Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Tu sei un utente che io apprezzo molto e quindi se il mercato non può aiutare purtroppo credo che l'allenatore dovrebbe essere allontanato perché veramente così rischi di fallire tutti gli obbiettivi che ti era prefissato 

ti ringrazio Angelo e ricambio la stima

penso che Motta non verrà allontanato, a meno di clamorosi plot twist scritturati dalla stanza dei bottoni (intendo dal sosia di Paolo Paoloni al vertice di Stellantis...)

come è stato riportato da alcuni utenti ben informati, c'è un patto tra lui e Giuntoli: la dirigenza continua il repulisti e impone le sue scelte di mercato pro-bilancio e in cambio Motta tace e viene protetto, aldilà dei risultati

se c'è un problema di spogliatoio (ed è stato abbastanza comprovato), bisogna tentare di ricucire il dialogo...oppure, ahimé, si fa come stanno operando, ossia allontanando gli eversivi...(Danilo, Fagioli ecc....)

ma per come la vedo, il pesce puzza sempre dalla testa...se lo spogliatoio si spacca ad ogni benedetta stagione, significa che manca quel collante, non c'è una dirigenza capace di unire, legare e creare comunione di intenti..insomma, il gruppo si cementa anche col contribuito degli uomini in doppio petto...

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Araujo è un gran giocatore.

Accendiamo un cero per i suoi muscoli, le sue articolazioni e le sue ossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

è passato kaedes a confermare però.

si ma sappiamo tutti anche che Brambati non sa una mazza, se esce una cosa del genere è perche qualcuno vuole che esca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

si ma sappiamo tutti anche che Brambati non sa una mazza, se esce una cosa del genere è perche qualcuno vuole che esca

ah in quel senso si ovvio che quando escono le notizie è perchè vogliono che escano fuori, figurati se era tutto farina del sacco di Brambati o di x giornalista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ieri sera è passato kaedes a confermare però, quindi magari è romanzata ma (forse) ci sono reali  dissapori nello spogliatoio

io alla storia della frattura ci credo, Motta fa figli e figliastri ormai

la storiella della fascia ieri è palese

Gatti è un altro potenziale scontento/eversivo

non voglio far ulteriori polemiche, ma la fascia a Koop non mi è piaciuta..e non penso che ci sia stato un riconoscimento di leadership nei suoi confronti all'interno dello spogliatoio...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

È da un paio di settimane che stanno preparando il terreno sotto i piedi di motta...In questo modo il direttore ne esce lindo e pindo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Occhio che gli sciacalli come Brambati stanno cominciando a tirare fuori storie inventate per fare scoop, quando è assodato che non sanno una mazza .ghgh

È confermata da un guru certificato eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

penso che Motta non verrà allontanato, a meno di clamorosi plot twist scritturati dalla stanza dei bottoni (intendo dal sosia di Paolo Paoloni al vertice di Stellantis...)

come è stato riportato da alcuni utenti ben informati, c'è un patto tra lui e Giuntoli: la dirigenza continua il repulisti e impone le sue scelte di mercato pro-bilancio e in cambio Motta tace e viene protetto, aldilà dei risultati

se c'è un problema di spogliatoio (ed è stato abbastanza comprovato), bisogna tentare di ricucire il dialogo...oppure, ahimé, si fa come stanno operando, ossia allontanando gli eversivi...(Danilo, Fagioli ecc....)

ma per come la vedo, il pesce puzza sempre dalla testa...se lo spogliatoio si spacca ad ogni benedetta stagione, significa che manca quel collante, non c'è una dirigenza capace di unire, legare e creare comunione di intenti..insomma, il gruppo si cementa anche col contribuito degli uomini in doppio petto...

Ma dico perché non prendere in società Del Piero per fare questo lavoro servirebbe come il pane uno come lui...forse la strada giusta è quella di cedere i giocatori (spie passami il termine),però devi prendere nuovi giocatori ma con carisma e leadership per dare nuova linfa al gruppo che ne ha tanto bisogno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

non voglio far ulteriori polemiche, ma la fascia a Koop non mi è piaciuta..e non penso che ci sia stato un riconoscimento di leadership nei suoi confronti all'interno dello spogliatoio...

