ridere, tra l’altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, marcomazzoli87 said:

Io mi chiedo perchè ogni anno escono sempre voci di spogliatoio spaccato.

Chi è che va a spifferare in giro certe cose?

perché ci sono, è evidente,

ora, non si deve prendere tutto per oro colato, ma il nostro spogliatoio al momento è una polveriera e lo si vede dall'esterno e i pettegolezzi non fanno che confermarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Tu sei un utente che io apprezzo molto e quindi se il mercato non può aiutare purtroppo credo che l'allenatore dovrebbe essere allontanato perché veramente così rischi di fallire tutti gli obbiettivi che ti era prefissato anzi aggiungo che in squadra ci sono tanti giocatori non da Juve sia a livello tecnico che a livello caratteriale 

Io credo che Martedi sarà una giornata cruciale per il suo destino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Purtroppo non hai una società ecco perché,io il dirigente che non avrei mai allontanato è Marotta 

Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Io credo che Martedi sarà una giornata cruciale per il suo destino

Diciamo di sì però ovvio che se oltre ai risultati ci mettiamo dentro anche problemi di spogliatoio non ne usciamo più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

A proposito, una costante, in queste guerre balcaniche, è la presenza di Vlahovic. Non per dire che sia lui la gola profonda, ma che "forse" caratterialmente non è un granché...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che gli sciacalli come Brambati stanno cominciando a tirare fuori storie inventate per fare scoop, quando è assodato che non sanno una mazza .ghgh

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Marotta non è stato cacciato solo per le manie di protagonismo di Agnelli mi sa, considerando quello che sta saltando fuori

Ah è vero , era amico degli ultras....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Occhio che gli sciacalli come Brambati stanno cominciando a tirare fuori storie inventate per fare scoop, quando è assodato che non sanno una mazza .ghgh

ieri sera è passato kaedes a confermare però, quindi magari è romanzata ma (forse) ci sono reali  dissapori nello spogliatoio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.