La fascia da capitano sta girando da inizio anno. È un atto per dare fiducia al giocatore non per fare figli e figliastri. Se lo possiamo capire noi figurati i giocatori a cui viene spiegato. Io eviterei di creare polemiche anche per queste piccole cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ieri sera è passato kaedes a confermare però, quindi magari è romanzata ma (forse) ci sono reali  dissapori nello spogliatoio

Non so se ha mai fatto sport o sei un gruppo lavorativo ,ma se le cose non vanno ovvio che si creano dissapori. È umano ,scientifico,normalissimo ,chiamalo come vuoi tu. Quindi non c'è bisogno di voci. Vincere aiuta a vincere ,non è una frase fatta ma è una verità assoluta perché c'è un mondo dietro quella frase. Siamo in sfiducia totale,ma io non vedo uno spogliatoio spaccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

La fascia da capitano sta girando da inizio anno. È un atto per dare fiducia al giocatore non per fare figli e figliastri. Se lo possiamo capire noi figurati i giocatori a cui viene spiegato. Io eviterei di creare polemiche anche per queste piccole cose. 

punti di vista

ma non si può negare la predilizione che Motta ha per taluni...anche quando non meriterebbero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Si però io credo che si debba fare anche un discorso di gerarchie nello spogliatoio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

È confermata da un guru certificato eh. 

I guru hanno attendibilità in base al grado di soddisfazione della news.... Un po' come i giornalisti. Il passo da attendibile a * è breve... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Occhio che gli sciacalli come Brambati stanno cominciando a tirare fuori storie inventate per fare scoop, quando è assodato che non sanno una mazza .ghgh

Però attenzione.

In estate hai fatto fuori 6/7 giocatori, poi succede che tratti così il capitano, poi c’è qualche problema di troppo e qualche situazione troppo strana.

Chiaro che molti inventano, ma il problema c’è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Orphen ha scritto:

Orphen mi permetto di dissentire sulla parola "protetto". Bisogna andare alle telecamere e proteggere , deve farlo la società ,perché io rivedo un po' l'allegri di questi anni ovvero lasciato solo. Sarà una mia impressione ,però come al solito vedo una mancanza societaria assoluta .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma infatti viene dato credito dai soliti...

Conosciamo già il film...

Vuoi mettere in discussione la fonte..cit

Se non vi piacciono le notizie ... altra cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Orphen ha scritto:

Perché vogliam parlare di Fagioli che e’ letteralmente sparito dal campo dopo la partita di Lipsia ? Ci sono troppi lati oscuri che non hanno apparenti spiegazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Orphen ha scritto:

punti di vista

ma non si può negare la predilizione che Motta ha per taluni...anche quando non meriterebbero

...o perché sa che proprio perché sono in difficoltà vanno spronati concedendogli fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di accelerare su sto chazzo di mercato * miseria ,perché un piccola percentuale di speranza passa anche da lì per ripartire ,anche a fortuna con 3 - 4 risultati utili . Cerchiamo di rimanere agganciati al 4° posto perché le altre sono in calo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Orphen ha scritto:

...e a tal proposito, cosa ci sta a fare Chiellini? Ectoplasmatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Orphen ha scritto:

Un mio amico mi ha scritto: “l’unica cosa che fa Motta è far girare la fascia, come si fa coi pulcini”.

Non ha tutti i torti..gestione del capitano assurda. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Si però io credo che si debba fare anche un discorso di gerarchie nello spogliatoio

In una squadra così giovane? Mi sembra difficile al momento, se ci avessero detto lo scorso anno che Locatelli doveva essere capitano cosa avremmo pensato? Per me ci sta dietro un lavoro psicologico, che magari fallirà o magari prima o poi darà i suoi frutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aseptic ha scritto:

...e a tal proposito, cosa ci sta a fare Chiellini? Ectoplasmatico.

Ma Chiellini poveraccio che deve fare, vatti a leggere il ruolo con cui e’ stato assunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Io mi chiedo perchè ogni anno escono sempre voci di spogliatoio spaccato.

Chi è che va a spifferare in giro certe cose?

Bonucci sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.